non è che per caso hai attivi avviso cambio sim,e blocco riattivazione in menu sicurezza?non mi viene in mente altro e magari neanche sono correlati al tuo problema ma è un tentativo.
quarda io per il primo sto provando "Silenzio per favore" è facile e in italiano, puoi anche impostare una lista bianca, ma nella versione a pagamento che comunque scade dopo due settimane. prima usavo ring scheduler, gratis e molto personalizzabile, ma ha anche troppe funzioni....Per la lista bianca uso "Auto Ring" che è gratutito. La differenza con il blocco del note è che il blocco del note ti fa risultare il telelfono occupato, in questo modo invece squilla a vuoto...
Il secondo lo provo subito, grazie.
dandesire (29-05-14)
no, se tolgo la testa da youtube il video non va in pausa nonostante sia flaggata la spunta. cosa sbaglio?
No non ho attivo niente...
Edit picciotto**** evita i doppi post grazie
Anzi ora ne è successa un'altra! Ho notato che anche alcune applicazioni come go SMS pro e es file explorer non si aprono e diventano disegnate col robottino verde! Ma non è normale!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di Picciotto; 29-05-14 alle 18:22
Ciao cosa posso scaricare sul mio PC per trasferire i miei file da note3 hotel provato con KIES ma non va come posso fare?
Prova a disinstallare kies ed installare solo i driver, che trovi qui:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403779 .
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Qualcuno sa aiutarmi? Quando faccio una playlist e aggiungo una foto alla playlist perché nella schermata di blocco non vedo l'immagine che ho messo all'album ma la foto di default cioè la nota con sfondo blu?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà