Avrei bisogno di un vostro parere. ..
Secondo voi tra s note e evernote , qual'è meglio?
Mi serve principalmente come memo, prendere appunti, segnati le spese ecc...possibilmente con scrittura penna...
Avrei bisogno di un vostro parere. ..
Secondo voi tra s note e evernote , qual'è meglio?
Mi serve principalmente come memo, prendere appunti, segnati le spese ecc...possibilmente con scrittura penna...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Anche a me succede la stessa cosa
Stessa cosa anche a me!
Qualcuno mi può indicare il modello della batteria originale del note 3 ?
... Perché non chiedere nel thread ufficiale batteria?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Chiudo
Salve a tutti, sono un possessore di note3 e da quando ho aggiornato la versione di android ho avuto gravi problemi di ricezione di rete, molto spesso il cellulare mi avvisa di essere solo "In chiamate di emergenza", quando invece fino a poco prima dell'aggiornamento non dava di questi fastidi...
Come posso fare per ovviare a questo problema?
Premetto che sono una zappa in tutto ciò che è elettronica ed elettricità.
Ho acquistato da poco un note 3 e vorrei poterlo ricaricare anche in macchina.
Ma dalla macchina devo ricaricare anche il mio Tom Tom.
E quindi, vorrei acquistare un caricatore con 2 porte USB.
Prima di fare un acquisto inutile on line o in qualche negozio, mi potreste dire se devo fare attenzione a qualche cosa?
Se per esempio acquistassi on line un prodotto come questo ( P-DC-2UF-WBF01- ) farei la cosa giusta?
Grazie per l'aiuto.
Io ne ho comprato uno dal "cinesillo" di marca sconosciuta ai tempi di quando avevo l'htc desire hd mai avuto problemi, assicurati però che lo spinotto che va nella presa accendisigari sia corretato ( di solito si svita la parte con il piolino) di fusibile e di evitare di accendere la macchina con il cell collegato al carica batteria