CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 801 di 1124 primaprima ... 301701751791799800801802803811851901 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,001 a 8,010 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8001
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stesso problema comparso sporadicamente ,ma ieri è stato eclatante,il meteo addirittura mi dava come posizione un paese in INDIA...

  2.  
  3. #8002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche a me a volte il meteo mi segna come città Dewas, ma ogni tanto. Però l'aggancio del satellite per me è istantaneo

  4. #8003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho il problema che con la cover a flip o senza tenendo il cel in tasca ma a volte anche in mano mi si accende lo schermo da solo e quindi con successiva pressione sulla schermo si attivano le applicazioni come risolvere? premetto che il problema lo riscontro sul tasto home xkè anche infilando il caricatore si accendo solo lo schermo

  5. #8004
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niedav Visualizza il messaggio
    io invece ho il problema che con la cover a flip o senza tenendo il cel in tasca ma a volte anche in mano mi si accende lo schermo da solo e quindi con successiva pressione sulla schermo si attivano le applicazioni come risolvere? premetto che il problema lo riscontro sul tasto home xkè anche infilando il caricatore si accendo solo lo schermo
    Pellicola orzly in vetro temperato e risolvi dato che dopo il tasto non sporge più ma sarà a filo con la pellicola.

  6. #8005
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarina82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti scusatemi ma solo io ha problemi con le notifiche di Facebook? Spesso e volentieri non me le segnala poi vabbe ad aprire l app e me ne ritrovo 3 o 4 ...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    credo sia normale, dipende dall' app. Le notifiche che riguardano commenti di risposta arrivano, i "mi piace" nada proprio.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. #8006
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Riapro la discussione ma non voglio vedere OT
    Ultima modifica di luchino71; 23-06-14 alle 20:22

  8. #8007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonespe Visualizza il messaggio
    Ma alla fine infatti...come ogni cosa...è questione di esigenze.
    Per le esigenze radiofoniche che ho io la mancanza di un sintonizzatore fm su uno smartphone è un non problema.

    Sento spesso la radio ma raramente mi capita di farlo col telefono....perché ho altri apparecchi in ogni luogo con cui farlo.

    Utilizzo tune in con traffico dati da operatore raramente...mi capita forse quando sono da qualche parte all'aperto....roba di mezzora o al massimo un'ora e anche a 128k non è chissà quale consumo di dati soprattutto con le offerte odierne da 2gb inclusi.

    Per il resto apprezzo molto il poter ascoltare in albergo, per esempio,da hotspot wifi gratuito....tutte quelle radio che con l'FM non potrei ascoltare.

    Dopo di che spesso ascolto gli mp3....magari guardo qualche video o film e vivo anche socialmente.....non resta troppo tempo per ascoltare la radio col note 3
    ciao a tutti.
    QUalche aggiornamento sugli auricolari con modulo fm?
    Ho acquistato il note3 neo e mi manca la radio fm (non voglio utilizzare app succhia byte...).
    A quanto ho capito qui si parla del sony mw600. Qualche difetto? Ce ne stanno di migliori in termini di qualità prezzo?

  9. #8008
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ma anche a voi quando andate a ritagliare una foto appena fatta con l'applicazione nativa del note 3 ( Photo editor si chiama giusto? ) con il ritaglio nn vi da modo di farlo come volete? A me da "dei limiti " diciamo nel ritagliare e allora uso un'altra applicazione! Spero di essermi spiegata bene!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #8009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Pìù che corrosione per me sembra crepatura del vetro dovuta apressione eccessiva.....
    Grazie per la risposta Luchino ma ti assicuro che il pulsante non è stato premuto più del necessario.

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Condivido e aggiungo che potrebbe essere dovuto anche a una botta ricevuta sulla parte inferiore vicino la porta usb dovuta magari a una caduta, comunque in assistenza dovrebbe passare dato che non ci sono crepe ma é come scollato.
    Grazie per la risposta, effettivamente pur stando molto attento mi è caduto 1 volta un paio di mesi fa ma ho attutito con il piede ed in più il telefono è con una spessa custodia (s-line) che lo protegge. Come dicevo escludo sia questa la colpa perchè la caduta è stata mesi fa mentre il difetto lo ha fatto a partire da ieri e purtroppo la scollatura o corrosione sta andando avanti e già oggi ha interessato la parte superiore sinistra del bordo intorno al tasto.

  11. #8010
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì Dream anche a me infatti uso quasi sempre il lazo ... ora però mi sono scaricata un altra app per modificare le foto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 801 di 1124 primaprima ... 301701751791799800801802803811851901 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy