CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 1124 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterix65 Visualizza il messaggio
    Salve ho notato che facendo degli aggiornamenti sul play store mettendo aggiorna tutto, il primo file comincia a scaricare ma se nel frattempo spengo lo schermo viene scaricato ma rimane in attesa d'installazione e gli altri aggiornamenti rimangono in sospeso per essere scaricati anche loro finché non riaccendo lo schermo. È come se per installare un programma ha bisogno dello schermo acceso. Deve essere così o c'è qualche impostazione da settare?
    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    lo fa anche a me... mai capito perché...
    https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
    provate a chiedere qui

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

visto che in questo thread si sono toccati più argomenti (dal sospetto clone a modelli diversi da quelli trattati nella NOTE3 Europa), è il caso che vengano utilizzate le sezioni idonee

quindi, se avete il sospetto che sia un clone, chiedete qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ormazioni.html

se siete sicuri sia un clone, qui
    MTK based Smartphones - Smartphones Android - Androidiani

per tutti gli altri modelli di note3 (non Europa), qui
    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/

chiudo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa rispondere?
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace vedere che non ricevi risposta da giorni... Provo ad aiutarti io anche se non ti do certezze... Per l'applicazione mail io uso solo gmail ma mi pare di aver capito che le notifiche push funzionano solo se la mail è configuarata in imap e se il server della tua mail lo supporta
    Hovallegato lo screenshot di aquail del playstore per farti l'esempio... Per le notifiche su achermata di blocco secondo me puoi averle solo se l'applicazione lo permette dalle impostazioni tipo quella degli sms, vedi screenshot
    Dovresti vedere se le altre applicazioni che mandano notifiche hanno questa opzione tra le impostazioni... Io comunque con lo sblocco con swipe in lockscreen abbasso la tendina tappo direttamente nella notifica e si apre senza sbloccare lo schermo... Questo è quello che posso dirti io se qualcuno ha notizie più fondate ci faccia sapere
    Magari non ti ho dato la risposta che cercavi, ma visto che sono stato l'unico a risponderti dopo 4/5 volte che chiedevi la stessa cosa, almeno un tanks per l'impegno potevi metterlo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.....sto disperatamente cercando un modo per condividere la connessione adsl del mio pc fisso
    con il note..(che sia un'app android o un qualche tool per windows)...in pratica vorrei navigare col telefono utilizzando la linea adsl tramite usb colegato al pc.
    Con i cloni che ho avuto usavo l'app Reverse Tether,ma come sapete tutti è un'app che si puo utilizzare solo
    con il telefono con i permessi di root!
    Ora con i cloni non mi fregava molto della garanzia,quindi rootavo senza scrupoli,ma con il note3 sto cercando un modo
    per effettuare il reverse tethering senza dover rootare il telefono!
    Non ho connessione wifi a casa,e la rete wifi del vicino (con il suo consenso ovviamente) seppur libera è troppo lontana,quindi è lenta.
    E' possibile fare cio? Spero possiate aiutarmi
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    essendo un fresco possessore di Note 3 sto cercando di personalizzarlo il più possibile... Ho la necessità di riconoscere le varie notifiche delle varie app tramite il suono ed oggi ho ricevuto la notifica di un nuovo video youtube da parte di uno youtuber che seguo e mi è stata segnalata con il classico fischettio di samsung (Whistle). Non riesco a trovare nessuna impostazione ne nell'applicazione ne nelle impostazioni che mi permetta di modificarlo.. Qualcuno di voi c'è mai riuscito? anche tramite applicazioni di terze parti?? Spero di esser stato chiaro e grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincilla86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    essendo un fresco possessore di Note 3 sto cercando di personalizzarlo il più possibile... Ho la necessità di riconoscere le varie notifiche delle varie app tramite il suono ed oggi ho ricevuto la notifica di un nuovo video youtube da parte di uno youtuber che seguo e mi è stata segnalata con il classico fischettio di samsung (Whistle). Non riesco a trovare nessuna impostazione ne nell'applicazione ne nelle impostazioni che mi permetta di modificarlo.. Qualcuno di voi c'è mai riuscito? anche tramite applicazioni di terze parti?? Spero di esser stato chiaro e grazie in anticipo!
    Quasi tutte le applicazioni che mandano notifiche tipo Gmail, email, sms, whatsapp nelle impostazioni dell'applicazione stessa puoi impostare il tono notifica, invece le applicazioni che inviano notifiche e nelle impostazioni non hanno la possibilità di personalizzare la notifica, tipo YouTube usano la notifica predefinita cioè quella che trovi in impostazioni suono...

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

cincilla86 (11-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Quasi tutte le applicazioni che mandano notifiche tipo Gmail, email, sms, whatsapp nelle impostazioni dell'applicazione stessa puoi impostare il tono notifica, invece le applicazioni che inviano notifiche e nelle impostazioni non hanno la possibilità di personalizzare la notifica, tipo YouTube usano la notifica predefinita cioè quella che trovi in impostazioni suono...
    Si per forza di cose avevo tratto la stessa conclusione anche io... A questo punto mi butto sul play alla ricerca di un app che mi cambi il suono della notifica ai programmi.. un po come ho risolto per il led personalizzato per ogni app.. Se qualcuno conosce già qualche app e vuole condividerla è ben gradito! Grazie Ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Risolto e mi sento un bel pollo in quanto l'applicazione che ho comprato per la personalizzazione del colore del led per ogni applicazione (visto che alcune app nn lo permettevano) permette anche la modifica del suono di notifica! E' light flow per chi fosse interessato. Grazie ancora!

12. Il seguente Utente ha ringraziato cincilla86 per il post:

mike78 (11-07-14)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è già una discussione su app per registrare le telefonate o mi consigliate voi qualcosa che funzioni e registri tutte e due le voci
    Non ho trovato risposte a questa domanda in questo thread. Qualcuno ha trovato una app funzionante per registrare le telefonate?

Nel mio caso ho ancora note 3 JB 4.3 con root ( towelroot )

Pagina 823 di 1124 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio