CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 843 di 1124 primaprima ... 343743793833841842843844845853893943 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,421 a 8,430 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. C'è la possibilità di salvare foto e video in due cartelle diverse, raggruppando magari in sottocartelle giornaliere. Almeno con l'omnia hd (os symbyan) era così.
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Non credo con Galleria stock...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, sto pensando di passare da s4 a note 3 per lo schermo più grosso e per avere prestazioni migliori(dovrebbe essere migliore il note 3 nel comparto hw).. Secondo voi conviene... Visto che cmq lo si trova a buoni prezzi per quello che offre... Leggo sempre che questo telefono è 'tanta roba"..

Vorrei prenderlo su Amazon anche per un discorso di assistenza post vendita... Sapete di che provenienza sono? Grazie ciao.
    Io è da febbraio che sono passato da s4 a note3 e mi trovo benissimo, quando ti abitui con uno schermo così grande difficilmente torni indietro molto comodo anche il pennino, per via delle prestazioni per il tipo di uso che ne faccio io non ho notato grosse differenze, s4 è sempre un top di gamma, ma a note 3 non manca nulla, penso che è la prima volta che nin sento il bisogno di cambiare il telefono.... Almeno fino a che non esce note 4 . Per l'acquisto chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401225
    Io ti consiglio un italia no brand, ormai non ci dovrebbe essere una grande differenza di prezzo da un garanzia europa... Adesso non so a che prezzo si trova ma sicuramente è destinato a diminuire ancora visto che a settembre esce note 4, quindi se non hai fretta magari valuta se aspettare ancora un po'

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, sapete spiegarmi il comportamento del led in presenza di notifiche? Fino ad ora utilizzavo light manager o light flow ma a causa dei consumi li ho disinstallati. Adesso il led in presenza di notifiche si illumina con colori diversi e con diversa frequenza non so in base a quali criteri. Grazie mille

EDIT:
    Credo di aver capito che il led si imposti dalle singole applicazioni anche se non riesco a impostare la frequenza del lampeggio. E poi come si comporta in presenza di più notifiche? Forse mostra solo l'ultima giusto?
    Ultima modifica di maurol91; 27-07-14 alle 20:30

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io è da febbraio che sono passato da s4 a note3 e mi trovo benissimo, quando ti abitui con uno schermo così grande difficilmente torni indietro molto comodo anche il pennino, per via delle prestazioni per il tipo di uso che ne faccio io non ho notato grosse differenze, s4 è sempre un top di gamma, ma a note 3 non manca nulla, penso che è la prima volta che nin sento il bisogno di cambiare il telefono.... Almeno fino a che non esce note 4 . Per l'acquisto chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401225
    Io ti consiglio un italia no brand, ormai non ci dovrebbe essere una grande differenza di prezzo da un garanzia europa... Adesso non so a che prezzo si trova ma sicuramente è destinato a diminuire ancora visto che a settembre esce note 4, quindi se non hai fretta magari valuta se aspettare ancora un po'
    Alla fine l'ho preso prima su Amazon... Versione bianca nobrand Ita...

Ma in teoria non dovrebbe essere più avanti rispetto all s4 come hw e prestazioni?
    Immagino che il modding in quello che mi arriverà, non potrà essere fatto per via del nuovo bootloader e contatore knox... Giusto?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi mi hanno regalato questo mattone un paio di settimane fa e aveva dei problemi con la tastiera,in effetti premevi una lettera e te ne scriveva un altra pensavo che era un problema di calibrazione ma invece tutto il resto andava bene e lo schermo rispondeva a tutti i tocchi con precisione, cosi scavando su internet o provato ad installare la tastiera "lg", qui comincia l'odissea la tastiera lg va in conflitto con la tastiera samsung che termina in continuazione e non posso piu scrivere, ho provato a disinstallarla ma niente, ho fatto un reset normale ma la tastiera lg non si toglie piu cosi ho provato a fare un hard reset cercando di entrare in recovery ma all'accensione del telefono escono solo menu in lingua cinese qualcuno sa aiutarmi a decifrare il menu oppure conosce la procedura per l'hard reset?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso prima su Amazon... Versione bianca nobrand Ita...

Ma in teoria non dovrebbe essere più avanti rispetto all s4 come hw e prestazioni?
    Immagino che il modding in quello che mi arriverà, non potrà essere fatto per via del nuovo bootloader e contatore knox... Giusto?
    Si ovviamente Note3 ha un hardware più potente di s4, ho solo detto che per come lo uso io non ho notato grosse differenze Visto che hai preso un Italia no brand sicuramente non avrà già installato l'ultimo aggiornamento uscito la settimana scorsa e quindi se rinunci all'aggiornamento puoi ancora fare il root con towelroot https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409367
    Questa è l'unica cosa che puoi fare senza alterare knox

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

guarda io sono passato da poco da s4 a note3...che dire...la dimensione la senti...ma nei pantaloni ci sta...e per il poco peso in più ci guadagni incredibilmente in durata batteria nettamente superiore, schermo di un altro pianeta (non si nota la minore risoluzione a occhio nudo), i 3gb di ram li senti soprattutto nelle elaborazioni grafiche...e poi il pennino...che dire...ormai lo uso per tutto, nella navigazione web ti facilita qualunque cosa. Ovvio che poi dipende il prezzo...io ho avuto l'occasione di rivendere a buon prezzo il mio s4 e prendere a 460€ il note3....

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Per il prezzo,l'ho preso 490 euro in versione bianca Italia... Mi hanno dato 150 euro per il mio s4 che ancora è da pagare(voda 30 mesi)... In pratica quasi a costo zero...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 843 di 1124 primaprima ... 343743793833841842843844845853893943 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio