Ho ripristinato ulteriormente ma senza fare installare nessuna app...l'errore si ripresenta...
Dite che dovrei scrivere alla samsung? Non è niente di grave, perà x avere informazioni....
Ho ripristinato ulteriormente ma senza fare installare nessuna app...l'errore si ripresenta...
Dite che dovrei scrivere alla samsung? Non è niente di grave, perà x avere informazioni....
Ecco vedete anche voi e io sono in Romagna
HO notato anche che appena estraggo il pennino e apro memo rapido, posso inserire una nota ma appena salvo mi dice "memo rapido è stato arrestato". Ma poi in realtà mi salva tutto e funziona bene, come S-pen.
BO inspiegabile
prova a ripristinare ( facendo un wipe data ) e dopo non ripristinare alcun backup ( ne di app ne di account google ) e poi prova ad usare queste due app che ti danno problemi ( diciamo è come se accendessi il cell per la prima volta e la prima cosa che devi fare e provare quelle 2 app, come detto senza fare ripristini vari, come se stessi accendendo il tuo primo telefono i nassoluto).....prova e se non risolvi cosi penso che sia una cosa che solo l' assistenza potra risolvere (forse)![]()
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
se per wipe data intendi andare in impostazioni --> back up --> ripristina dati di fabbrica, l'ho fatto! Poi appena acceso ho disattivato il back up dei miei dati dall'account google e ho provato subito quell'app e l'errore è comparso. Ho provato a sentire l'assistenza del negozio "gli stockisti" dove l ho comprato e mi hanno detto che hanno inoltrato il problema alla sezione "post vendita". Mi ricontattano nel giro di 24/48h. Speriamo bene!
1) hai aggiornato il firmware e dopo si è verificato?
2) se si come ota.... kies ?
3) è Itv o Xeh
n.b. se alla prima domanda rispondi si ........ potresti provare a rifare il flash e il wipe
potresti anche provare a fare la stessa operazione senza estrarre il pennino ....... non è che il problema è nel sensore che si attiva quando estrai riponi questo nella sua sede ?
Ultima modifica di AndroSolo; 02-12-13 alle 18:03
ho controllato sia sul dispositivo che sul PC KIES e l'aggiornamento mi dice che è il più recente. Ho riscontrato lo stesso problema anche nel salvataggio nell'app "memo rapido" con la scrittura con il pennino, ma in realtà la cosa si riscontra solo durante il salvataggio anche se uso il dito.
Inoltre ho riscontrato uno spegnimento del dispositivo un pò improvviso. è capitato solo due volte da giovedi quando è stato ritirato in sede (tra l'altro solo oggi).
Che ca**o sta succedendo al mio nexu che ha 4 giorni di vita?
Grazie