CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 1124 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato ulteriormente ma senza fare installare nessuna app...l'errore si ripresenta...
    Dite che dovrei scrivere alla samsung? Non è niente di grave, perà x avere informazioni....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    H3g però prima lo faceva già ho formattato il telefono per una settimana e andato bene poi oggi di nuovo. Miamokgir ha H3g anche lei ricarlobile va bene usa un nexsus s.non penso sia il telefono se no non doveva funzionare la linea dati
    Te l'ho chiesto perché anche io ho 3 e non riesce quasi mai a capire dove sto.. non è un problema legato al telefono!

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnson85 Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai provato a disattivare la modalità notte automatica??
    Se intendi usare una modalità diversa da "auto" durante la notte si ci ho provato ed è perfino peggio.
    Samsung Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ecco vedete anche voi e io sono in Romagna
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HO notato anche che appena estraggo il pennino e apro memo rapido, posso inserire una nota ma appena salvo mi dice "memo rapido è stato arrestato". Ma poi in realtà mi salva tutto e funziona bene, come S-pen.
    BO inspiegabile

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    HO notato anche che appena estraggo il pennino e apro memo rapido, posso inserire una nota ma appena salvo mi dice "memo rapido è stato arrestato". Ma poi in realtà mi salva tutto e funziona bene, come S-pen.
    BO inspiegabile
    prova a ripristinare ( facendo un wipe data ) e dopo non ripristinare alcun backup ( ne di app ne di account google ) e poi prova ad usare queste due app che ti danno problemi ( diciamo è come se accendessi il cell per la prima volta e la prima cosa che devi fare e provare quelle 2 app, come detto senza fare ripristini vari, come se stessi accendendo il tuo primo telefono i nassoluto).....prova e se non risolvi cosi penso che sia una cosa che solo l' assistenza potra risolvere (forse)
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    prova a ripristinare ( facendo un wipe data ) e dopo non ripristinare alcun backup ( ne di app ne di account google ) e poi prova ad usare queste due app che ti danno problemi ( diciamo è come se accendessi il cell per la prima volta e la prima cosa che devi fare e provare quelle 2 app, come detto senza fare ripristini vari, come se stessi accendendo il tuo primo telefono i nassoluto).....prova e se non risolvi cosi penso che sia una cosa che solo l' assistenza potra risolvere (forse)
    se per wipe data intendi andare in impostazioni --> back up --> ripristina dati di fabbrica, l'ho fatto! Poi appena acceso ho disattivato il back up dei miei dati dall'account google e ho provato subito quell'app e l'errore è comparso. Ho provato a sentire l'assistenza del negozio "gli stockisti" dove l ho comprato e mi hanno detto che hanno inoltrato il problema alla sezione "post vendita". Mi ricontattano nel giro di 24/48h. Speriamo bene!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

se per wipe data intendi andare in impostazioni --> back up --> ripristina dati di fabbrica, l'ho fatto! Poi appena acceso ho disattivato il back up dei miei dati dall'account google e ho provato subito quell'app e l'errore è comparso. Ho provato a sentire l'assistenza del negozio "gli stockisti" dove l ho comprato e mi hanno detto che hanno inoltrato il problema alla sezione "post vendita". Mi ricontattano nel giro di 24/48h. Speriamo bene!
    1) hai aggiornato il firmware e dopo si è verificato?
    2) se si come ota.... kies ?
    3) è Itv o Xeh

n.b. se alla prima domanda rispondi si ........ potresti provare a rifare il flash e il wipe

potresti anche provare a fare la stessa operazione senza estrarre il pennino ....... non è che il problema è nel sensore che si attiva quando estrai riponi questo nella sua sede ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-12-13 alle 18:03

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho controllato sia sul dispositivo che sul PC KIES e l'aggiornamento mi dice che è il più recente. Ho riscontrato lo stesso problema anche nel salvataggio nell'app "memo rapido" con la scrittura con il pennino, ma in realtà la cosa si riscontra solo durante il salvataggio anche se uso il dito.
    Inoltre ho riscontrato uno spegnimento del dispositivo un pò improvviso. è capitato solo due volte da giovedi quando è stato ritirato in sede (tra l'altro solo oggi).
    Che ca**o sta succedendo al mio nexu che ha 4 giorni di vita?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

ho controllato sia sul dispositivo che sul PC KIES e l'aggiornamento mi dice che è il più recente. Ho riscontrato lo stesso problema anche nel salvataggio nell'app "memo rapido" con la scrittura con il pennino, ma in realtà la cosa si riscontra solo durante il salvataggio anche se uso il dito.
    Inoltre ho riscontrato uno spegnimento del dispositivo un pò improvviso. è capitato solo due volte da giovedi quando è stato ritirato in sede (tra l'altro solo oggi).
    Che ca**o sta succedendo al mio nexu che ha 4 giorni di vita?

Grazie
    Forse e' difettoso ..... e' ungherese o italiano?

Pagina 343 di 1124 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio