Buongiorno a tutti, una domanda magari scontata, è possibile impostare quickpic come programma di galleria predefinito, se si come? Grazie
Buongiorno a tutti, una domanda magari scontata, è possibile impostare quickpic come programma di galleria predefinito, se si come? Grazie
Ragazzi ho perso il topic precedente dove vi era il post che spiegava come fare per sapere quanto tempo il terminale è stato acceso (per determinare se è usato o meno).
Qualcuno può gentilmente rispiegare la procedura?
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Kismet; 28-07-14 alle 13:54
Interessa anche a me la cosa... Visto che domani mi arriva da Amazon... Non dovrei avere sorprese, ma preferisco controllare lo stesso..
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ciao a tutti,spero di nn andare OT,stavo valutando se prendere il Note 3 o L'S5,voi cosa dite,io adoro gli schermi grandi per cui opterei puù per il Note ma faccio una domanda alle ragazze che ce l'hanno,da tenere in mano per telefonare è comodo visto lo schermo largo?
Grazie
Guarda, io ho ls4... Come dimensione è pari all s5.
Irri ho preso per la prima volta il note 3 in mano al centro commerciale e francamente non mi è sembrato affatto molto più largo da maneggiare... Ovviamente bisogna vedere la mano.. La mia è abbastanza piccola.
Prova ad andare a vederlo di persona... Io appena l'ho provato ieri, l'ho ordinato e domani mi arriva... Poi una ragazza ha il grosso vantaggio di girare sempre con la borsa... Quindi sparisce del tutto il discorso "problemi di trasporto"... Che cmq non sussistono... Entra tranquillamente nella tassa anteriore dei jeans..
Grindal (28-07-14)
scusate, oggi ho fatto il nuovo aggiornamento al note e tra le altre cose
si è inserita anche la funzione "schermata scura" nel menu accessibilità.
Qualcuno mi puo dire come attivarla, e a cosa serve?
Qui dice che per attivarla bisogna "ttoccare 2 volte il tasto accensione".
ma quale? ne il tasto accensione del telefono , ne il flag sulla funzione "schermata scura" funziona!
Ma son sicuro che son io che sbaglio qualcosa.....qualcuno mi illumina per favore?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ciao, domani mi arriva il note 3...cosa devo controllare per sapere se ho speranza di fare modding e non avere il knox?
È un nobrand Italia...
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
alenyc (29-07-14)