CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 1124 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    l'attrezzo serve a rimuovere la punta della spen mentre gli altri 5 pezzi sono i ricambi ......... da sostituire quando si consumano
    Minchia grazie, mica l'avevo capito e ti dirò di più, non l'avevo trovato da nessuna parte!

  2.  
  3. #3492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    per curiosità ho lasciato il cellulare acceso stanotte al 24% di batteria, solo col 3g attivo. In 6 ore si è scaricato completamente..... Cioè se in sei ore perde un quarto della batteria senza fare nulla, quando è in uso non arrivo neanche all'ora di pranzo....

    Normale?

    PS: mj7 brand tim su sim wind
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  4. #3493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve, scrivo per conto di un amico che ha preso Note 3. In pratica mi ha detto che dopo aver aggiornato via Ota all'ultima stock italiana (la MJ7), non gli aggiorna i widget; ad esempio l'orologio stock rimane all'ora in cui è stato acceso il terminale e power toogles non carica proprio il widget.

    Lui pensa possa essere colpa di qualche app installata, ma mi sembra un po' strano....voi che ne pensate? E' già capitato a qualcuno?

    Grazie

  5. #3494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lii Visualizza il messaggio
    Io fin da subito ho acquistato la S view cover originale, sono contentissimo funziona alla grande molto comoda e protegge alla grande il note 3. Quindi te la consiglio. La finestrella è molto comoda senza aprire puoi ricevere la telefonate, sentire musica scattare foto e altro.
    Lo schermo è intatto nessuna traccia di "burned in" il note rimane sottilissimo, pesa poco, quando vuoi giocare basta ripiegare all'indietro e lo usi come se non avesse nulla.
    Quindi in conclusione eccellente. Stai attenta alle imitazioni.
    Ciao a tutti,
    io, per adesso, ho preso una "compatibile" (è una copia quasi perfetta) e l'unico problema che ho è che quando ho la connessione dati attiva (non il wi-fi) non mi riconosce la chiusura del flip; lo fa anche a te con quella originale?
    Per il resto funziona benissimo, finestrella compresa e non ho notato il fenomeno del "burned in".
    L'ho pagata una ventina di euro sulla baya.
    Saluti

  6. #3495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto! ;-)

  7. #3496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto scritto da Lii e aggiungo che ,per telefonare,non è necessario aprire la s view ma si può fare tranquillamente lasciandola chiusa.
    Grazie
    Saluti
    E per fotografare? Non è scomodo tenere aperta la cover? Grazie per i commenti!

  8. #3497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma qualcuno ha il mio stesso problema? Praticamente dalla pagina di blocco...non mi da la possibilità di sbloccarlo col dito. Devo attendere qualche secondo...anche 20...e finalmente appare la scritta trascinare il dito per sbloccare. Prima dell aggiornamento non mi ricordo di aver notato questo problema ma inizia a infastidirmi parecchio. Sapete come risolvere?

  9. #3498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la batteria mi sta dando seri problemi... 9h e sono al 16%, scusate ragazzi... Qualcuno per fare una comparazione? Ho sempre lo schermo al 20%... Uso solo wapp, Nn gioco mai, uso Chrome... Ce l'ho da 10 gg... Scusate e grazie mille...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #3499
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sera a tutti, purtroppo il mio S3 acquistato a giugno 2012 oggi è morto, pomeriggio notavo dei rallentamenti e blocchi evidenti, dopo averlo lasciato sul tavolo per un'ora, non sono più riuscito ad utilizzarlo, ho rimosso la batteria pensando di risolvere ma lo smartphone non da più segni di vita, non entra nemmeno in recovery. Può essere la batteria andata all'improvviso o c'è altro? Ho letto che una partita di processori difettosi bloccavano lo smartphone dopo 150/200 giorni, può essere quello il problema?
    Ad oggi montavo la Imperium V14 e mi trovavo benissimo, ho perso la garanzia se è un problema Hardware?


    Ho letto adesso del problema morte improvvisa ormai noto, dato che se è questo il problema mi dovranno sostituire l'elettronica, voglio capire se si accorgono che ho sostituito rom e quindi lo smarthphone non è più in garanzia?
    Ultima modifica di TDKZA; 05-12-13 alle 20:30
    Smartphone: HUAWEI P9

  11. #3500
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, purtroppo il mio S3 acquistato a giugno 2012 oggi è morto, pomeriggio notavo dei rallentamenti e blocchi evidenti, dopo averlo lasciato sul tavolo per un'ora, non sono più riuscito ad utilizzarlo, ho rimosso la batteria pensando di risolvere ma lo smartphone non da più segni di vita, non entra nemmeno in recovery. Può essere la batteria andata all'improvviso o c'è altro? Ho letto che una partita di processori difettosi bloccavano lo smartphone dopo 150/200 giorni, può essere quello il problema?
    Ad oggi montavo la Imperium V14 e mi trovavo benissimo, ho perso la garanzia se è un problema Hardware?


    Ho letto adesso del problema morte improvvisa ormai noto, dato che se è questo il problema mi dovranno sostituire l'elettronica, voglio capire se si accorgono che ho sostituito rom e quindi lo smarthphone non è più in garanzia?
    Guarda che hai sbagliato sezione, sei in quella del Note 3

Pagina 350 di 1124 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy