Le cuffie Beats Wireless supportano i codec Bluetooth SBC, APT-X e AAC, mentre invece il note 3 cosa supporta?
Le cuffie Beats Wireless supportano i codec Bluetooth SBC, APT-X e AAC, mentre invece il note 3 cosa supporta?
Ciao. ..
Due cose:
1) Non fare post consecutivi. ...è vietato
Edita quello precedente
2) Per quanto riguarda la tua domanda. ..... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Chiudo
ragazzi buongiorno a tutti ho un problema al gps del mio note 3. in ratica dopo l'ultimo aggiornamento non mi aggancia più i satelliti. il gps ha funzionato solo per un giorno dopodichè ha smesso. ho provato a flashare la rom da zero con odin, ho provato i vari gps status ecc. ma niente da fare. c'è un modo per risolvere da solo o mi tocca l'assistenza?
Quale widget consigliate per le i fo di sistema? Che sia quanto più completo possibile
Non riesco più a trovare lo sfondo originale Samsung tutto azzurro...quello senza gli effetti di luce...qualcuno può postarmelo?
Anche con uno screenshoot.
Grazie
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Ragazzi avete modo di far riapparire nelle FUNZIONI PENNA whatsapp? D'improvviso mi é scomparso, mi era molto comodo..
Ciao ragazzi.. Quando tento di installare un apk scaricato dal sito 4shared.com mi esce questa scritta... hourly traffic limit from your ip extended.. Sapete che significa e come aggirare questa cosa..?.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao ragazzi....sapete nulla del perche la nuova funzione "schermata scura" entrata
con l'ultimo aggiornamento non è utilizzabile?
Cavolo mi son rigirato tutto il telefono e ľho anche resettato,
ma ancora la funzione c'è ma non è selezionabile![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare