Utilizzerai la rete cellulare. Non importa che tu colleghi il telefono al pc con il cavetto.
Utilizzerai la rete cellulare. Non importa che tu colleghi il telefono al pc con il cavetto.
No, tu stai cercando di fare un "USB Reverse Tethering " ovvero usare la connessione internet del PC da Android, è possibile su telefoni con root ed è una cosa complessa da effettuare (trovi delle guide su XDA).
Il punto è un'altro, se tu non hai una connessione ad internet con 3G o Wifi te ne fai poco o nulla di un telefono Android, ti occorre un piano dati oppure, meno costoso un semplice router Wifi dove attaccare il tuo PC via cavo ethernet e simultaneamente navigare via Wifi dallo smartphone.
Benvenuto nel mondo Android !![]()
è quella funzione attivabile dalle impostazioni che permette ( in caso di reset ) di usare il cellulare solo con l' account samsung del proprietario appunto ( si vede che alla fine dell' inizializzazione lui vede che tu hai inserito un account samsung diverso da quello che ha attivato quell' opzione e ti blocca tutto ).......
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Scusate. Da un pò di tempo mi sono accorto che quando attacco l'usb al telefono x metterlo in carica o al PC non emette più il suono classico di quando lo si attacca alla corrente. Ho guardato nelle impostazioni audio ma non ho trovato come ripristinarlo.
Grazie con handcent sms funziona! Che sia un problema si sw del telefono?
Ho anche provato a verificare la modalità di inserimento che mi hai suggerito ma nella tendina SMS/MMS io non ho questa opzione.il numero del centro messaggi è con il +39 correttamente
Buonasera avendo in auto una radio con usb vi chiedo se ci sia un modo per poter fare leggere il note 3 alla radio come se fosse una chiavetta usb ?