CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 1124 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Utilizzerai la rete cellulare. Non importa che tu colleghi il telefono al pc con il cavetto.

2.  
    Baby Droid L'avatar di iFitness

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Utilizzerai la rete cellulare. Non importa che tu colleghi il telefono al pc con il cavetto.
    Perfetto, è questo il punto!Credevo fosse come iPhone che collegando ed utilizzando itunes si poteva sfruttare la rete internet PC...Non esiste un programma equivalente che mi consenta di sfruttare la rete PC?

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

No, tu stai cercando di fare un "USB Reverse Tethering " ovvero usare la connessione internet del PC da Android, è possibile su telefoni con root ed è una cosa complessa da effettuare (trovi delle guide su XDA).

Il punto è un'altro, se tu non hai una connessione ad internet con 3G o Wifi te ne fai poco o nulla di un telefono Android, ti occorre un piano dati oppure, meno costoso un semplice router Wifi dove attaccare il tuo PC via cavo ethernet e simultaneamente navigare via Wifi dallo smartphone.

Benvenuto nel mondo Android !

Androidiano L'avatar di Michelozzo

Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iFitness Visualizza il messaggio
    Perfetto, è questo il punto!Credevo fosse come iPhone che collegando ed utilizzando itunes si poteva sfruttare la rete internet PC...Non esiste un programma equivalente che mi consenta di sfruttare la rete PC?

Non puoi fare come facevi sull'iPhone. Ti serve una connessione a internet sul note, oppure devi scaricarti gli eseguibili sul note e poi fare l'installazione

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    1-per qnto riguarda l's2 bianco il problema sussisteva eccome, specialmente se si acquistava la batteria maggiorata (e relativo copribatteria maggiorato).
    I bianchi avevano una cover posteriore fatta con una plastica meno flessibile e in un lato spesso non si agganciava bene .. ci sono numerosi video al riguardo ... e io ho qsto problema.
    cqe volevo sapere se il note 3 presentava difetti di struttura tipo qsto o altri.

2-Per il discorso garanzia europea ho chiesto perchè se ne dicono molte .. capisco che non ci siano grosse differenze, ma cqe ci sono, altrimenti tutti acquisterebbero quelli con garanzia europea risparmiando 60 euro, invece tanti acquistano quelli con garanzia italiana e non credo solo per il fatto di avere priorità in caso di guasto al telefono o per i buoni.
    3- a proposito di buoni.. per usufruire dell'offerta occorre possedere già un note 1 o note 2 o altri tablet samsung vero?? quindi non avendoli mi conviene a questo punto acquistarlo con garanzia europea e risparmiare 60 euro? voi che dite..
    grazie
    1) mi riferivo a s2 std mai avuto problemi
    2) pensare in modo diverso è normale ....... se non ci credi chiedi a Samsung o a Google
    3) no comment !

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    In che cosa consiste questo blocco reset?
    è quella funzione attivabile dalle impostazioni che permette ( in caso di reset ) di usare il cellulare solo con l' account samsung del proprietario appunto ( si vede che alla fine dell' inizializzazione lui vede che tu hai inserito un account samsung diverso da quello che ha attivato quell' opzione e ti blocca tutto ).......
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Scusate. Da un pò di tempo mi sono accorto che quando attacco l'usb al telefono x metterlo in carica o al PC non emette più il suono classico di quando lo si attacca alla corrente. Ho guardato nelle impostazioni audio ma non ho trovato come ripristinarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie con handcent sms funziona! Che sia un problema si sw del telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho anche provato a verificare la modalità di inserimento che mi hai suggerito ma nella tendina SMS/MMS io non ho questa opzione.il numero del centro messaggi è con il +39 correttamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera avendo in auto una radio con usb vi chiedo se ci sia un modo per poter fare leggere il note 3 alla radio come se fosse una chiavetta usb ?

Pagina 362 di 1124 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio