E quindi Complex cosa facciamo nel frattempo noi dato che abbiamo il note3??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E quindi Complex cosa facciamo nel frattempo noi dato che abbiamo il note3??
La prima volta caricato 8/9 ore. Poi adesso la sera quando sta al 30/40% e devo dormire sul tardi lo metto in carica dalle 2 di mattina fino alle 8/9 di mattina.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ragazzi se c'è un moderatore può dare uno sguardo alla sezione che ho inserito sul note 3? Punteggi benchmark note 3. Chi lo desidera se avete già il note 3 può scaricare una delle seguenti applicazioni sul Play Store: AnTuTu o Quadrant. Io le ho entrambe. Poi nella sezione che ho fatto potete postare gli sreenshot dei vostri punteggi e confrontarvi con altri utenti. Se c'è un moderatore e da uno sguardo, mi dice se va bene come ho messo. Grazie
Ho avuto la possibilità di spupazzarmi il Note 3 per un paio di orette, mi dispiace ma non mi ha fatto scattare la scintilla come il Note 2, infatti me lo tengo.
Non ho trovato nulla che mi spingesse ad aggiornare al nuovo terminale, cioè dei motivi seriamente validi. Non è il GB di RAM in più o il processore 2.3Ghz o ancora la adreno 330, o ancora i 13MP sulla fotocamera che mi spingono ad aggiornare (poiché considero il predecessore un terminale di tutto rispetto ancora oggi, va da dìo è una scheggia con la 4.1.2 e soprattutto no ho crash da mesi), ma le implementazioni che il terminale offre e non ne vedo realmente l'utilità di aggiornare visto che a fine anno probabilmente sarà anche su Note 2 (tanto io non aggiorno fino a che non trovino almeno la soluzione al knox, e soprattutto in questo momento con la versione 4.1.2 possiedo una fluidità e stabilità da urlo).
Detto questo è veramente un ottimo terminale, anche se è possibile che utilizzi 2.55GB di memoria su 2.66GB disponibili? :o
Perché mi dava questi parametri, possibile che utilizzi quasi tutta la memoria? Non voglio fare critiche poiché non lo possiedo, ma sul Note 2 io vado da circa 650MB a 1GB massimo di utilizzo su 1.75GB disponibili. Non è che è la 4.3 che richiede molte risorse? Perché se fosse così un motivo in più per me per restare alla 4.1.2![]()
N1m0Y (30-09-13)
Ci può stare tutto quello che hai scritto. Peccato però che il note 2 passerà direttamente alla 4.3 come si dice e allora se come dici la 4.3 sfrutta troppe risorse il note 2 si autodistruggerà non appena lo aggiornerai alla 4.3, visto che ha meno memoria e un processore meno potente!![]()
N1m0Y (30-09-13)
io penso ci sia bisogno di un update da parte di samsung, oppure un aggiornamento delle app (youtube, mediaset video e rai). con MX player i video girano benissimo anche quelli in full hd, quindi non e' un problema hardware. ma qualcuno ha provato mediaset video?
Infatti come ben precisato più volte io non aggiorno se questa è la 4.3, ma scherziamo :o
Guarda che utilizzare quasi tutta la memoria a terminale ai dati di fabbrica non è una referenza, anzi il contrario è segnale di non ottimizzazione. Non desidero fare confronti ma il Note 2 ai dati di fabbrica va dai 500MB ai 700MB di utilizzo su 2GB disponibili e ci sta, ma 2.5GB su 2.6GB disponibili sul Note 3 no, io la domanda me la pongo, anzi ve la pongo poiché voi lo possedete![]()
Ragazzi ma se compro il Note 3 Brand Wind e lo sbrandizzo con un firmware sempre originale ma non brand secondo voi è fattibile oppure aumento il famoso counter Knox presente su tutti ii nuovi dispositivi Samsung?!...
Domandina: come faccio a togliere il suono all'arrivo di un sms mentre ho una chiamata attiva?E' abbastanza fastidioso...
Infatti complex è solo questione di un update da mamma Samsung!!ma quando avverrà?e se avverrà??!
Ho anche provato a scaricare Kies 3 e a sperare in un aggiornamento fw.....ma niente x il momento!!!
Non so come faccia Samsung a vendere un top di gamma con l'app you tub e altre app (rai tv im testa)con un problema (anche se piccolo)come questo!!