CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 1124 primaprima ... 884885385785865875885895905986386881088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho voluto provare questo codice (**#*#7780#*#*) per curiosità,ma non mi funziona,digito il numero e avvio la chiammata per sentire operatore che mi da l'informazione gratuita.

  2.  
  3. #5872
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il note, però siccome non ho la micro sim e devo passare stasera in negozio a farmela dare volevo chiedervi se intanto potevo inserire la batteria (quindi senza sim e microsd) e farlo ricaricare 4/5 ore da spento finché non prendo la sim stasera!

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  4. #5873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il note, però siccome non ho la micro sim e devo passare stasera in negozio a farmela dare volevo chiedervi se intanto potevo inserire la batteria (quindi senza sim e microsd) e farlo ricaricare 4/5 ore da spento finché non prendo la sim stasera!

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Sì puoi tranquillo
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  5. #5874
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi mentre messaggiavo ho notato che mettendo il dito sotto la barra spaziatrice la prende lo stesso..ho fatto un test con touch test (scusate il gioco di parole ) e ho visto che effettivamente il touch non prende fino alla cornice ma si ferma 1- 2 mm più su. Il vostro com'è?

  6. #5875
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da un po di tempo che per non avere piu due telefono dietro a lavoro(numero aziendale e numero privato) sto cercando un telefono dual sim che valga la pena acquistare.Dopo aver lette e straletto discussione su zopo 998 octacore e TCL idol x+ oggi mi imbatto in questo note 3 dual sim.
    Come siti di acquisto conosco solamente etotalk ( ma fino ad oggi ancora non ho mai acquistato nulla ).
    Con il fatto che il note 3 dual ha il blocco regionale per sim, si hanno problemi? si risolve tutto con una custom ROm?
    Avete altri siti che consigliate per l'eventuale acquisto?

  7. #5876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ... una domanda ... con Chrome come faccio a dirgli che quando apro una nuova scheda voglio vedere i preferiti desktop e non preferiti su dispositivi mobile?

  8. #5877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un po di tempo che per non avere piu due telefono dietro a lavoro(numero aziendale e numero privato) sto cercando un telefono dual sim che valga la pena acquistare.Dopo aver lette e straletto discussione su zopo 998 octacore e TCL idol x+ oggi mi imbatto in questo note 3 dual sim.
    Come siti di acquisto conosco solamente etotalk ( ma fino ad oggi ancora non ho mai acquistato nulla ).
    Con il fatto che il note 3 dual ha il blocco regionale per sim, si hanno problemi? si risolve tutto con una custom ROm?
    Avete altri siti che consigliate per l'eventuale acquisto?
    Ciao, guarda pure io mi sto interessando da mesi oramai ai vari dual sim presenti sul mercato e ho letto di tutto.. dei 3 prodotti che hai detto il samsung N9002 è di una categoria superiore essendo di fascia alta e il prezzo purtroppo ne è la prova. dipende sempre che caratteristiche cerchi. io ho bocciato ad esempio alcatel idol X+ perchè non ha memoria espandibile e lo zopo 998 perchè ha troppi bug e batteria scarsa. questo N9002 è super con un solo limite notevole che mi urta.. e cioè che la seconda SIM è solamente gprs e non 3G.

    venendo alle tue domande se leggi per bene i post precedenti hanno descritto tutta la procedura. cioè di acquistarlo su etoalk con la loro rom e poi di installare la rom di SVA. questo lo porta perfettamente funzionante in italiano.
    io ho guardato un pò tutti i siti online ma etotalk è a tutt'ora quello con il prezzo minore, con la sicurezza della spedizione in pochi giorni ma soprattutto con la possibilità di farselo mandare con la loro rom modificata che lo rende compatibile con l'italiano e già utilizzabile. poi se installi la rom SVA lo perfezioni nei bug che ha..
    spero di averti fatto un sunto della situazione. anche io a giorni penso di procedere all'acquisto. ciao

  9. #5878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho un note 3 da poco e trovo molto comoda la rivista personale. Volevo sapere se anche a voi la pagina sociale della rivista non riporta alcun contenuto mai.

    Ho collegato twitter, youtube , g+ ecc ma non fa mai vedere niente. Devo attivare qualche impostazione particolare?

    Grazie in anticipo.
    Ho esattamente lo stesso problema... hai risolto in qualche modo?

  10. #5879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Sono settimane che chiedo è nessuno se ne fregato alla fine me l'hanno inviata stesso il team aviate!
    ciao luxio ne hai ancora inviti disponibili?

  11. #5880
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    premetto che il telefono è arrivato oggi pomeriggio, messo in carica per 4-5 ore e un'ora l'ho staccato e acceso poco fa; ho finito la configurazione e adesso sta scaricando le varie app e aggiornamenti ma la cosa che mi preoccupa è che nonostante sia acceso da 20 minuti circa si è riscaldato nella parte sotto alla fotocamera, è normale? ora che ha finito di scaricare ed è a schermo spento è tornato normale..
    un'altra cosa: anche il vostro ha un buchino tipo microfono sulla cornice in alluminio nell'angolo destro basso? (a destra della spen)

Pagina 588 di 1124 primaprima ... 884885385785865875885895905986386881088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy