Originariamente inviato da
EmanueleR90
Grazie per aver chiarito il mio dubbio

Non voglio fare il rompi, ma ci sono altre cose che vorrei capire:
1) anzitutto, nella colorazione nera la cover posteriore è resistente ad un utilizzo normale (nel senso che ci si presta si attenzione, ma senza farsi complessi sul come poggiarlo sulle superfici o metterlo in tasca), oppure bisogna ricorrere a qualche bumper?;
2) applicazioni come la rubrica,il dialer e la galleria, hanno una velocità di apertura e utilizzo decente (da Jb in poi s3 su questo fronte è diventato davvero un disastro e ogni aggiornamento sembra aver peggiorato la situazione)?;
3) la sostanziosa ram di 3 gb, vi sembra gestita decentemente e, di conseguenza, ogni quanto si sente la necessità di riavviare il dispositivo (ad esempio il mio s3 necessità di un riavvio al giorno; ok, non è una tragedia dover pigiare il un tasto e poi riavviare, ma da un prodotto da 600 euro ci si aspetta che non si debba aver paturnie del genere ahah);
I dubbi sono tanti insomma, però questo galaxy note mi attira, per la ram sostanziosa, la linea e il prezzo che, con l'avvento del nuovo note 4, credo si abbasserà ulteriormente, il che è una cosa molto buona visto che la persona che me lo regalerebbe non è per nulla avvezza agli acquisti online, quindi me lo prenderebbe necessariamente in negozio fisico (dove one m8 costa uno sproposito

)