CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 918 di 1124 primaprima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,171 a 9,180 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    No no Emanuele I lag e cali prestazionali dipendono solo ed esclusivamente da Android che ha una cattiva gestione della memoria. Se vuoi avere fluidità x sempre prendi un Windows Phone. Fine ot
    ehhh, li è una bella gatta da pelare, ho preso in considerazione il lumia 930 (terminale veramente veramente bello, inoltre acquisterò surface pro 3, quindi avrei tutto un ecosistema integrato), ma li i problemi sembran essere autonomia e surriscaldamento (provato di persona, cornici un po troppo calde), chiudo OT anche io .

2.  
    Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Grazie alle vostra risposta mi sono deciso ad andare in negozio a farmelo sostituire anche perchè delle volte se si premeva il tasto facendo pressione laterale si incastrava sotto il vetro del display. Me lo hanno sostituito dopo aver fatto qualche storia... alla fine l'ho preso bianco e devo dire che questa sembra sano e funzionante
    Benissimo. Sono contento che hai risolto il tuo problema.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per postare le mie questioni.
    Entro fine anno probabilmente cambierò il mio galaxy s3, in lizza ci sono Note 3, htc one M8 e Huawey ascend p7 e le cose che cerco in uno smartphone sono reattività, fluidità e lunga autonomia.
    Posto che l'ingombro del note non sarebbe per me un problema, vorrei chiedere un'informazione a chi lo usa da parecchio tempo: con rom stock, rimane stabile e bello fluido nel tempo?
    Lo chiedo perchè il mio attuale S3 su questo fronte è una delusione purtroppo: lag, ricaricamenti del launcher, affanno nel multitasking; insomma, se gli chiedo quel qualcosa in più nei momenti in cui deve essere veramente un oggetto "smart", a volte ne diventa snervante l'utilizzo. Ho avuto esperienze di modding e, causa un problema hardware (tasto on/off) risolto in garanzia, sono tornato tutto stock. So bene che un factory reset migliorerebbe la situazione, ma ho constato che trattasi solo di un pagliativo, visto che dopo poco tempo con l'utilizzo irrimidiabilmente si ripresentano le stesse problematiche (nonostante abbia poche app e memoria non satura).
    Quello che mi preoccupa, in altri termini, è che questo "deterioramento" prestazionale sia una caratteristica dei dispositivi samsung.
    Per esperienza personale ti dico che tra S3 e note 3 non c'è paragone... Ho tenuto per un anno l's3 ed era un disastro, ora sono quasi 9 mesi che ho il note e mi trovo veramente bene. Ho tutto stock perché non vedo la necessità di rootare questo dispositivo visto che, almeno per quanto mi riguarda, va benissimo così... È ancora bello fluido e reattivo, con la batteria ci faccio tranquillamente le mie 5/6h di schermo e per le dimensioni non ci faccio più neanche caso. (ci fanno caso solo i miei amici, soprattutto quando lo appoggio sul tavolo con di fianco magari un iphon o un s3)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ciov4 per il post:

EmanueleR90 (16-09-14),serenonawilliams (18-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per aver chiarito il mio dubbio Non voglio fare il rompi, ma ci sono altre cose che vorrei capire:
    1) anzitutto, nella colorazione nera la cover posteriore è resistente ad un utilizzo normale (nel senso che ci si presta si attenzione, ma senza farsi complessi sul come poggiarlo sulle superfici o metterlo in tasca), oppure bisogna ricorrere a qualche bumper?;
    2) applicazioni come la rubrica,il dialer e la galleria, hanno una velocità di apertura e utilizzo decente (da Jb in poi s3 su questo fronte è diventato davvero un disastro e ogni aggiornamento sembra aver peggiorato la situazione)?;
    3) la sostanziosa ram di 3 gb, vi sembra gestita decentemente e, di conseguenza, ogni quanto si sente la necessità di riavviare il dispositivo (ad esempio il mio s3 necessità di un riavvio al giorno; ok, non è una tragedia dover pigiare il un tasto e poi riavviare, ma da un prodotto da 600 euro ci si aspetta che non si debba aver paturnie del genere ahah);

I dubbi sono tanti insomma, però questo galaxy note mi attira, per la ram sostanziosa, la linea e il prezzo che, con l'avvento del nuovo note 4, credo si abbasserà ulteriormente, il che è una cosa molto buona visto che la persona che me lo regalerebbe non è per nulla avvezza agli acquisti online, quindi me lo prenderebbe necessariamente in negozio fisico (dove one m8 costa uno sproposito )

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grazie per aver chiarito il mio dubbio Non voglio fare il rompi, ma ci sono altre cose che vorrei capire:
    1) anzitutto, nella colorazione nera la cover posteriore è resistente ad un utilizzo normale (nel senso che ci si presta si attenzione, ma senza farsi complessi sul come poggiarlo sulle superfici o metterlo in tasca), oppure bisogna ricorrere a qualche bumper?;
    2) applicazioni come la rubrica,il dialer e la galleria, hanno una velocità di apertura e utilizzo decente (da Jb in poi s3 su questo fronte è diventato davvero un disastro e ogni aggiornamento sembra aver peggiorato la situazione)?;
    3) la sostanziosa ram di 3 gb, vi sembra gestita decentemente e, di conseguenza, ogni quanto si sente la necessità di riavviare il dispositivo (ad esempio il mio s3 necessità di un riavvio al giorno; ok, non è una tragedia dover pigiare il un tasto e poi riavviare, ma da un prodotto da 600 euro ci si aspetta che non si debba aver paturnie del genere ahah);

I dubbi sono tanti insomma, però questo galaxy note mi attira, per la ram sostanziosa, la linea e il prezzo che, con l'avvento del nuovo note 4, credo si abbasserà ulteriormente, il che è una cosa molto buona visto che la persona che me lo regalerebbe non è per nulla avvezza agli acquisti online, quindi me lo prenderebbe necessariamente in negozio fisico (dove one m8 costa uno sproposito )
    Allora:
    1) il retro in sé è abbastanza resistente, bisogna fare più attenzione al bordino argentato perché è più delicato. (il mio ad oggi non ha un segno perché uso sempre le cover)
    2) su questo troverai pareri contrastanti, per quanto mi riguarda la rubrica è fluida ed anche lo switch tra quest'ultima e il dialer non mi da problemi. La galleria ci mette giusto quel secondo (ma sarà colpa mia che ho su circa 6500 tra foto e video )
    3) io lo riavvio si e no una volta alla settimana. Ma non tanto per necessità, giusto per dare una riavviata ai processi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ciov4 per il post:

serenonawilliams (18-09-14)

Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

...non voglio contraddire nessuno ma solo darti un mio consiglio personale in base alla mia esperienza e darti consigli giusti per quello che cerchi tu,ti indirizzerei si L 1520.Detto questo il note 3 è un bellissimo terminale,è il primo samsung che posseggo e mi ci sto affezionando ogni giorno di più(chiaro che l ho moddato per avere molto di più da quello che offriva)non è un mostro di velocità nell aprire le app sopratutto la galleria,la rubrica non è il massimo per la gestione dei contatti diciamo che va bene,la gestione della RAM purtroppo non è buona ma quello è colpa di android che senso ha avere 3 GB di RAM e averne libera solo 1,4 circa a volte anche meno di 1...comunque è sempre fluido e reattivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti Volevo chiedervi se avete la stessa esperienza utilizzando Real Racing Sul NOTE 3 a me risulta notevolmente scattoso con evidenti cali di frame rate Avevo Un Note 2 prima di questo - ed era molto fluido mi aspettavo che andasse alla grande su questo terminale invece con questo in alcune occasioni è quasi impossibile concludere Una gara

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RACMINE; 16-09-14 alle 13:32

Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Volevo chiedervi se avete la stessa esperienza utilizzando Real Racing Sul NOTE 3 a me risulta notevolmente scattoso con evidenti cali di frame rate Aveva Un Note 2 prima di questo - ed era molto fluido mi aspettavo che andasse alla grande su questo terminale

Strano a me gira che è uno spettacolo nessun calo e nessun problema,tra l altro io tengo sempre la CPU a max 1728 e min a 682 adirittura delle volte l abbasso a 1574 max e min 422
    prova a guardare la gestione ram prima di avviare il gioco e chiudere tutte le app....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho già avuto modo di provare chiudendo tutto ma il miglioramento è minimo. Ci sono momenti in cui il calo é minimo ma c'è e altri in cui diventa quasi impossibile andare avanti. Come fai a settare la cpu ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

tra l'altro ho installato Nova e disattivato tutte le animazioni ridotto al minimo il consumo ram che infatti è sempre sotto 1. 60 perché ho pochi fronzoli ma niente <Per il resto é un fulmine in tutto e anche in altre applicazioni o giochi (minori) è fluidissimo

Pagina 918 di 1124 primaprima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio