Ma come si visualizza sull app di androidiani le immagini come questa? Menomale che dobbiamo usare i telefoni con l app!! ¥££###
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come si visualizza sull app di androidiani le immagini come questa? Menomale che dobbiamo usare i telefoni con l app!! ¥££###
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Telefono preso in abbonamento. Quello è un documento di trasporto non una fattura. Se noti bene non c'è nemmeno il prezzo. Dovrebbe comunque essere valido per la garanzia.
A maggior ragione dovrebbe avere una fattura con l'intestazione dell'azienda e il prezzo al netto dell'iva.
Concordo, hai provato a sentire la Samsung?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie 1000
Ti consiglio di lasciar perdere, la vodafone come la tre (in alcuni casi) bloccano il codice imei....
...rinnovo la richiesta: qualcuno sà dove acquistare dei TAG NFC compatibili con il NOTE 3?
grazie
Hai risolto il problema ?? Perché credo di averlo anche io
Il problema al touchscreen
Scusate ma uso da poco questa app .. e sono inesperto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco preso il Note 3 ma non riesco ad inserire i Widget sulla schermata di blocco. Ho anche provato a scaricare Dashclock ma niente da fare. Vi risulta che ci sia qualche bug che sul note 3 lo impedisce? Sul Note2 non c'erano problemi. Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco preso il Note 3 ma non riesco ad inserire i Widget sulla schermata di blocco. Ho anche provato a scaricare Dashclock ma niente da fare. Vi risulta che ci sia qualche bug che sul note 3 lo impedisce? Sul Note2 non c'erano problemi. Grazie a tutti[/QUOTE]
Mi potresti dire se anche il tuo note se imposti luminosita automatica si riduce al buio solo se lo tieni in orizzontale?[/QUOTE]
Mai fatto caso, proverò. Ciao.
Peccato che quasi sempre ad ogni riavvio o perde l'account google... o perde la lingua italiana... e che le notizie anche con la patch restino rigorosamente in cinese!
Perché il note 3 ha un connettore diverso ? Non posso usare altri caricabatteria usb standard ?
Confermo perde l'account a quasi tutti i riavvii e le notizie sempre in cinese la lingua a me no rimane italiano
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Sì sì ho capito che é una cosa normale
È possibile rimuovere le applicazioni consigliate dalla barra delle notifiche quando inserisco gli auricolari?
Ragazzi come si usa air gesture?? Ho attivato la funziona ma non vedo l'icona del sensore
Il mio è Brand 3. Quando lo accendo compare in sequenza la scritta Samsung poi il logo 3. Quando sta per apparire la schermata home e la si vede per meno di un secondo. Ritorna da capo con la scritta Samsung e poi il logo 3 e si avvia Definitivamente. Succede a qualcun'altro? Non vorrei che col tempo si danneggi il device.
Forse è meglio riflashare il firmware o sbrandizzarlo perchè perdere tutto al momento mi scoccia alquanto.
anche io aspettavo la risoluzione tramite aggiornamento dell'app.. ma si sarà aggiornata almeno due o tre volte nel frattempo e il problema è rimasto.. inizia a darmi ai nervi..
ho formattato due volte eppure si presenta sempre lo stesso problema.. qualcuno di voi ha risolto nel frattempo?
Buongiorno a tutti,ho un problema:
Ho acquistato il galaxy note 3, 2 giorni fa'.Come blocca schermo di default c'era una pagina dove si doveva trascinare un dito e subito dopo appariva la home page con le varie app.Ora ho inserito la possibilità di sblocchare la pagina di blocco con segno.Il problema ora è che oltre alla pagina di blocco con segno mi appare anche una ulteriore pagina di blocco con sfondo blu a scorrimento verso l'alto che fra le altre cose mi duplica le notifiche nella parte alta dello schermo,non capisco come toglierla,ho provato a navigare nei menù e anche disattivando la schermata di blocco con segno quella blu rimane sempre.grazie
Salve a tutti ho notato dopo un mese di utilizzo che impostando la luminosità automatica e facendola variare nelle varie scale da -5 a +5 settandola su -1 si ha una gamma di colori più satura.
Succede anche a voi oppure è un problema del mio terminale??
Grazie in anticipo.
Inutile formattare il problema sta nell'applicazione.....
Ho lo stesso problema su nexus 5/7
Ragazzi consiglio sincero---
Giovedi sera mi è arrivato il note3 da enjoytech, subito scartato e attivato...tutto perfetto!
venerdi mi sono accorto di questo:
https://imageshack.com/i/f2ovhxp
micro solchetto visibile solo sotto la luce diretta tipo quella del flash.
Sono sicuro di non averlo fatto io e penso sia un segno già presente sul telefono.
E' una cosa veramente minima e vi chiedo....secondo voi vale la pena chiedere la sostizione?
Il telefono è perfetto in tutto tranne che per cavolo di puntino!!
Non credo che lo sostituiscano, il danno è minimo e secondo Samsung o qualsiasi altra marca potresti averlo fatto tu quel graffietto, comunque parlane direttamente con il rivenditore e vedi che ti dice....
Ciao ragazzi è il mio primo post. Volevo solo partecipare alla discussione confermandovi che con Smart Swich 2.0 ho risolto il problema di trasferire la mia rubrica - foto - video e registro chiamate e messaggi sul mio Note 3 appena acquistato. :D