Potrebbe dipendere da i giochi io avevo installato asphalt 8
Visualizzazione stampabile
Potrebbe dipendere da i giochi io avevo installato asphalt 8
Grazie Lillobianca. Effettivamente ho installato parecchi giochi. Cmq dopo verifiche è vero, qualsiasi navigatore prende eccezionalmente bene, ma qualsiasi meteo no. Lo trovo insolito, mi auguro si risolva con un aggiornamento. Grazie a tutti.
Ma lo ai trovato il problema. Io ora ho formattati tutto è per adesso è tutto ok. Che operatore ai.?
Ecco, ho visto dové il trucco (se vogliamo chiamarlo così), tutto bello contento di un lancher così completo e gratuito stamattina mi chiedo:
"Fischia non ho ricevuto nessuna notifica su icona) indago è delle tante cose che ti mette il nova non mi ha messo il numero di notifica.
Per quello bisogna pagare, e grazie tante allora la versione free non é free ma é demo visto l'importanza di tale funzione.
In ogni modo prima che prendano i miei soldi (non cè l'ho con il nova launcher ma con samsung che non completa la touchwiz su schermi ampi) volevo capire se sul nova si poteva mettere i sistema di pallini come la touch per capire a che pagina sei sul desk.
Grazie da Fabio
Sul nostro note ci sono tante applicazioni che non di usano si possono disattivare. Non è che poi si inficia sul funzionamento del terminale.
Ciao ragazzi, come da titolo, ho riscontrato questo problema fastidioso per 2 volte in sto mese, nn mi suona la sveglia ....e quando apro gli occhi chiaramente in ritardo per andare a lavoro mi trovo la scritta applicazione orologio terminata ! A qualcuno di voi é mai capitato?
Ragazzi vorrei sapere le differenze principali tra un no brand e un brand tim. Conviene prenderlo brand tim? Grazie.
Certo che si può. Devi installare Tesla Unread Plugin, creato dagli ideatori del Nova. Da li puoi personalizzare la posizione e l'aspetto delle notifiche.
Sì. 2 volte in 2 mesi. Nessuna soluzione. Sveglia inaffidabile.
Ragazzi avrei un problema non grave ma molto fastidioso per cui sto impazzendo;non so se sia dovuto al cellulare in particolare o è una impostazione di android...ma in ogni caso cchiedo qui:
praticamente ogni volta che spengo lo schermo (non quando si blocca,quando si spegne lo schermo o con il tasto laterale o dopo un minuto di inattività) o quando si riaccende sento un suono (una specie di trillo singolo) molto fastidioso e non so a cosa sia dovuto...
ovviamente l'opzione del suono di Blocco/Sblocco è disattivata(ho provato ad attivarla e quello è un suono totalmente diverso "tipo acqua")
mi sono spulciato tutte le impostazioni e non capisco a cosa sia dovuto e la cosa che mi sembra più strana è che il suono è "legato" al volume multimediale non a quello notifiche o sistema
qulcuno sa dirmi a cosa è dovuto??
ragazzi ma nessun modo per i preferiti su browser stock?
In che senso, cancellare quelli imposti da samsun? Io sto usando dolphin ma fa schifo la gestione di youtube interno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ecco la risposta dell'assistenza. Devo trovare il tempo di farlo anche se dubito che risolva il problema...anche se non ho ancora capito se è un problema di pochi o diffuso....
"In merito alla sua richiesta, la invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di contenuti durante le seguenti procedure.
È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente link:
www.samsung.com/kies
Concluso il backup dati, la invito a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, le consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti.
Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
La invito pertanto a testare per alcuni giorni, la funzionalità del dispositivo, evitando di inserire il backup precedentemente salvato, al fine di escludere eventuali problemi causati da applicazioni non preinstallate.
Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, la invito a recarsi presso il seguente..."
EDIT: ecco il video dei disturbi, se lo ingrandite si vede meglio: Link
ecco il video che mostra i disturbi, se lo ingrandite si vedono:
link
Io amo disattivare le applicazioni inutili. Lo faccio sempre. Oggi ho deciso di provarci per la prima volta (da quando ho il 3 pensavo, con 3gb di ram non serve neanche) e ho visto che posso si disattivarle, ma devo prima disinstallare tutti gli aggiornamenti fatti. ho guardato in ogni impostazione ma non ho trovato come poterle disattivare mantenendo tutti gli aggiornamenti. come su qualsiasi altra rom che abbia provato sul note 1, da ics a 4.3.
Chiedo aiuto qualcuno di voi usa il note 3 con il gestore h3g? Grazie
Buongiorno a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti scusatemi ma è il primo messaggio in questo forum, dato che finora per lavoro ero Blackberriana!:-[
Dunque ecco la domanda: sto aspettando che mi arrivi il Note 3 con l'abbonamento Wind e intanto stavo verificando la soluzione migliore per proteggerlo. Sono tentata dalla S view cover originale che dovrebbe aumentare la durata della batteria mettendo il note automaticamente in standby oltre a proteggere lo schermo.
Ho letto però su una recensione straniera che la finestrella ha "burned in" la zona sottostante dello schermo in poco tempo, cosicché all'apertura si notava il riquadro sullo schermo. Qualcuno ha notato questo problema?
Inoltre la cover si può ripiegare all'indietro quando si telefona senza rovinarla? Sicuramente darà fastidio mentre si fotografa ...
In pratica sono un po' confusa a riguardo! :-[ Quindi ringrazio tutti per i commenti! ;)
Grazie per il commento, in effetti avevo molti dubbi, il mio BB ha la custodia estraibile che uso solo quando infilo il tel in borsa o in tasca (cosa che sarà difficile fare con il Note :(), altrimenti è "nudello" a portata di mano sulla scrivania. Ho visto delle back cover carine sui siti di e-commerce e anche una custodia estraibile ... sicuramente tutte molto più convenienti della S View cover, quindi vale la pena di provare prima queste soluzioni!
Io fin da subito ho acquistato la S view cover originale, sono contentissimo funziona alla grande molto comoda e protegge alla grande il note 3. Quindi te la consiglio. La finestrella è molto comoda senza aprire puoi ricevere la telefonate, sentire musica scattare foto e altro.
Lo schermo è intatto nessuna traccia di "burned in" il note rimane sottilissimo, pesa poco, quando vuoi giocare basta ripiegare all'indietro e lo usi come se non avesse nulla.
Quindi in conclusione eccellente. Stai attenta alle imitazioni.
Ciao ragazzi o un piccolo problema con il mio note3 quando ricevo telefonate suona quando vuole lui sono andato nelle impostazioni e tutto apposto mi potreste dare un consiglio come mai o questo problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per favore presentati nell'apposita area
Benvenuto - Forum Android Italiano
Ormai mi sono comprato Nova launcher e devo dire che ha tutto, mi chiedevo se era possibile importare lo stile di icone originale della Touchwiz.
sullo store il pachetto icone Touchwiz non lo vedo.
PS.: per lillobianca io ho H3G, cosa vuoi sapere con questo gestore?
Fabio
Ciao a tutti,
sono nuovo qui del forum e mi sono già presentato nell'apposito spazio dedicato.
Ebbene, non potevo fare a meno di leggere questo topic, consoderando che ho appena acquistato da Hong Kong un Samsung Note3 DUOS (dual sim)
Che dire? Telefono molto bello (identico al Note3) ma necessità di essere flashato in quanto senza Google Play. Lo stesso, infatti, risulta "brandizzato" dall'operatore cinese e non permette il corretto utilizzo.
Io ho oggi effettuato l'operazione di Flashing (con conseguente rimozione della garanzia) e tutto sembra funzionare. In realtà non proprio tutto. Infatti per il momento il telefono funziona con tutto il menù in lingua inglese (non cinese) e questo è un pò un limite.
Ci sono diversi sisti in giro in cui viene spiegato come effettuare l'operazione che risulta non molto difficile.
Se qualcuno, però, ha notizie su come avere un firmware modificato che funzioni anche in lingua italiana è ben accetto :)
Ciao
Assolutamente si vai a questo link scarica la sva rom copiali nella memoria del dispositivo poi riavvii in recovery mode e installi la rom completamente in italiano. Ovvio che queste rom è dedicata al Samsung n 9002 originale Samsung dual.sim. buon divertimento
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
http://www.studenikin.ru/svarom/SM-N9002.asp
0₩Non avevo messo il link ...:)
Spero di aver trovato il 3D giusto...
Nella confezione ho trovato questi
Allegato 92938
Cosa sono e a che servono?
Queste wallet case sono molto belle e utili. Credo anche di più dell'originale S view cover. "img.rakuten.com/PIC/60203031/0/1/1000/60203031.jpg"
Secondo voi, le cover in genere, danno problemi audio? Nel senso che ovattano l'uscita del suono?
Ciao a tutti.....un aiuto.....
Come devo fare per non far più comparire il messaggio di fare attenzione quando ascolto mp3 con le cuffie inserite e tento di alzare al massimo il volume?
Grazie.
Il problema forse è quihttp://img.tapatalk.com/d/13/12/05/ebyzubub.jpg