Le foto basta che le copi andando in galleria, cartella whatsapp copi e incolli sulla cartella foto della microsd. Per le conversazioni onestamente non so, non mi sono mai preoccupato di salvarle.
Visualizzazione stampabile
Le foto basta che le copi andando in galleria, cartella whatsapp copi e incolli sulla cartella foto della microsd. Per le conversazioni onestamente non so, non mi sono mai preoccupato di salvarle.
Ovviamente perdi i dati delle app che non prevedono backup interno
sai come ho fatto? ho preso il file .cypt piu' recente e l'ho copiato dentro a databases. Ho disinstallato whatsapp e poi reinstallato e a quel punto mi ha chiesto di ripristinare.
Adesso quei files .crypt posso cancellarli? ho fatto la procedura corretta?
Grazie...riferirò!! :)
È possibile togliere "Applicazioni consigliate" dalla barra delle notifiche quando uso gli auricolari?
Come si fa ?
Io avrei un problema con il Galaxy Note 3 ... nel senso lo uso tranquillamente ma tutto di colpo non risponde ai miei comandi come se il touch non funzionasse ... e mi tocca bloccarlo e sbloccarlo ... puo' essere che ce freddo o ke avvolte o le mani sudate?help
...perde sempre la connessione wifi con il router di casa, ma perché ?
ciao
Giuseppe
ciao a tutti.. provengo da un vecchio ace ma ora noto che il vivavoce del mio note3 gracchia... secondo voi è normale? grazie a chi mi aiuta!!
Belli tutti, Luchino chi ha fatto quella meraviglia?
Grazie... È opera mia ovvero di sketch book Ci sono già i timbri ed io li ho assemblati hihihi
potreste fare un paragone fra la luminosità del Note 3 in condizioni difficili, ad esempio all'aperto in piena luce, e altri terminali da voi utilizzati??
Per esempio: il Note 3 rispetto al GS2 si vede meglio, peggio, uguale??
Grazie
X le notifiche dovresti guardare nelle impostazioni del play store per eliminare le notifiche di aggiornamenti ecc... Per i pop up pibblicitari dipendono da alcune app. Ti consiglio di installare, AD DETECTOR. Vedere qual é l'app incriminata e o eliminarla o andare nelle impostazioni.
Ho lo stesso problema qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Non ho potuto paragonarlo al g2 ma ti assicuro che anche sotto al sole si vede benissimo
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Grazie reddev94, iho scritto GS2 tanto per fare un esempio.
Da quale telefono provieni e se hai avuto modo di fare confronti, con quali apparecchi?
Grazie
Sapete dirti se questo documento è valido per la garanzia? La garanzia è ita o eu? Si riesce a capire se per caso è legato ad abbonamento?
Grazie a tutti
io avevo il gnexus ed è un altro mondo questo note 3 ( veramente )......l'ho potuto confrontare con dei nokia lumia di alcuni amici ed è nettamente superiore; poi l'ho confrontato con l'iphone 4s ed è risultato piu luminoso, anche se non di molto......l' unico dispositivo che ha luminosita maggiore al note 3 ( per quelli che ho visto ) è il mio ipad 4....mentre il notone si dimostra al pari ( o di poco superiore ad ipad 2 )
il ddt è una bolla e non credo sia valido per la garanzia :)
Ho provato a riprendere in mano il mio S4 quanto è comodo però.... Il note ancora non mi convince e non capisco perché dato che l'ho desiderato molto... Forse le dimensioni sono eccessive
ragazzi quando imposto luminosità automatica a +4 (es) in condizioni di luce, la luminosità aumenta normalmente , ma poi al buio questa diminuisce solo quando il telefono è in posizione orizzontale, se lo tengo in mano (in verticale) questa non diminuisce. é una funzione normale di samsung? o succede solo a me? fatemi sapere perfavore. cmq il sensore funziona perchè l'ho testato dal menù *#7353#, però non mi riduce la luminosità durante utilizzo se in verticale.ciao
Qualcuno mi puo dire se succede anche a voi?
Ragazzi da oggi possessore di note3...
Qualche domandina...noto che nella parte alta delle notifiche, batteria e orario, lo schermo si scurisce un pelo....è normale?
lo fa solo nella home
Ragazzi scrivo qui per non aprire un altro thread...Ho scoperto di avere problemi al multitouch, il mio telefono è polacco (quindi garanzia Europa) e monto ancora il fw MI7. Cosa mi consigliate di fare?
Non sapete del problema legato al multitouch? Multitouch problems on Note 3 (Update: Possible fix by Samsung?) - xda-developers
Ragazzi é tutto normale??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App