Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mecna
premesssa : il mio note 3 funzionava alla perfezione ma poi un bel giorno mi sveglio e bam! il telefono era morto . l ho mandato in assitenza e dopo 1 mese e mezzo mi torna indietro.
ora il problema attuale il telefono in se funziona ma non prende campo , il segnale di un qualsiasi gestore non viene rilevato se non in minima parte quando sono all' aperto.
mi spiego meglio , se io sono all' aperto vado a 1 tacca di segnale con potenza di segnale -103dB 3 asu il che mi permette di mandare messaggi ma se telefono sento la voce malissimo o a scatti.
se entro in un qualsiasi efidicio la potenza va a -113dB 0 asu e da qui il telefono mi da "impossibile connettersi alla rete" quindi si trasforma in un ferma carte che non puo telefonare , mandare messaggi e ovviamente andare su internet.
ora premetto che ho gia provato 3 sim diverse e anche a fargli sia un reset delle impostazioni di fabbrica sia i vari wipe.
posso fare qualcosa i per sistemarlo o devo andare all' assistenza , insultarli e mandarlo via cosi da riaverlo per chi sa quando con tutte ste feste in mezzo ?
grazie per le risposte !
mi hanno detto di postare qui :) cosa mi sapete dire :D ?
-
Quote:
Mecna
Assistenza!
Non era la risposta che volevi, mi dispiace!
Io il mio note l'ho portato 4 volte in 4 mesi in assistenza (erano altri problemi). Buona fortuna.
PS parlo del Note 1
-
Quote:
legaremilano
Assistenza!
Io il mio note l'ho portato 4 volte in 4 mesi in assistenza (erano altri problemi). Buona fortuna.
PS parlo del Note 1
Quoto, purtroppo non vedo alternativa all'assistenza oltretutto se gia' quando ti e' ritornato non funzionava non vedo alternative
Comunque e' un tuo diritto averlo indietro perfettamente funzionante, magari se hai un altro centro samsung nelle vicinanze rivolgiti a questo!
-
Quote:
Mecna
concordo anche io, assistenza. A costo di dire una ovvietà portalo in un centro di assistenza di quelli Gold o Platinum (o come diavolo si chiamano), portando con te anche la tua tessera exclusive! Perchè così facendo il mio primo SGS1 me lo hanno riparato (anche se male) in soli 30 giorni. 1 mese e mezzo mi sembra veramente troppo, soprattutto se garanzia italia.
-
Quote:
legaremilano
Assistenza!
PS parlo del Note 1
Possiamo conoscere la tua esperienza riguardo il tuo problema?
-
sinceramente non mi aspettavo risposta diversa :D dopo le feste lo riporto in assistenza e fine .
ho scritto sul forum giusto per "provarle tutte" diciamo che chiedere non costa nulla :)
-
Quote:
nidios
E' possibile Capire a che altitudine sei senza programmi di altre parti?
Volevo evitare di installare altri programmi anche gratuiti, non voglio infognarlo in continuazione... mah
mi domandavo, con tutti i programmi preinstallati sul note3 c'e' ne sarà uno che mi dà l'altitudine con il GPS?
Grazie da Fabio
io ho installato GETALTITUDE è gratuito e funziona bene
-
Quote:
supercapone
Nova Launcher é totalmente compatibile in tutto...
Qualcuno usa altro?
-
Quote:
Mecna
sinceramente non mi aspettavo risposta diversa :D dopo le feste lo riporto in assistenza e fine .
ho scritto sul forum giusto per "provarle tutte" diciamo che chiedere non costa nulla :)
Scusa ma che risposta ti aspettavi, se non erro hai detto che hai avuto il note morto e che dopo il ritiro dall'assistenza non hai segnale sufficiente nonostante abbia cambiato ben 3 sim cosa pensi si possa fare se non riportarlo in assistenza?
Quote:
CoreVD
Qualcuno usa altro?
Holo hd launcher
-
Prossima volta quando apri una nuova discussione non scrivere tutto nel titolo che non ci entra....e specialmente non usare le K quando scrivi
-
Buongiorno e auguri a tutti,
sono anch'io interessato a questo prodotto ed avendo una persona che potrebbe prendermelo direttamente in korea a prezzi decisamente inferiori, vorrei chiedere a chi ha già provato a moddare il telefono, quali passi dovrei fare.
Dato che non mi arriverebbe con il root esiste una procedura di root che conosciate per questo telefono?
Dopo di che potrei applicare questa procedura che avete descritto con l'installazione della sva rom?
Inoltre ho letto e scaricato una guida per l'S4 per applicare la sva rom che vedo ben fatta, potremmo adattarla, con il Vs. aiuto al note 3 in modo da avere tutti i passi a portata di mano, da seguire?
Ciao e Grazie.
-
Ragazzi sul note non si possono avere file di 5 icone al posto che 4?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Come mai nessuno ha detto che la probabile, o sicura, causa di questo blocco è il "Blocco riattivazione" presente nel menù di sicurezza?
Chi lo usava prima di te avrà attivato tale opzione che anche dopo ripristino chiederà le vecchie credenziali del samsung account.
Le soluzioni sono due:
1) Chiedi a chi te l'ha venduto la password dell'account samsung. Probabilmente non te la darà, in tal caso gli chiedi di incontrarvi di persona, attivare il telefono e dopo aver tolto la spunta all'opzione resettarlo e il telefono funzionerà senza problemi.
2) Usare Odin per flashare un altro firmware, però in tutte le guide è sempre consigliato di disattivare tale funzione in caso di root o flash. E in più facendo così potrebbe scattare Knox 0x1
-
Quote:
Luchino
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Solo cambiando il launcher... io per esempio uso Nova
-
Ma portandolo in assistenza possono fare qualcosa!? Quella che me lo ha venduto mi ha dato account e password ma non riesco ad accedere neanche dal pc dice che l'account non esiste. ...
-
Se fleshi solo il firmware stock non aumenta il counter quindi perchè non provarci?
Se lo porti in assistenza ti faranno perdere solo del tempo prezioso...
-
-
Ho provato a risponderti al MP ma non lo trovo tra quelli inviati, non so se posso spedirli o se ti arrivano.
Avrei trovato una probabile soluzione:
goto accessibility option which is available on the first screen where you select language..then goto text to speech option..then from the settings goto install voice data and try to download any language..it will ask you to enter samsung account details...enter your own samsung account details..once the download is complete..go back to screen where it was showing abnormal factory reset adn then enter your samsung account..it will go through..
Se hai problemi chiedi pure :)
-
Non mi fa scaricare nuove lingue quindi non posso provare...
-
Quote:
Luchino
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Con holo, solo, nova ed altri puoi averne quante ne vuoi leggibilita' permettendo
-
mi iscrivo anche io alla discussione. Vorrei acquistare il note3 dual sim. Mi consigliate di prenderlo da Etotalk (dove ho già acquistato) o da negrielectronics? Mi sembra di vedere che sull'ultimo sito costi meno. Chi di voi ha avuto esperienze dirette che negrielectronics? (dogana spedizione ecc ecc. ). Grazie e buona giornata a tutti
-
Raga ma hard reset e ripristino delle impostazioni di fabbrica sono la stessa cosa? Se la risposta è no, quale delle due operazioni conviene eseguire tra le due? Lo chiedo perché il mio Note 3, preso da un mese e mezzo, da 4/5 giorni mi pare più scattoso, l ho addirittura dovuto riavviare due volte. In precedenza era sempre stato perfetto, mai un rallentamento, un freeze, niente di tutto questo. Ah, all'interno monto un firmware originale Samsung, aggiornato all'ultima versione. Cosa mi consigliate? Pensate che una delle due operazioni sopra indicate possano essermi utili?
-
Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio che volevo in un thread a parte, qualcuno al quale la s pen funziona bene potrebbe per favore farmi il test estraendo solo il puntino dalla penna(basta tirare) e dirmi se toccando lo schermo senza pressione lo schermo/il touch lo rileva? Grazie e ciao
Ecco il post:
Ho fatto di recente un upgrade dal mio note 2 al mio note 3 ma sto rilevando una serie di problemi sul pennino. Volevo capire con voi se difettoso o se proprio così che deve funzionare.. ho fatto anche un video di confronto tra il pennino del Note 2 che avevo ancora in casa e il Note 3 ma purtroppo non si può postare. Con la S-pen del note 2 basta passare sullo schermo sfiorandolo, invece col pennino del Note 3 (quando scrive) bisogna premere molto forte. Se passo leggero sullo schermo invece non scrive nulla..anche se rileva la vicinanza della penna perché ho attivato il puntatore sullo schermo e già a qualche millimetro di distanza rileva il puntamento, quello che non funziona è proprio il contatto con lo schermo. Ho anche provato a staccare la punta del pennino e sembrerebbe quasi essere il materiale con cui é fatto..se passo leggermente con un unghia il touch lo rileva immediatamente mente con il puntino non rileva niente finché non premo forte.. questo si verifica non in un app particolare ma anche scrollando sulla home page.. le punte sostitutive hanno tutte lo stesso problema.. ho anche attivato la modalità di touch sensibkle sensibile ma non cambia nulla.. qualche idea?
-
C'è modo di vedere la temperatura utilizzando il sensore che c'è nel telefono?
-
Quote:
thesevv
Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio .............. qualche idea?
Ho appena provato a scrivere con entrambi i pennini sul note 3 e la pressione da esercitare è la stessa. L'unica differenza che ho notato è che quella del GN2 scivola meglio sul display, ovvero fa meno resistenza.
-
Quote:
thesevv
Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio che volevo in un thread a parte, qualcuno al quale la s pen funziona bene potrebbe per favore farmi il test estraendo solo il puntino dalla penna(basta tirare) e dirmi se toccando lo schermo senza pressione lo schermo/il touch lo rileva? Grazie e ciao
Ecco il post:
Ho fatto di recente un upgrade dal mio note 2 al mio note 3 ma sto rilevando una serie di problemi sul pennino. Volevo capire con voi se difettoso o se proprio così che deve funzionare.. ho fatto anche un video di confronto tra il pennino del Note 2 che avevo ancora in casa e il Note 3 ma purtroppo non si può postare. Con la S-pen del note 2 basta passare sullo schermo sfiorandolo, invece col pennino del Note 3 (quando scrive) bisogna premere molto forte. Se passo leggero sullo schermo invece non scrive nulla..anche se rileva la vicinanza della penna perché ho attivato il puntatore sullo schermo e già a qualche millimetro di distanza rileva il puntamento, quello che non funziona è proprio il contatto con lo schermo. Ho anche provato a staccare la punta del pennino e sembrerebbe quasi essere il materiale con cui é fatto..se passo leggermente con un unghia il touch lo rileva immediatamente mente con il puntino non rileva niente finché non premo forte.. questo si verifica non in un app particolare ma anche scrollando sulla home page.. le punte sostitutive hanno tutte lo stesso problema.. ho anche attivato la modalità di touch sensibkle sensibile ma non cambia nulla.. qualche idea?
Metti il video su mega e posta il link, almeno vediamo di avere una idea più precisa.
Grazie
-
App Samsung WatchON (Video) e Samsung WatchON (On TV). Le ho entrambe installate di default sul mio Note3. Domanda semplice: qual'è la differenza?
Grazie.
Carlo
-
Quote:
steveone
C'è modo di vedere la temperatura utilizzando il sensore che c'è nel telefono?
S-Healt menu/livello di comfort.
-
Ciao mi servirebbe un info,vorrei collegare il mio note 3 ad un tab Samsung gt p1000 ,per vedere i video del note sullo schermo del tab ,è possibile in qualche modo????, Grazie.
-
Quote:
marteug
Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
E' possibile Capire a che altitudine sei senza programmi di altre parti?
Volevo evitare di installare altri programmi anche gratuiti, non voglio infognarlo in continuazione... mah
mi domandavo, con tutti i programmi preinstallati sul note3 c'e' ne sarà uno che mi dà l'altitudine con il GPS?
Grazie da Fabio
----------------------------------------------------------------------------------
io ho installato GETALTITUDE è gratuito e funziona bene
Quindi non esiste niente di preinstallato su note3 che dia l'altitudine?
Sto già utilizzando Holo ambient... ma se possibile vorrei toglierlo e usare qualcosa di presente sul note3
Fabio
-
Quote:
carlodpl
App Samsung WatchON (Video) e Samsung WatchON (On TV). Le ho entrambe installate di default sul mio Note3. Domanda semplice: qual'è la differenza?
Grazie.
Carlo
Da quello che ho potuto capire usando WatchON, è la sezione video che vedi quando lo apri la prima volta. Ti dà la possibilità di vedere una serie di video credo illustrativi. Credo che WatchON Video rappresenti quelli.
-
Quote:
nidios
Quindi non esiste niente di preinstallato su note3 che dia l'altitudine?
Sto già utilizzando Holo ambient... ma se possibile vorrei toglierlo e usare qualcosa di presente sul note3
Fabio
Io ho il note 2 e ha mytracks di Google installato di default. Rileva anche l'altitudine
-
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di NOTE 3 tra le varie opzioni quello che mi ha colpito di più è quella relativa all' AIR COMMAND ed all'opzione ALBUM RITAGLI. Guardando i vari tutorial ho scoperto che in questa funzione si puo' salvare anche un video da youtube adesso qui nasce il problema seguendo la guida fatto direttamente da Samsung ho provato a salvare un video per poi andarmelo a ritrovare nel ALBUM RITAGLI ma quando vado a cliccarci sopra non mi dà il link per il video eppure ho seguito il tutorial alla lettera dove sbaglio?
-
Quote:
jasminedd
Io ho il note 2 e ha mytracks di Google installato di default. Rileva anche l'altitudine
Mi sa che sul note 3 non cé. Ho sbaglio?
Mi verificate perche io non lo trovo?
-
Io ti posso confermare che sul note 3 non c'è. C'è invece l'applicazione sul playstore da scaricare.
Certo, se devi usarlo solo per l'altitudine, tanto vale che usi qualche altra applicazione + leggera.
-
note 3 preso dalla Corea
Ciao a tutti.
Avrei la possibilita' di far prendere ad un amico, il note 3, in Corea.
E' possibile usarlo in italia ? O ci sono problemi di line e di lingue varie, mi andrebbe bene anche in inglese.
Premetto che non saprei il prezzo di vendita in Corea, ma suppongo costi meno.
Grazie
-
Ciao, poso confermarti che non ci sono grossi problemi di utilizzo ma per quanto riguarda il prezzo solitamente non è molto conveniente.
Un saluto,
-
salve ragazzi molto probabilmente nei prossimi giorni passerò al Note 3..avendo un Mega le dimensioni non mi stupiranno :)---vorrei capire come vi ci trovate con quest'ultimi ma soprattutto: come siamo messi a modding?? sono uno smanettone ed ho letto in giro di sto knox che limita il modding...
-
Quote:
BullSlevin88
salve ragazzi molto probabilmente nei prossimi giorni passerò al Note 3..avendo un Mega le dimensioni non mi stupiranno :)---vorrei capire come vi ci trovate con quest'ultimi ma soprattutto: come siamo messi a modding?? sono uno smanettone ed ho letto in giro di sto knox che limita il modding...
Se sei fortunato e ne prenderai uno che ha un fw pre mj3 (non compreso) riesci ad ottenere i permessi di root senza far scattare il knox con il root de la vega; in caso contrario te ne sbatti ed utilizzando il cf autoroot entri come me volontariamente nel club knox 0x1 e poi sei libero di fare ciò che vuoi tranne i downgrade.
-
Quote:
gianluca.g
Se sei fortunato e ne prenderai uno che ha un fw pre mj3 (non compreso) riesci ad ottenere i permessi di root senza far scattare il knox con il root de la vega; in caso contrario te ne sbatti ed utilizzando il cf autoroot entri come me volontariamente nel club knox 0x1 e poi sei libero di fare ciò che vuoi tranne i downgrade.
che significa non compreso?? poi il fw pre mj3 sarebbe di produzione italiana?? per il mega esisteva un bmj2 ma era di produzione balcanica!