CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 980 di 1124 primaprima ... 48088093097097897998098198299010301080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,791 a 9,800 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenonawilliams Visualizza il messaggio
    Per un Smart Phone no è assurdo, gli mms li considera una connessione dati e come tale vine disattivata. Se uno volesse usare solo gli mms dovrebbe cancellare gli altri Apn o farsi disattivare la connessione dati dall'operatore telefonico. Questo è un difetto che hanno gli smartphone in generale.
    Il chinaphone non lo faceva. Accidenti: quindi non c'è metodo alternativo del attivare/disattivare connessione internet al momento dell'invio/ricezione mms. Pazienza. Menomale che capita ogni tanto. Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Posso dirti che questo difetto ce l'aveva anche il mio vecchio Windows Phone 7.5, non so se anche gli ultimi. Ho capito qual'è il problema, ma vuoi disattivare la connessione dati solo per i consumi batteria od altro?

2.  
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="lukbi" post=6278636][quote name="serenonawilliams" post=6278614]Per un Smart Phone no è assurdo, gli mms li considera una connessione dati e come tale vine disattivata. Se uno volesse usare solo gli mms dovrebbe cancellare gli altri Apn o farsi disattivare la connessione dati dall'operatore telefonico. Questo è un difetto che hanno gli smartphone in generale.[/QUOTE]
    Il chinaphone non lo faceva. Accidenti: quindi non c'è metodo alternativo del attivare/disattivare connessione internet al momento dell'invio/ricezione mms. Pazienza. Menomale che capita ogni tanto. Grazie.

Posso dirti che questo difetto ce l'aveva anche il mio vecchio Windows Phone 7.5, non so se anche gli ultimi. Ho capito qual'è il problema, ma vuoi disattivare la connessione dati solo per i consumi batteria od altro?
    Per la batteria e perché quando sono in wifi non tengo mai "anche" la connessione dati attivata. Io la trovo comunque una cosa che dovrebbe essere implementata (il download automatico vero e proprio degli mms anche quando si ha disattivato la connessione internet del provider). Boh magari sbaglio.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

Previously:

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se posso parlarne qui e se sbaglio scusatemi, ma ho chiesto nel forum ma nn ho avuto risposte... Con il nuovo aggiornamento se mando un video, lui non riesce a vederlo e gli appare tutto verde! Qualcuno sa dirmi perché?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenonawilliams Visualizza il messaggio
    [quote name="lukbi" post=6278636][quote name="serenonawilliams" post=6278614]Per un Smart Phone no è assurdo, gli mms li considera una connessione dati e come tale vine disattivata. Se uno volesse usare solo gli mms dovrebbe cancellare gli altri Apn o farsi disattivare la connessione dati dall'operatore telefonico. Questo è un difetto che hanno gli smartphone in generale.

Per la batteria e perché quando sono in wifi non tengo mai "anche" la connessione dati attivata. Io la trovo comunque una cosa che dovrebbe essere implementata (il download automatico vero e proprio degli mms anche quando si ha disattivato la connessione internet del provider). Boh magari sbaglio.

Hai ragione è una mancanza per chi usa spesso gli Mms, dovrebbero considerarli come i normali sms e mantenerli attivi. Non so quando si va all'estero se ci sono costi di connessione elevati.
    Ultima modifica di lukbi; 08-11-14 alle 23:20

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Non so se posso parlarne qui e se sbaglio scusatemi, ma ho chiesto nel forum ma nn ho avuto risposte... Con il nuovo aggiornamento se mando un video, lui non riesce a vederlo e gli appare tutto verde! Qualcuno sa dirmi perché?

L'app in questione non è gradita su questo forum....da quando ha ricevuto denuncia da parte degli sviluppatori di Whatsapp (originale).

Mi spiace.
    Niente aiuti.

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    Vorrei sapere dove poter postare la notizia che ancor una volta (tenendo le dita incrociate) sarà un team di sviluppo italiano a portare una importante novità sul nostro Note 3.
    Beh intanto l'ho detto...voi rimanete sintonizzati su androidiani e non ve ne pentirete.
    Buonasera.

PS
    Tutti abbiamo una rinascita...

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

-Mi sapete consigliare qualche applicazione alternativa a "file widget" che consente di creare nella home un widget con un file o una cartella della memoria del telefono?

-Conoscete inoltre alternative a Google goggles (applicazioni per riconoscere oggetti, animali, piante ecc)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sono il felice possessore di un Galaxy note 3 o meglio lo ero. Ad un certo punto ha iniziato a non caricare, nel senso, risultava connesso al caricabatterie (AC) ma la batteria non andava su. Se spento continuava a vibrare come se la carica partisse e poi si fermasse ma comunque non caricava. Dopo un ripristino impostazioni di fabbrica si è ripreso ma cosa può essere successo? Considerando che il cellulare ha 2 giorni e che avevo messo poca roba. Non vorrei si ripetesse. Resettare è molto fastidioso.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi e che questa sia la sezione giusta.
    Ho un note3 9005 Il mio gps non funziona proprio o meglio. Se attivo maps e gli chiedo di individuare la mia posizione lo fa all'istante ma presumo sia dovuto al fatto che quando sono in ufficio o a casa si appoggi anche sulla wifi per trovarmi e dunque non da problemi. Se invece cerco di utilizzare il navigatore di maps o sigyc non c'è proprio verso....segnale gps interrotto è l'unica cosa che mi sento ripetere dalla vocina del navigatore e non cambia neanche a distanza di ore...non è lento ad agganciare i satelliti, non li aggancia proprio! qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero possiate aiutarmi e che questa sia la sezione giusta.
    Ho un note3 9005 Il mio gps non funziona proprio o meglio. Se attivo maps e gli chiedo di individuare la mia posizione lo fa all'istante ma presumo sia dovuto al fatto che quando sono in ufficio o a casa si appoggi anche sulla wifi per trovarmi e dunque non da problemi. Se invece cerco di utilizzare il navigatore di maps o sigyc non c'è proprio verso....segnale gps interrotto è l'unica cosa che mi sento ripetere dalla vocina del navigatore e non cambia neanche a distanza di ore...non è lento ad agganciare i satelliti, non li aggancia proprio! qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
    stiamo parlando di un note 3 n9005 originale giusto?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 980 di 1124 primaprima ... 48088093097097897998098198299010301080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio