Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serenonawilliams
Per un Smart Phone no è assurdo, gli mms li considera una connessione dati e come tale vine disattivata. Se uno volesse usare solo gli mms dovrebbe cancellare gli altri Apn o farsi disattivare la connessione dati dall'operatore telefonico. Questo è un difetto che hanno gli smartphone in generale.
Il chinaphone non lo faceva. Accidenti: quindi non c'è metodo alternativo del attivare/disattivare connessione internet al momento dell'invio/ricezione mms. Pazienza. Menomale che capita ogni tanto. Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Posso dirti che questo difetto ce l'aveva anche il mio vecchio Windows Phone 7.5, non so se anche gli ultimi. Ho capito qual'è il problema, ma vuoi disattivare la connessione dati solo per i consumi batteria od altro?
-
[quote name="lukbi" post=6278636][quote name="serenonawilliams" post=6278614]Per un Smart Phone no è assurdo, gli mms li considera una connessione dati e come tale vine disattivata. Se uno volesse usare solo gli mms dovrebbe cancellare gli altri Apn o farsi disattivare la connessione dati dall'operatore telefonico. Questo è un difetto che hanno gli smartphone in generale.[/QUOTE]
Il chinaphone non lo faceva. Accidenti: quindi non c'è metodo alternativo del attivare/disattivare connessione internet al momento dell'invio/ricezione mms. Pazienza. Menomale che capita ogni tanto. Grazie.
Quote:
Posso dirti che questo difetto ce l'aveva anche il mio vecchio Windows Phone 7.5, non so se anche gli ultimi. Ho capito qual'è il problema, ma vuoi disattivare la connessione dati solo per i consumi batteria od altro?
Per la batteria e perché quando sono in wifi non tengo mai "anche" la connessione dati attivata. Io la trovo comunque una cosa che dovrebbe essere implementata (il download automatico vero e proprio degli mms anche quando si ha disattivato la connessione internet del provider). Boh magari sbaglio.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
What 's up plus
Non so se posso parlarne qui e se sbaglio scusatemi, ma ho chiesto nel forum ma nn ho avuto risposte... Con il nuovo aggiornamento se mando un video, lui non riesce a vederlo e gli appare tutto verde! Qualcuno sa dirmi perché?
-
Quote:
serenonawilliams
[quote name="lukbi" post=6278636][quote name="serenonawilliams" post=6278614]Per un Smart Phone no è assurdo, gli mms li considera una connessione dati e come tale vine disattivata. Se uno volesse usare solo gli mms dovrebbe cancellare gli altri Apn o farsi disattivare la connessione dati dall'operatore telefonico. Questo è un difetto che hanno gli smartphone in generale.
Per la batteria e perché quando sono in wifi non tengo mai "anche" la connessione dati attivata. Io la trovo comunque una cosa che dovrebbe essere implementata (il download automatico vero e proprio degli mms anche quando si ha disattivato la connessione internet del provider). Boh magari sbaglio.
Hai ragione è una mancanza per chi usa spesso gli Mms, dovrebbero considerarli come i normali sms e mantenerli attivi. Non so quando si va all'estero se ci sono costi di connessione elevati.
-
Quote:
Dream1975
Non so se posso parlarne qui e se sbaglio scusatemi, ma ho chiesto nel forum ma nn ho avuto risposte... Con il nuovo aggiornamento se mando un video, lui non riesce a vederlo e gli appare tutto verde! Qualcuno sa dirmi perché?
L'app in questione non è gradita su questo forum....da quando ha ricevuto denuncia da parte degli sviluppatori di Whatsapp (originale).
Mi spiace.
Niente aiuti.
Chiudo
-
Buonasera,
Vorrei sapere dove poter postare la notizia che ancor una volta (tenendo le dita incrociate) sarà un team di sviluppo italiano a portare una importante novità sul nostro Note 3.
Beh intanto l'ho detto...voi rimanete sintonizzati su androidiani e non ve ne pentirete.
Buonasera.
PS
Tutti abbiamo una rinascita...
-
-Mi sapete consigliare qualche applicazione alternativa a "file widget" che consente di creare nella home un widget con un file o una cartella della memoria del telefono?
-Conoscete inoltre alternative a Google goggles (applicazioni per riconoscere oggetti, animali, piante ecc)?
-
Galaxy Note 3 non carica
Salve, sono il felice possessore di un Galaxy note 3 o meglio lo ero. Ad un certo punto ha iniziato a non caricare, nel senso, risultava connesso al caricabatterie (AC) ma la batteria non andava su. Se spento continuava a vibrare come se la carica partisse e poi si fermasse ma comunque non caricava. Dopo un ripristino impostazioni di fabbrica si è ripreso ma cosa può essere successo? Considerando che il cellulare ha 2 giorni e che avevo messo poca roba. Non vorrei si ripetesse. Resettare è molto fastidioso.
-
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi e che questa sia la sezione giusta.
Ho un note3 9005 Il mio gps non funziona proprio o meglio. Se attivo maps e gli chiedo di individuare la mia posizione lo fa all'istante ma presumo sia dovuto al fatto che quando sono in ufficio o a casa si appoggi anche sulla wifi per trovarmi e dunque non da problemi. Se invece cerco di utilizzare il navigatore di maps o sigyc non c'è proprio verso....segnale gps interrotto è l'unica cosa che mi sento ripetere dalla vocina del navigatore e non cambia neanche a distanza di ore...non è lento ad agganciare i satelliti, non li aggancia proprio! qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
Quote:
RACMINE
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi e che questa sia la sezione giusta.
Ho un note3 9005 Il mio gps non funziona proprio o meglio. Se attivo maps e gli chiedo di individuare la mia posizione lo fa all'istante ma presumo sia dovuto al fatto che quando sono in ufficio o a casa si appoggi anche sulla wifi per trovarmi e dunque non da problemi. Se invece cerco di utilizzare il navigatore di maps o sigyc non c'è proprio verso....segnale gps interrotto è l'unica cosa che mi sento ripetere dalla vocina del navigatore e non cambia neanche a distanza di ore...non è lento ad agganciare i satelliti, non li aggancia proprio! qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
stiamo parlando di un note 3 n9005 originale giusto?