Sìsì, lo so che il One è fatto meglio del Note. Ma mi spiace, non meglio dell'iphone come design e materiali.Da questa convinzione non me si smuove xD
Infiltrati.....![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
idem!!! a fine agosto ho preso l'HTC ONE , a fine settembre ho visto il note 3 di un collega , amore a prima vista ( nn confondiamoci x il -Note!!)![]()
venduto subito su Ebay ( pazzesco l'ho venduto allo spesso prezzo del nuovo!!! nn ho perso un penny!! la gente e' pazza) e acquistato -Note per me, mio marito e adesso sto convincendo mio padre a buttare la ciofeca di Iphone e passare al Note
kakashi844 (19-10-13)
ma cosa farebbero queste App dedicate alla batteria?? io nn ho particolari problemi di durata ,......
Ciao ragazzi. Una domanda. Ho preso il dispositivo import (probabilmente polacco).
È normale che il Samsung video hub non ci sia? Mi spiego ho solo i giochi e i libri ma i video (unica cosa che usavo)no.
Secondo voi è causato dal fatto che sia import oppure qualche problema ?
Grazie!
Vai sul sito dela Samsung e poi nella sezione Note 3. Da quì scarichi la versione di Kies per il note 3 . Quando lancerai Kies rileverà che su quel pc ( se lo hai fatto ) è stato sincronizzato un iphone e ti chiederai se vuoi trasferire tutti i dati dell'iphone sul note 3.
L'ideale sarebbe stato fare prima una bella sincronizzazione del 3gs con itunes ma purtroppo la gente parla sena sapere come ha fatto la signorina della Vodafone....
Spero di essere sto chiaro.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB