Vabbè Efff ma quando stai li per 10 euro di differenza invece di prendere la cover flip normale a questo punto uno prende la S-View!![]()
Sì sì, ma io parlo anche della flip. Sono carine, ok. Ma quasi 60 euro per una cosa del genere è folle. È pure di plastica.
A me oggi è arrivata la cover di tamponamento dalla Germania. Pagata 4 euro, molto più bella di quanto mi aspettassi e mi hanno anche regalato due proteggi schermo. Sono soddisfatta. È molto più di quello che avevo immaginato di comprare e sta anche molto bene.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
E allora hai fatto bene! Comunque non è proprio plasticaccia la S-View. E poi Efff diciamocela tutta. Anche il note 3 è tutta plasticaccia! Quello che se deve di sé deve di! Se fanno de plastica un telefono da 700 euro sai che gli frega di fare meglio una cavolo di cover!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
A me è arrivata anche la Spigen con bordo blu oggi. Molto bella, ma il grip è migliore mille volte quello della S-View. Per il resto sono due cose diversissime.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
ahaha su quello hai ragione mauri! Però la plasticaccia del note la scuso. Non ho speso 700 euro per i materiali, gli unici materiali belli sono degli Apple. Ma 50 euro per una cover é fuori dal mondo proprio. Giusto se mi facesse io caffè. XD
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Qualke dubbio......il meglio x me rimane juice defender ultimate una garanzia non promette la luna ma fa quello ke dice
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate, oggi sono andata in un centro Vodafone a richiedere trasferimento dati da iphone3gs al nuovo note 3.
La ragazza mi ha risposto che non c'era problema e costava 10€ pertanto mi ha dato la microsim nuova, attivata etc e quando è stato il momento di fare il trasferimento dei dati mi ha detto che però per il note 3 consultando nel pc non avevano ancora il supporto che permetteva di farlo.
Ora ho il note3 senza nulla dentro (ho installato giusto qualche contatto io a mano e qualche app) e l'iphone3gs disattivato con tutti i contatti.
La ragazza mi ha consigliato di farlo dal pc eventualmente. E' fattibile? Qualcuno che ha fatto e riesce ad aiutarmi??
Grazie mille