Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
:D:D:D
Io avevo l'htc one ultimo ed era super come materiali. Altro che plastica! ;)
Quote:
raffy10
Concordo. Anche io avevo One, i materiali erano fantastici.. Ma appena ho visto il Note... Addio One... Ahahhah :D:D
Sìsì, lo so che il One è fatto meglio del Note. Ma mi spiace, non meglio dell'iphone come design e materiali. ;) Da questa convinzione non me si smuove xD
-
Quote:
effff
Sìsì, lo so che il One è fatto meglio del Note. Ma mi spiace, non meglio dell'iphone come design e materiali. ;) Da questa convinzione non me si smuove xD
L'hai visto da vicino One? Per i miei gusti é meglio di Iphone, tu parli cosi perchè provieni da Apple...
Stiamo attenti, sento odore di OT... Ahaahhah :)
-
-
Quote:
raffy10
Concordo. Anche io avevo One, i materiali erano fantastici.. Ma appena ho visto il Note... Addio One... Ahahhah :D:D
idem!!! a fine agosto ho preso l'HTC ONE , a fine settembre ho visto il note 3 di un collega , amore a prima vista ( nn confondiamoci x il -Note!!):D
venduto subito su Ebay ( pazzesco l'ho venduto allo spesso prezzo del nuovo!!! nn ho perso un penny!! la gente e' pazza) e acquistato -Note per me, mio marito e adesso sto convincendo mio padre a buttare la ciofeca di Iphone e passare al Note
-
ma cosa farebbero queste App dedicate alla batteria?? io nn ho particolari problemi di durata ,......
-
Ciao ragazzi. Una domanda. Ho preso il dispositivo import (probabilmente polacco).
È normale che il Samsung video hub non ci sia? Mi spiego ho solo i giochi e i libri ma i video (unica cosa che usavo)no.
Secondo voi è causato dal fatto che sia import oppure qualche problema ?
Grazie!
-
Quote:
paula75
ma cosa farebbero queste App dedicate alla batteria?? io nn ho particolari problemi di durata ,......
Hai perfettamente ragione, riempire di apps che servono poco non ha senso, ho ancora 30% di batteria dopo oltre un giorno di pieno utilizzo con 5 ore di schermo.... che ci devo allungare ancora? :D
-
Quote:
matteoopc
Cosa sarebbe di preciso?
Cerca GMD GedtureControl nel play store di Google.
Altamente raccomandato
-
Quote:
claudioita
Cerca GMD GedtureControl nel play store di Google.
Altamente raccomandato
GestureControl
-
Quote:
borkietta
Scusate, oggi sono andata in un centro Vodafone a richiedere trasferimento dati da iphone3gs al nuovo note 3.
La ragazza mi ha risposto che non c'era problema e costava 10€ pertanto mi ha dato la microsim nuova, attivata etc e quando è stato il momento di fare il trasferimento dei dati mi ha detto che però per il note 3 consultando nel pc non avevano ancora il supporto che permetteva di farlo.
Ora ho il note3 senza nulla dentro (ho installato giusto qualche contatto io a mano e qualche app) e l'iphone3gs disattivato con tutti i contatti.
La ragazza mi ha consigliato di farlo dal pc eventualmente. E' fattibile? Qualcuno che ha fatto e riesce ad aiutarmi??
Grazie mille
Vai sul sito dela Samsung e poi nella sezione Note 3. Da quì scarichi la versione di Kies per il note 3 . Quando lancerai Kies rileverà che su quel pc ( se lo hai fatto ) è stato sincronizzato un iphone e ti chiederai se vuoi trasferire tutti i dati dell'iphone sul note 3.
L'ideale sarebbe stato fare prima una bella sincronizzazione del 3gs con itunes ma purtroppo la gente parla sena sapere come ha fatto la signorina della Vodafone....
Spero di essere sto chiaro.