Usb 3.0 è quello che c'è in dotazione nel note3. ..più veloce nel trasferimento dei file
ma io nn riesco a farlo funzionarene comprero' un altro ....vediamo se questo preso sulla baia lo prendono indietro ...ho qualche dubbio !!!!
Raga ho notato che YouTube quando il Wifi è connesso non va proprio bene anzi! Tutto il resto è ok..
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
non so per quale motivo ma L'admin mi ha chiuso la discussione dicendo di postarla qui come se non fosse una domanda generale sulle app Android.
ve la ripropongo:volendo mettere l'android kit kat e fare un hard reset (così anche da sistemare un pò le app, ecc), quando andrò a reinstallare le app tramite gli apk che avrò salvato precedentemente sul PC quest'ultime saranno collegate al Google Play? gli aggiornamenti verranno segnalati o c'è unaprocedura o un'app che possa fare questo lavoro? sono uno studente fuori sede e non ho il wifi e riscaricare giochi come fifa che pesa più di 1 giga non lo. posso fare.
Grazie mille per l'aiuto.