Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
In realtà anche a me ci mette una vita a mettere a fuoco...
eccomi...lo fa anche a me
-
Usb 3.0 è quello che c'è in dotazione nel note3. ..più veloce nel trasferimento dei file
-
Quote:
nicoaly
Scusa .... avevo capito usb .... rileggendo ho visto che intendevi otg:confused:
-
ma io nn riesco a farlo funzionare :(ne comprero' un altro ....vediamo se questo preso sulla baia lo prendono indietro ...ho qualche dubbio !!!!
-
Quote:
nicoaly
No il mio e' da 1.8 mt e non e' una prolunga ma un cavo usb/microusb 3
Pero' anche se uso una prolunga usb m/f non ho problemi ne con il caricabatteria ne con il pc
-
Raga ho notato che YouTube quando il Wifi è connesso non va proprio bene anzi! Tutto il resto è ok..
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho notato che YouTube quando il Wifi è connesso non va proprio bene anzi! Tutto il resto è ok..
A me lo faceva con la mj7 dà quando ho messo kitkat va una scheggia ;)
-
Quote:
BullSlevin88
A me va benissimo
-
Quote:
BullSlevin88
Non é che hai la connessione wifi instabile?
-
Aggiornamenti App
non so per quale motivo ma L'admin mi ha chiuso la discussione dicendo di postarla qui come se non fosse una domanda generale sulle app Android.
ve la ripropongo:volendo mettere l'android kit kat e fare un hard reset (così anche da sistemare un pò le app, ecc), quando andrò a reinstallare le app tramite gli apk che avrò salvato precedentemente sul PC quest'ultime saranno collegate al Google Play? gli aggiornamenti verranno segnalati o c'è unaprocedura o un'app che possa fare questo lavoro? sono uno studente fuori sede e non ho il wifi e riscaricare giochi come fifa che pesa più di 1 giga non lo. posso fare.
Grazie mille per l'aiuto.