L avevo notato ank io ma appunto pensavo stesse scorrendo scritta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L avevo notato ank io ma appunto pensavo stesse scorrendo scritta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
piro78 (08-02-14)
Quindi come soluzione al suono della fotocamera c'è solo cameramute dell'xda?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Senza root mi sa che non ci sono alternative
Fatti inviare impostazioni/altro info sul dispositivo ....... dalla foto 1 sembra un fake in ogni caso il dual sim si presenta così:
gsmarena_002-600x400.jpg
Ultima modifica di AndroSolo; 08-02-14 alle 13:38
penso sia una copia bella e buona. Basta guarda la capsula auricolare che è incassata nel cellulare invece di essere in rilievo, ed è incassata pure male: nella prima foto si vede come la parte destra sia inserita male (e non penso dipenda solo dall'angolazione con cui è stata scattata la foto).
Oltre al fatto che usano due lingue diverse...decisamente poco plausibile
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI