Ragazzi c'è qualche promozione/offerta per chi registra il Note 3 appena acquistato su Samsung Exlusive?
Ragazzi c'è qualche promozione/offerta per chi registra il Note 3 appena acquistato su Samsung Exlusive?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Allora il problema è di facebook. Ho risolto, disinstallando e reinstallando l' app. Ora sembra tutto ok.
Per le promozioni sono interessato anche io perchè ne ho preso un' altro bianco ieri...
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Salve ragazzi tempo fa da qualche parte avevo letto qualcosa a riguardo ma non ero interessato allora ho lasciato stare ora però non trovo più la discussione quindi ve ne parlo qui mi capita che in alcuni siti non mi faccia caricare la pagina dicendomi che manca flash Player e sono disattivati i Java script mentre entrando nelle impostazioni trovo i java script attivi ma la pagina non carica lo stesso quindi penso sia a causa del flash Player la stessa cosa mi succede sia con il browser standard che con Chrome e la cosa di non poter aprire certe pagine internet con un telefono del genere mi infastidisce un po quindi mi chiedo se ci sia una soluzione senza dover installare un browser alternativo ma continuando ad usare quello standard grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
Ciao ragazzi, non riesco a togliere dalla lockscreen il widget di Watchon, anche se vado nelle impostazioni del programma non me lo fa togliere, qualcuno sa come fare?? uploadfromtaptalk1394198992325.jpg
Grazie però volevo evitare di installare un browser alternativo sia perché mi trovo bene con quello stock e poi come già ha detto qualcuno il note ha già il doppione di ogni applicazione quelle Google e quelle samsung e sinceramente con 2 browser già installati eviterei di metterne un terzo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
Ultima modifica di Aledg; 07-03-14 alle 15:16
Ciao ragazzi
Io non riesco a installare app comprate nel play Store. Mi dice questo![]()
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
seforas (07-03-14)
seforas (07-03-14)