CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 715 di 1124 primaprima ... 215615665705713714715716717725765815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,141 a 7,150 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
    Il tutto su "Gestione applicazioni".

Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
    Qui iphone regna

Fabio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
    Il tutto su "Gestione applicazioni".

Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
    Qui iphone regna

Fabio
    Innanzitutto evita post doppi.
    In secondo luogo che c'entra iphone?!? Per pochi utenti che hanno questo "problema"?
    Io, e tanti come me, non l'abbiamo mai avuto, vedrai che una soluzione la si trova.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 28-04-14 alle 09:14
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Hai ragione sul fatto che pochi o quasi nessuno usa il tasto cerca e tutti ti siamo grati per l'aiuto che dai ma a volte una risposta come la tua può essere offensiva, non tutti hanno senso dell 'humor.
    Non preoccuparti da oggi non avrai più modo di intervenire sulle mie risposte. mi sono trasferito su ......:-) Saluti è grazie a quei pochi che mi hanno rispettato
    Ultima modifica di luchino71; 28-04-14 alle 13:05

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti da oggi non avrai più modo di intervenire sulle mie risposte. mi sono trasferito su ...... :-) Saluti è grazie a quei pochi che mi hanno rispettato
    Mi spiace averti offeso ma non mi sembra di aver mancato di rispetto nessuno, comunque sei libero di fare le tue scelte.

6. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

salvestro (28-04-14)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Mi spiace averti offeso ma non mi sembra di aver mancato di rispetto nessuno, comunque sei libero di fare le tue scelte.
    Hai semplicemente aiutato una persona a deridermi pubblicamente. Se per Lei questo è un comportamento da Moderatore . Alziamo le mani. Mi hai anche accusato di fare spam quando in realtà non è così. E mi fermo qui.
    Sono stato anni in sezione samsung s2 e non mi era mai successo di assistere a cose simili

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Hai semplicemente aiutato una persona a deridermi pubblicamente. Se per Lei questo è un comportamento da Moderatore . Alziamo le mani. Mi hai anche accusato di fare spam quando in realtà non è così. E mi fermo qui.
    Sono stato anni in sezione samsung s2 e non mi era mai successo di assistere a cose simili
    Sono sicuro vi siate fraintesi, Luca non è persona da fare ciò che gli imputi.
    Detto questo, liberissimo di scegliere cosa sia meglio per te (volendo anche chiarendovi via pm).

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Sono sicuro vi siate fraintesi, Luca non è persona da fare ciò che gli imputi.
    Detto questo, liberissimo di scegliere cosa sia meglio per te (volendo anche chiarendovi via pm).
    Basta andare sopra e leggere. Le cose stanno scritte. Di certo non sono il tipo da inventarmele

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa ma non posso non risponderti, è evidente che mi è partito accidentalmente il doppio post e inoltre non quoto una discussione se devo rispondere subito dopo.
    A parte questo sassolino che mi sono voluto togliere , vengo dal mondo iphone da un'era ma sono un discreto smanettone e non penso tornerò
    più a casa Apple, detto questo è indubbio che il sistema Android è ostico nel fare cose semplici, in primis il Dial.
    Naturalmente con un po di voglia si perfeziona tutto, specialmente il Dial, ne avevo trovato uno discreto ma anche qui quel canchero di programma predefiniti mi fa perdere tempo e spazientisce.

cmq mi confermi che a te non succede questo problema?

Se si ci lavorerò su...

PS. Succede all'S2 di mia moglie e all'S4 di un mio amico...... ???????

Fabio

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Scusa ma non posso non risponderti, è evidente che mi è partito accidentalmente il doppio post e inoltre non quoto una discussione se devo rispondere subito dopo.
    A parte questo sassolino che mi sono voluto togliere , vengo dal mondo iphone da un'era ma sono un discreto smanettone e non penso tornerò
    più a casa Apple, detto questo è indubbio che il sistema Android è ostico nel fare cose semplici, in primis il Dial.
    Naturalmente con un po di voglia si perfeziona tutto, specialmente il Dial, ne avevo trovato uno discreto ma anche qui quel canchero di programma predefiniti mi fa perdere tempo e spazientisce.

cmq mi confermi che a te non succede questo problema?

Se si ci lavorerò su...

PS. Succede all'S2 di mia moglie e all'S4 di un mio amico...... ???????

Fabio
    Facendo statistica sugli utenti del forum sono decisamente pochi quelli col tuo problema, io ho avuto in precedenza s2, S3 ed s4 e sempre tutto ok.
    Senza nulla togliere a quanto da te rilevato, vediamo se qualcuno riesce a risolvere questo enigma.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ho notato che quando tengo il telefono in 4G la batteria cala tantissimo. Controllando con CPU Spy noto che il telefono va poco in deep sleep. Qualcuno ha questo problema? se tengo il telefono in 3G la batteria dura tantissimo.

Pagina 715 di 1124 primaprima ... 215615665705713714715716717725765815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio