Visualizzazione stampabile
-
Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
Il tutto su "Gestione applicazioni".
Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
Qui iphone regna
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
Il tutto su "Gestione applicazioni".
Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
Qui iphone regna
Fabio
Innanzitutto evita post doppi.
In secondo luogo che c'entra iphone?!? Per pochi utenti che hanno questo "problema"?
Io, e tanti come me, non l'abbiamo mai avuto, vedrai che una soluzione la si trova.
-
Quote:
luchino71
Hai ragione sul fatto che pochi o quasi nessuno usa il tasto cerca e tutti ti siamo grati per l'aiuto che dai ma a volte una risposta come la tua può essere offensiva, non tutti hanno senso dell 'humor.
Non preoccuparti da oggi non avrai più modo di intervenire sulle mie risposte. mi sono trasferito su ......:-) Saluti è grazie a quei pochi che mi hanno rispettato
-
Quote:
carlo201983
Non preoccuparti da oggi non avrai più modo di intervenire sulle mie risposte. mi sono trasferito su ...... :-) Saluti è grazie a quei pochi che mi hanno rispettato
Mi spiace averti offeso ma non mi sembra di aver mancato di rispetto nessuno, comunque sei libero di fare le tue scelte.
-
Quote:
luchino71
Mi spiace averti offeso ma non mi sembra di aver mancato di rispetto nessuno, comunque sei libero di fare le tue scelte.
Hai semplicemente aiutato una persona a deridermi pubblicamente. Se per Lei questo è un comportamento da Moderatore . Alziamo le mani. Mi hai anche accusato di fare spam quando in realtà non è così. E mi fermo qui.
Sono stato anni in sezione samsung s2 e non mi era mai successo di assistere a cose simili
-
Quote:
carlo201983
Hai semplicemente aiutato una persona a deridermi pubblicamente. Se per Lei questo è un comportamento da Moderatore . Alziamo le mani. Mi hai anche accusato di fare spam quando in realtà non è così. E mi fermo qui.
Sono stato anni in sezione samsung s2 e non mi era mai successo di assistere a cose simili
Sono sicuro vi siate fraintesi, Luca non è persona da fare ciò che gli imputi.
Detto questo, liberissimo di scegliere cosa sia meglio per te (volendo anche chiarendovi via pm).
-
Quote:
Fuoritempo
Sono sicuro vi siate fraintesi, Luca non è persona da fare ciò che gli imputi.
Detto questo, liberissimo di scegliere cosa sia meglio per te (volendo anche chiarendovi via pm).
Basta andare sopra e leggere. Le cose stanno scritte. Di certo non sono il tipo da inventarmele
-
Scusa ma non posso non risponderti, è evidente che mi è partito accidentalmente il doppio post e inoltre non quoto una discussione se devo rispondere subito dopo.
A parte questo sassolino che mi sono voluto togliere rotfl, vengo dal mondo iphone da un'era ma sono un discreto smanettone e non penso tornerò
più a casa Apple, detto questo è indubbio che il sistema Android è ostico nel fare cose semplici, in primis il Dial.
Naturalmente con un po di voglia si perfeziona tutto, specialmente il Dial, ne avevo trovato uno discreto ma anche qui quel canchero di programma predefiniti mi fa perdere tempo e spazientisce.
cmq mi confermi che a te non succede questo problema?
Se si ci lavorerò su...
PS. Succede all'S2 di mia moglie e all'S4 di un mio amico...... ???????
Fabio
-
Quote:
nidios
Scusa ma non posso non risponderti, è evidente che mi è partito accidentalmente il doppio post e inoltre non quoto una discussione se devo rispondere subito dopo.
A parte questo sassolino che mi sono voluto togliere rotfl, vengo dal mondo iphone da un'era ma sono un discreto smanettone e non penso tornerò
più a casa Apple, detto questo è indubbio che il sistema Android è ostico nel fare cose semplici, in primis il Dial.
Naturalmente con un po di voglia si perfeziona tutto, specialmente il Dial, ne avevo trovato uno discreto ma anche qui quel canchero di programma predefiniti mi fa perdere tempo e spazientisce.
cmq mi confermi che a te non succede questo problema?
Se si ci lavorerò su...
PS. Succede all'S2 di mia moglie e all'S4 di un mio amico...... ???????
Fabio
Facendo statistica sugli utenti del forum sono decisamente pochi quelli col tuo problema, io ho avuto in precedenza s2, S3 ed s4 e sempre tutto ok.
Senza nulla togliere a quanto da te rilevato, vediamo se qualcuno riesce a risolvere questo enigma.
-
Ho notato che quando tengo il telefono in 4G la batteria cala tantissimo. Controllando con CPU Spy noto che il telefono va poco in deep sleep. Qualcuno ha questo problema? se tengo il telefono in 3G la batteria dura tantissimo.