Quello dipende dal segnale nella tua zona, io ho wind e va benissimo.
Buonasera, posto qui perchè non so dove postare il mio problema, ho un note 3 ho effettuato il debrand poco fa, ora cercando di ripristinare d'account samsung, collegato con wifi perche altrimenti non mi parte nemmeno continua a dirmi:"Download non riuscito, impossibile scaricare dati backup.errore di rete"
potete dirmi come faccio a risolvere? e mezzora che ci provo, sono connesso al wi fi e funziona regolarmente(c'è connessione) ma non ne vuole sapere di farmi il ripristino e non so piu a che santo votarmi per farlo andare
scusate se ho sbagliato sezione ma non sapendo dove postare me sembrato giusto postare qui sulla sezione note 3 avendo tale dispositivo, grazie ciao
nessuno che sa come risolvere il problema???
Ultima modifica di fra24; 05-05-14 alle 18:55
Mio cognato col suo note 3 aggiornato all'ultima 4.3 MJ7 é wind a casa sua aveva 4 tacche io con il mio di fianco a lui andavo da 2 a 1 con l'ultimissima 4.4.2 ND3, il problema non é il telefono ma la banda di base installata![]()
Ora voglio provare a cambiarla in quanto questa NB1 ci mette una vita a cambiare da una cella all'altra ed é molto instabile, voi che avete Wind e vi trovate bene su 4.4.2 che versione di modem avete?
Ultima modifica di BlackWolf80; 28-04-14 alle 21:20
Io ho il no brand Italia aggiornato a 4.4.2 non so dirti la banda base... Comunque non trovo differenze di ricezione di quando avevo la 4.3 e neanche con s4 che avevo prima ne con altri telefoni... Comunque sia a casa che al lavoro (cioè dove passo più ore) ho il ripetotore wind vicino e faccio anche di media dai 6 anche 15 mbps in download con speedtest dipende dagli orari...