CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 1124 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Il rumore nella fotocamera è il disturbo digitale che produce il sensore. Hai presente la grana che si vede in alcune foto (soprattutte quelle con poca luce)? Quello è il rumore. In genere si nota quando non c' è abbastanza luce per fare la foto. Nelle fotocamere più alzi gli iso (rendendo il sensore più sensibile alla luce) più si crea rumore. Il principio è lo stesso anche sulle fotocamere degli smartphone, dove il problema è più evidente vista la minor qualità generela del sensore-ottica. Scusate l' OT.
    Grazie mille per la spiegazione fine o.t.
    Comunque parlo per @galaxyss ci sono applicazioni alternative tipo camera zoom fx con molte più personalizzazioni, anche modalità notte, unica pecca è che queste applicazioni non ufficiali adesso con kk non possono più salvare le foto direttamente su sd esterna...

2.  
    Androidiano L'avatar di pippo74

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Scusa, non vorrei prenderti per stupido ma qui hai controllato che sia tutto ok?

Comunque leggendo in giro, la perdita della sincronizzazione delle email sembra sia un problema abbastanza diffuso. E a quanto pare sia da imputare ad android 4.4.
    Certo che se a te lo faceva anche prima è un' altra cosa. Prova a scrivere sul forum Samsung prima di mandarlo in assistenza. In assistenza proveranno a farti un ripristino, so come lavorano. L' unica soluzione sarebbe farti cambiare il terminale ma penso siano molto restii. Con certi problemi non sanno neanche loro dove mettere le mani.
    si ho spuntato la sezione sincronizza
    cmq avendo avuto sempre la 4.4.2 non so se prima funzionava anche perchè il mio ha solo 1 mese di vita
    grazie
    HTC ONE M9 32GB Grey
    SAMSUNG S6 32GB Black

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per esporvi il mio problema. Prima avevo S3 e Sky Go funzionava una meraviglia. Adesso sul Note 3 non funziona più, non credo che sia il problema di KitKat dato che la versione dell'app è stata aggiornata per poter funzionare anche sull'ultima versone del robottino. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao, è il bollino exclusive significa che è garanzia Italia. Vai tranquillo è il massimo che tu possa avere, anche ai fini della velocità nelle riparazioni in caso di problemi.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Ciao, è il bollino exclusive significa che è garanzia Italia. Vai tranquillo è il massimo che tu possa avere, anche ai fini della velocità nelle riparazioni in caso di problemi.
    Non quello, ma quello sotto dove c'è scritto MODELLO EUROPEO ecc....
    When I Look, And I Find....I Still Love You

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    si ho spuntato la sezione sincronizza
    cmq avendo avuto sempre la 4.4.2 non so se prima funzionava anche perchè il mio ha solo 1 mese di vita
    grazie
    E allora probabile rientri nella lista dei problemi che si è portato dietro l' aggiornamento a KK. E in quel caso c' è poco da fare. Solo cambiare app per le mail e aspettera un' aggiornamento che copri questi bug.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    I video che riprendeva con il telefonino li trovavo nella cartella Phone\DCM\CAMERA e tramite il cavetto USB li scaricato nel pc.*
    Da quanto ho installato la versione 4.4.2 nella cartella ci sono solo le foto ma non i video. Sul telefono ho ancora i video ma sono stati spostati. Dove?

Grazie 1000!!!!

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie Allegato 110234
    Anche su 4.4.2 c'é questa funzione è in pratica é la funzione notte, solo che non si sa perché l'hanno messa in quel menu, un po come la modalità rallenta e velocizza video anch'esse messe in quel menu che molti nemmeno sanno di avere.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie Allegato 110234
    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Anche su 4.4.2 c'é questa funzione è in pratica é la funzione notte, solo che non si sa perché l'hanno messa in quel menu, un po come la modalità rallenta e velocizza video anch'esse messe in quel menu che molti nemmeno sanno di avere.
    no ragazzi quella è la modalità notte automatica e c'è anche su S4 ma io la tengo disattivata perchè non serve a niente. Non c'è paragone con la modalità notte vera che hanno tolto dal menu "modi".
    ho fatto delle prove con note 3 e il mio S4 e anche solo con S4 confrontando le due modalità, non c'è paragone. L'unica cosa che voglio provare e come dici tu BlackWolf un altro software e vedere come si comporta in modalità notte ma ripeto, quella che c'è su S4 è ottima.
    Comunque mike io parlavo di qualità in modalità notturna e poca luce, che sia più veloce non ci piove proprio

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxySS Visualizza il messaggio
    no ragazzi quella è la modalità notte automatica e c'è anche su S4 ma io la tengo disattivata perchè non serve a niente. Non c'è paragone con la modalità notte vera che hanno tolto dal menu "modi".
    ho fatto delle prove con note 3 e il mio S4 e anche solo con S4 confrontando le due modalità, non c'è paragone. L'unica cosa che voglio provare e come dici tu BlackWolf un altro software e vedere come si comporta in modalità notte ma ripeto, quella che c'è su S4 è ottima.
    Comunque mike io parlavo di qualità in modalità notturna e poca luce, che sia più veloce non ci piove proprio
    Si scusa hai ragione pensavo a quella... Non avevo fatto caso nemmeno quando avevo s4 che tra i modi c'era il notturno, di solito lascio sempre su automatico comunque come ti ho detto prima ci sono fotocamere alternative sul playstore con un mare di funzioni

Pagina 727 di 1124 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio