Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Il rumore nella fotocamera è il disturbo digitale che produce il sensore. Hai presente la grana che si vede in alcune foto (soprattutte quelle con poca luce)? Quello è il rumore. In genere si nota quando non c' è abbastanza luce per fare la foto. Nelle fotocamere più alzi gli iso (rendendo il sensore più sensibile alla luce) più si crea rumore. Il principio è lo stesso anche sulle fotocamere degli smartphone, dove il problema è più evidente vista la minor qualità generela del sensore-ottica. Scusate l' OT.
Grazie mille per la spiegazione ;) fine o.t.
Comunque parlo per @galaxyss ci sono applicazioni alternative tipo camera zoom fx con molte più personalizzazioni, anche modalità notte, unica pecca è che queste applicazioni non ufficiali adesso con kk non possono più salvare le foto direttamente su sd esterna...
-
Quote:
Cobraco
Scusa, non vorrei prenderti per stupido ma qui hai controllato che sia tutto ok?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a6una9er.jpg
Comunque leggendo in giro, la perdita della sincronizzazione delle email sembra sia un problema abbastanza diffuso. E a quanto pare sia da imputare ad android 4.4.
Certo che se a te lo faceva anche prima è un' altra cosa. Prova a scrivere sul forum Samsung prima di mandarlo in assistenza. In assistenza proveranno a farti un ripristino, so come lavorano. L' unica soluzione sarebbe farti cambiare il terminale ma penso siano molto restii. Con certi problemi non sanno neanche loro dove mettere le mani.
si ho spuntato la sezione sincronizza
cmq avendo avuto sempre la 4.4.2 non so se prima funzionava anche perchè il mio ha solo 1 mese di vita
grazie
-
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per esporvi il mio problema. Prima avevo S3 e Sky Go funzionava una meraviglia. Adesso sul Note 3 non funziona più, non credo che sia il problema di KitKat dato che la versione dell'app è stata aggiornata per poter funzionare anche sull'ultima versone del robottino. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao, è il bollino exclusive significa che è garanzia Italia. Vai tranquillo è il massimo che tu possa avere, anche ai fini della velocità nelle riparazioni in caso di problemi.
-
Quote:
robert65
Ciao, è il bollino exclusive significa che è garanzia Italia. Vai tranquillo è il massimo che tu possa avere, anche ai fini della velocità nelle riparazioni in caso di problemi.
Non quello, ma quello sotto dove c'è scritto MODELLO EUROPEO ecc....
-
Quote:
pippo74
si ho spuntato la sezione sincronizza
cmq avendo avuto sempre la 4.4.2 non so se prima funzionava anche perchè il mio ha solo 1 mese di vita
grazie
E allora probabile rientri nella lista dei problemi che si è portato dietro l' aggiornamento a KK. E in quel caso c' è poco da fare. Solo cambiare app per le mail e aspettera un' aggiornamento che copri questi bug.
-
Ciao a tutti,
I video che riprendeva con il telefonino li trovavo nella cartella Phone\DCM\CAMERA e tramite il cavetto USB li scaricato nel pc.*
Da quanto ho installato la versione 4.4.2 nella cartella ci sono solo le foto ma non i video. Sul telefono ho ancora i video ma sono stati spostati. Dove?
Grazie 1000!!!!
-
Quote:
mike78
Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie
Allegato 110234
Anche su 4.4.2 c'é questa funzione è in pratica é la funzione notte, solo che non si sa perché l'hanno messa in quel menu, un po come la modalità rallenta e velocizza video anch'esse messe in quel menu che molti nemmeno sanno di avere.
-
Quote:
mike78
Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie
Allegato 110234
Quote:
BlackWolf80
Anche su 4.4.2 c'é questa funzione è in pratica é la funzione notte, solo che non si sa perché l'hanno messa in quel menu, un po come la modalità rallenta e velocizza video anch'esse messe in quel menu che molti nemmeno sanno di avere.
no ragazzi quella è la modalità notte automatica e c'è anche su S4 ma io la tengo disattivata perchè non serve a niente. Non c'è paragone con la modalità notte vera che hanno tolto dal menu "modi".
ho fatto delle prove con note 3 e il mio S4 e anche solo con S4 confrontando le due modalità, non c'è paragone. L'unica cosa che voglio provare e come dici tu BlackWolf un altro software e vedere come si comporta in modalità notte ma ripeto, quella che c'è su S4 è ottima.
Comunque mike io parlavo di qualità in modalità notturna e poca luce, che sia più veloce non ci piove proprio
-
Quote:
GalaxySS
no ragazzi quella è la modalità notte automatica e c'è anche su S4 ma io la tengo disattivata perchè non serve a niente. Non c'è paragone con la modalità notte vera che hanno tolto dal menu "modi".
ho fatto delle prove con note 3 e il mio S4 e anche solo con S4 confrontando le due modalità, non c'è paragone. L'unica cosa che voglio provare e come dici tu BlackWolf un altro software e vedere come si comporta in modalità notte ma ripeto, quella che c'è su S4 è ottima.
Comunque mike io parlavo di qualità in modalità notturna e poca luce, che sia più veloce non ci piove proprio
Si scusa hai ragione pensavo a quella... Non avevo fatto caso nemmeno quando avevo s4 che tra i modi c'era il notturno, di solito lascio sempre su automatico ;) comunque come ti ho detto prima ci sono fotocamere alternative sul playstore con un mare di funzioni :)