CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 767 di 1124 primaprima ... 267667717757765766767768769777817867 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,661 a 7,670 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi!,
    Ho acquistato il mio nuovo note 3, ora ho aggiornato il telefono a 4.4.2 e sbrandizzato xkè era tim, ora vorrei passare tutte le apprlicazioni "COMPRESO I DATI" dal mio vecchio s advance al note 3, su s advance avevo titanium bachup con accesso alroot*ora su note 3 con kitkat non posso fare il*root*, conoscete qualche applicazione che fà il bachup delle applicazioni+dati (cioè tutti i salvataggi fatti dalle applicazioni)? Ho provato con my bachup ma nn trascrive i dati e quindi devo iniziare qualche gioco dall'inizio!!
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È originale, solo che è stato acquistato in Thailandia. Tanto di scatola e accessori marcati samsung

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi!,
    Ho acquistato il mio nuovo note 3, ora ho aggiornato il telefono a 4.4.2 e sbrandizzato xkè era tim, ora vorrei passare tutte le apprlicazioni "COMPRESO I DATI" dal mio vecchio s advance al note 3, su s advance avevo titanium bachup con accesso alroot*ora su note 3 con kitkat non posso fare il*root*, conoscete qualche applicazione che fà il bachup delle applicazioni+dati (cioè tutti i salvataggi fatti dalle applicazioni)? Ho provato con my bachup ma nn trascrive i dati e quindi devo iniziare qualche gioco dall'inizio!!
    mi sa che devi fare il root per trasferirli.

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per passare dati e applicazioni senza root usa Helium.
    È comodissimo.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    dalla scatola invece è possibile?
    per quanto riguarda, invece, la garanzia italia come la distinguo da quella europa??
    SM-N9005 europa 4 core
    SM-N9000 cina 8 core
    SM-N7005 note 3 neo

da tastiera *#1234# in csc deve avere ITV se è no brand TIM se è telecom OMN se è vodafone WIN se è wind ..... etc.

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    se e garanzia italia vicino alla scatola ha il bollino dell'italia
    non sempre è così !
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-05-14 alle 12:10

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

PrimaScelta (26-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Il prodotto è stato acquistato online ma ha garanzia italia, riporta sulla scritta il codice sm n9005 colore jet black e il bollino samsung exclusive (mi ha mandato la foto dello scatolo). Dovrebbe essere sigillato...prezzo siamo scesi a 390. Sono indeciso per le dimensioni mastodontiche e per il discorso 0 modding, al momento ho un galaxy nexus super smanettato!
    Se mai non dovesse piacermi si riesce a vendere facilmente l'usato?

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Il prodotto è stato acquistato online ma ha garanzia italia, riporta sulla scritta il codice sm n9005 colore jet black e il bollino samsung exclusive (mi ha mandato la foto dello scatolo). Dovrebbe essere sigillato...prezzo siamo scesi a 390. Sono indeciso per le dimensioni mastodontiche e per il discorso 0 modding, al momento ho un galaxy nexus super smanettato!
    L'usato non saprei ma il nuovo va a ruba e c'é molta richiesta, quindi immagino che anche usato si venda senza problemi, per le dimensioni é un sacrificio che si può fare, l'unico problema è che va usato con due mani, con una al massimo puoi usare le funzioni base, riguardo l'ingombro in tasca al contrario di quello che si pensi, io non lo sento dato lo spessore ridotto e il peso contenuto malgrado la cover (avvolte mi sembra proprio di non averlo in tasca), per il resto i pregi che derivano dalle generose dimensioni fanno dimenticare gli svantaggi come il display, la durata della batteria e l'ottimo hardware al pari dei top di gamma da 700 euro.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 26-05-14 alle 14:43

10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackWolf80 per il post:

dado72 (26-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho caricato le foto che avevo sul vecchio smartphone (nexus5) sul note3.
    Però in galleria le visualizzo ordinate "a caxxo" non c'è modo di oridnarle quantomeno cronologicamente? Le foto hanno gli exif quindi non capisco perchè fa così...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

ultima info e poi non rompo più giuro
    il tipo mi ha detto che non è presente lo scontrino ma una conferma di acquisto. E' stato pagato con bonifico. Mi ha detto cmq che a samsung non interessa lo scontrino basta l'imei. E' vero?
    Dovrei andarci tra qualche ora a prenderlo ma ho paura di prendere il PACCO del secolo. Può capitare nonostante sia sigillato che abbia l'IMEI bloccato magari, preso a rate e non pagate???
    Il prezzo per essere un samsung italia è ottimo! Ma, non so, ho tantissimi dubbi...aiutatemi.
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda i video in slow motion non c'è nessun modo di sentire anche l'audio come su ios?

Pagina 767 di 1124 primaprima ... 267667717757765766767768769777817867 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio