Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Ragazzi!,
Ho acquistato il mio nuovo note 3, ora ho aggiornato il telefono a 4.4.2 e sbrandizzato xkè era tim, ora vorrei passare tutte le apprlicazioni "COMPRESO I DATI" dal mio vecchio s advance al note 3, su s advance avevo titanium bachup con accesso alroot*ora su note 3 con kitkat non posso fare il*root*, conoscete qualche applicazione che fà il bachup delle applicazioni+dati (cioè tutti i salvataggi fatti dalle applicazioni)? Ho provato con my bachup ma nn trascrive i dati e quindi devo iniziare qualche gioco dall'inizio!!
-
È originale, solo che è stato acquistato in Thailandia. Tanto di scatola e accessori marcati samsung
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
helmahe
Buongiorno Ragazzi!,
Ho acquistato il mio nuovo note 3, ora ho aggiornato il telefono a 4.4.2 e sbrandizzato xkè era tim, ora vorrei passare tutte le apprlicazioni "COMPRESO I DATI" dal mio vecchio s advance al note 3, su s advance avevo titanium bachup con accesso alroot*ora su note 3 con kitkat non posso fare il*root*, conoscete qualche applicazione che fà il bachup delle applicazioni+dati (cioè tutti i salvataggi fatti dalle applicazioni)? Ho provato con my bachup ma nn trascrive i dati e quindi devo iniziare qualche gioco dall'inizio!!
mi sa che devi fare il root per trasferirli.
-
Per passare dati e applicazioni senza root usa Helium.
È comodissimo.
-
Quote:
PrimaScelta
dalla scatola invece è possibile?
per quanto riguarda, invece, la garanzia italia come la distinguo da quella europa??
SM-N9005 europa 4 core
SM-N9000 cina 8 core
SM-N7005 note 3 neo
da tastiera *#1234# in csc deve avere ITV se è no brand TIM se è telecom OMN se è vodafone WIN se è wind ..... etc.
Quote:
guidoiann
se e garanzia italia vicino alla scatola ha il bollino dell'italia
non sempre è così !
-
Il prodotto è stato acquistato online ma ha garanzia italia, riporta sulla scritta il codice sm n9005 colore jet black e il bollino samsung exclusive (mi ha mandato la foto dello scatolo). Dovrebbe essere sigillato...prezzo siamo scesi a 390. Sono indeciso per le dimensioni mastodontiche e per il discorso 0 modding, al momento ho un galaxy nexus super smanettato!
Se mai non dovesse piacermi si riesce a vendere facilmente l'usato?
-
Quote:
PrimaScelta
Il prodotto è stato acquistato online ma ha garanzia italia, riporta sulla scritta il codice sm n9005 colore jet black e il bollino samsung exclusive (mi ha mandato la foto dello scatolo). Dovrebbe essere sigillato...prezzo siamo scesi a 390. Sono indeciso per le dimensioni mastodontiche e per il discorso 0 modding, al momento ho un galaxy nexus super smanettato!
L'usato non saprei ma il nuovo va a ruba e c'é molta richiesta, quindi immagino che anche usato si venda senza problemi, per le dimensioni é un sacrificio che si può fare, l'unico problema è che va usato con due mani, con una al massimo puoi usare le funzioni base, riguardo l'ingombro in tasca al contrario di quello che si pensi, io non lo sento dato lo spessore ridotto e il peso contenuto malgrado la cover (avvolte mi sembra proprio di non averlo in tasca), per il resto i pregi che derivano dalle generose dimensioni fanno dimenticare gli svantaggi come il display, la durata della batteria e l'ottimo hardware al pari dei top di gamma da 700 euro.
-
Ciao ragazzi. Ho caricato le foto che avevo sul vecchio smartphone (nexus5) sul note3.
Però in galleria le visualizzo ordinate "a caxxo" non c'è modo di oridnarle quantomeno cronologicamente? Le foto hanno gli exif quindi non capisco perchè fa così...
-
Quote:
PrimaScelta
ultima info e poi non rompo più giuro :D
il tipo mi ha detto che non è presente lo scontrino ma una conferma di acquisto. E' stato pagato con bonifico. Mi ha detto cmq che a samsung non interessa lo scontrino basta l'imei. E' vero?
Dovrei andarci tra qualche ora a prenderlo ma ho paura di prendere il PACCO del secolo. Può capitare nonostante sia sigillato che abbia l'IMEI bloccato magari, preso a rate e non pagate???
Il prezzo per essere un samsung italia è ottimo! Ma, non so, ho tantissimi dubbi...aiutatemi.
Grazie a tutti
-
Per quanto riguarda i video in slow motion non c'è nessun modo di sentire anche l'audio come su ios?