In effetti hai ragione, invece su S5 con sblocco con impronta esce l'icona della fotocamera, mi sa che non puoi fare niente con il note, almeno che non trovi una lock screen sul play store che te lo permetta
In effetti hai ragione, invece su S5 con sblocco con impronta esce l'icona della fotocamera, mi sa che non puoi fare niente con il note, almeno che non trovi una lock screen sul play store che te lo permetta
prova questa è gratis, ma ce ne sono altre....
https://play.google.com/store/apps/d...=com.hi.locker
bollesan (25-05-14)
Grazie l'ho visto ma la modalità blocco fa risultare il telefono occupato, invece io voglio che non squilli ma che risulti libero...
Quindi l'ideale è metterlo in silenzioso con uno scheduler ma ce ne sono 300 e non so quale sia buono e semplice....
PEr quello che riguarda un programma che gestisca le connessioni invece conosci qualcosa di semplice possibilmente gratis?
bollesan (25-05-14)
Scusate, ho trovato da un privato un note 3 sigillato garanzia italia a 400 euro. Lo vende causa doppio regalo...mi ha detto che ha tuttavia lo scontrino!
Lo andrei a ritirare di persona...
Oltre ovviamente ad aprire lo scatolo prima di uscire i cash, c'è un modo per capire se è la versione con snap 800 a 2.3ghz/3gb di ram/lte ecc...e non quello cinese con 8 processori??
Grazie
dalla scatola invece è possibile?
per quanto riguarda, invece, la garanzia italia come la distinguo da quella europa??
PrimaScelta (25-05-14)
PrimaScelta (25-05-14)