ma non è possibile scegliere un mp3 diverso da quelli preimpostati per gli sms in arrivo?
Visualizzazione stampabile
ma non è possibile scegliere un mp3 diverso da quelli preimpostati per gli sms in arrivo?
Dopo aver installato nova launcher 3.0 e tesla 3.0 non capisco per quale assurdo motivo la prima notifica di whatsapp viene notificata dalla barra in alto e da tesla con il numero ma il cellulare non suona (non riproduce il suono di notifica) poi il secondo si e gli altri a volte si e a volte no... qualcuno sa dirmi come rimediare?
Stasera ha perso le password degli wifi salvati ed è un paio di giorni che è lento, cioè più lento rispetto al solito è che mi leva tutti i widget e mi scrive errore per qualche secondo... Boh! Se continua così mi tocca fare un reset
entra su facebook, premi il tasto funzione e scegli impostazioni, scorri fino a Suoneria Notifiche. se non hai un file manager alternativo installalo, perchè all'apertura dell'elenco suonerie ti farà scegliere solo le predefinite, mentre installandolo ti chiederà se cercare col file manager o no, e potrai, navigando nelle cartelle, scegliere la suoneria che ti pare.
per il volume, premi il tasto volume (uno dei due), comparirà la barra, premi il simboletto delle impostazioni, e si aprirà una scheda con i vari volumi. alza quello di "notifica".
qualcuno sa se con un adattatore dual sim le sim funzionano entrambe contemporaneamente , se si consigli sul quale comprare?
Salve a tutti. Premendo il tasto home dalla pagina principale (a proposito. ..come si chiama questa interfaccia?) Tra i social non mi permette di scegliere Facebook. È normale?
Sapete se c'è un modo per modificare la densità dello schermo senza root e senza invalidare la garanzia?
Inoltre se c'è un modo per aumentare le icone nella barra sotto di default (non so come si chiama) senza intallare altri louncer?
Gazie :)