Sembrano i sintomi della Sudden Death che ha colpito, in passato, molti Samsung Galaxy S3. Led rosso che continuava a lampeggiare debolmente, finchè il telefono non è morto del tutto, dando come unico segnale di vita quel led rosso che lampeggiava debolmente.
Se lo metti in carica, riesce a ricaricarsi? Non vorrei sia un problema di undervolt della batteria.
Inoltre, sei sicuro che, durante la sostituzione dell' LCD, qualcosa non sia andato storto e non ti abbiano bruciato la scheda madre o la batteria? O che, peggio ancora, non abbiano preso la tua scheda madre, sostituendola con una difettosa?
Nessuno che abbia il mio stesso problema? O che l'abbia avuto e lo abbia risolto, e voglia condividere con me la modalità di risoluzione? Possibile che io sia l'unico ad avere questo difetto con i Messaggi ?
Grazie mille per la tua risposta, allora il display lo cambiato io quindi scheda madre e la stessa il note 3 a il led collegato allo stesso flat dell'altoparlante e del Jack audio ieri ho provato ad inserire una cuffia ed il led non lampeggia più può essere un difetto del componente?
Aspetta perché forse ho capito male io... ho solo disattivato fin da subito Wheater widget ma non serve il root
Adesso non ho ben capito per scorrendo in basso cosa intendi... Io dalla schermata di blocco scorro a destra e sinistra e ho questo che mon ho impostato
e se ci tieni premuto sopra lo puoi cestinare, ma poi riappare la volta successiva... Quindi se intendi quello non so aiutarti...
-nell'applicazione email c'è modo di avere una sincronizzazione push?
-Mi servirebbe sapere inoltre :c'è un modo per avere le notifiche nella lock screen senza scaricare applicazioni dal market ?