CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 1124 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Skevlar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono totalmente a digiuno di android e ho bisogno di un consiglio. Ho deciso di passare dal mio primo smartphone (iphone 3gs) ad un note 3. Ho trovato una versione tim a 579 euro in un negozio fisico. Posso prenderlo o è meglio cercare una versione no brand? Se è meglio no brand, quali negozi fisici (zona Salerno) lo vendono a prezzi umani?

Ps: Samsung potrebbe fare qualche offerta a dicembre per cui potrebbe essere meglio, oramai, attendere? (E' il mio primo samsung, quindi non posso usufruire dei 200 euro in buoni di cui si parla nel relativo thread)
    Ultima modifica di Skevlar; 19-11-13 alle 21:51

2.  
    Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Please!!!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se può essere utile a qualcuno, ma da quando ho acquistato il Note3 ho comprato su Playstore WeatherPro (abituato con l'iphone)
    e sapevo da varie info che l'ultima versione non riconosceva i sensori interni del note 3.

Ma da stasera mi sono comparsi tutti i sensori:
    Temperatura, umidità e pressione.

Fabio

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skevlar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono totalmente a digiuno di android e ho bisogno di un consiglio. Ho deciso di passare dal mio primo smartphone (iphone 3gs) ad un note 3. Ho trovato una versione tim a 579 euro in un negozio fisico. Posso prenderlo o è meglio cercare una versione no brand? Se è meglio no brand, quali negozi fisici (zona Salerno) lo vendono a prezzi umani?

Ps: Samsung potrebbe fare qualche offerta a dicembre per cui potrebbe essere meglio, oramai, attendere? (E' il mio primo samsung, quindi non posso usufruire dei 200 euro in buoni di cui si parla nel relativo thread)
    Una domandina come mai il negozio tim lo da a quella cifra quando tim ufficialmente lo vende a 729,90 .......... per i tuoi quesiti non c'è differenza tra un no brand e gli altri se non nel firmware personalizzato considera che anche no brand ma ITV cioè italia lo trovi online tra 729 e 569 mentre un N3 europa (varia solo la tempistica di lavorazione in caso di garanzia) lo puoi trovare a 509 io l'ho preso li (noto sito vedi dove comprare l'n3) e in 2 gg mi è arrivato le spese sono incluse il corriere è brt e la spedizione è ben imballata, in passato ho già preso altri 2 smart sia Italia che europa e non ho mai avuto problemi.
    A differenza della mela i Samsung si deprezzano abbastanza velocemente per cui ad occhio potrebbe già costare meno di 500 già a gennaio/febbraio ma non è una cosa certa anche se fino ad ora è stato così ..... vedi s3 e/o s4 ...... per cui sta a te la scelta di quando prenderlo ! ma già oggi a 509 non è tanto male se uno lo vuole subito ! p.s. di contro gli europei al 90% hanno sempre gli aggiornamenti prima !
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-11-13 alle 00:05

6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Skevlar (20-11-13)

Baby Droid L'avatar di emaTux

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per azzerare la batteria devi fare un ciclo di ricarica completo. Dal 90 % in poi le statistiche si dovrebbero azzerare.

Baby Droid L'avatar di Skevlar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao AndroSolo, grazie mille per la risposta. Il perché quel negozio tim lo proponga nuovo a 579 euro non lo so, infatti ho provato a chiedere anche ad altri negozi tim pensando fosse un'offerta nazionale ma non è così. Dovrei chiedere ulteriori dettagli ma vorrei capire meglio prima di sottoporli a interrogatorio . Edit: ho appena telefonato, era un sottocosto finito ieri, la solita fortuna

Quindi partendo dal presupposto che preferirei garanzia italia, scusami se schematizzo ma così ci capiamo meglio:

1) Gli aggiornamenti di un no brand italia e un tim italia arrivano sempre o c'è il rischio che tim interrompa gli aggiornamenti (tipo tim si ferma a 4.4 e no brand arriva a 4.5)?
    2) La procedura di aggiornamento è automatica in tutti e due i casi o con tim è più contorta? (si vede che vengo da apple, non voglio fare niente )
    3) Il firmware modificato da un gestore appesantisce il sistema operativo rispetto a un no brand?
    4) Nessuna differenza estetica nell'interfaccia?
    5) Tim exclusive fa promozioni a natale e quindi è meglio aspettare dicembre oppure posso acquistare subito perché l'offerta è quella dei buoni solo per vecchi utenti?
    6) Se decidessi di prenderlo online, se il corriere si presenta con l'apparecchio per la firma digitale, come si fa ad accettare con riserva?
    Ultima modifica di Skevlar; 20-11-13 alle 10:30

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di prenderlo no Brand online lo puoi prendere da enojotech . Prezzo 569 Italia. Unica cosa che loro il recesso per qualsiasi motivo se non ti piace se è troppo grande non te lo cambiano. Per il resto spedizione il giorno dopo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lillobianca per il post:

Skevlar (20-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Il processo di indexing è per indicizzare la ricerca su S Finder . Dopo un ripristino ai dati di fabbrica o dopo il caricamento di grossi file o malloppo di file è normale. Devi aspettare che finisca il processo che dura in base al peso dei contenuti che hai sul tel. non temere... Non è nulla di grave

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao scusami ti volevo chiedere una cosa,siccome ho anche io quest app come faccio a sfruttare i sensori del note 3?ti ringrazio

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come si fa ad evitare la scansione periodica del telefono in quella determinata cartella???
    Inserisco il file .nomedia???
    E se ci sono sottocartelle???
    Un file .nomedia in ogni sottocartella????
    È snervante questo mess.... acnche xke nn da nessun indizio su quale file rompe i c.....
    Grazie infite

Pagina 316 di 1124 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio