CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 842 di 1124 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,411 a 8,420 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m9quattro Visualizza il messaggio
    Non ho ancora formattato sto ancora facendo backup con helium su cloud e in upload c mette molto. Adesso provo tuo metodo
    Provato adesso funziona il tuo metodo grazie mille mi hai risparmiato il wipe data così non devo reimpostare tutto!
    Mi sa che prima mi si è attivato il wifi perché quando ho riprovato più tardi ma non mi andava più...
    Fa che non capiti di nuovo, fare piú post consecutivi è vietato da regolamento.
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. volevo collegare il Note 3 alle casse audio dell'automobile. Lato automobile vedo però una presa es88a (ford) dove vi sono otto fili (due per cassa) che si collegano poi ad un'altra presa simile alla precedente ma più piccola all'autoradio invece delle prese jack audio già presenti sull'autoradio. C'è il modo per risolvere il problema? grazie per ogni consiglio

allego un'immagine della presa es88a es88a.jpg
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    forse la domanda è stata fatta tempo fa, ma le informazioni che trovo sono o troppo vecchie o incomplete...
    Fatto sta che ho ancora il padellone con JB e non aggiorno per motivi che sembrano essere comuni a molti, leggendo i post in giro:

- sembra che KK sia avido di batteria
    - non ci sono miglioramenti importanti
    - ho numerose app installate (io oltre 300, molte da apk), organizzate in cartelle a tema, e la home completamente configurata, ottimizzata per le mie esigenze; ho paura di perdere tutto e dover ricominciare da capo

Come me ci sono molte persone che sono ancora alla vecchia versione e che, chi più chi meno, ha gli stessi problemi. Ci sono alcune discussioni lunghe centinaia di pagine, ormai alla deriva perché completamente OT, ma in cui ci sono post vecchi ed incompleti.

Poiché vorrei proporre un "pacchetto completo", un po' come fanno su XDA, qualcuno con esperienza mi aiuterebbe a riassumere le risposte per i 3 punti di cui sopra, e cioè:

1) Conviene passare da JB a KK in termini di autonomia?
    2) Conviene passare da JB a KK in termini di fluidità e funzioni?
    3) Effettuato l'aggiornamento, come ripristino le personalizzazioni precedenti (la home, le app, la loro suddivisione)?

Successivamente, se riesco in questa raccolta di informazioni, farei lo stesso per Root, Knox ed in particolare per Xposed.

Chiedo infine ai Mod di capire l'esigenza. Sono giorni che leggo ma non ne vengo a capo, forse siamo ad un punto di eccessiva frammentazione delle informazioni. Mi faccio carico di radunarle tutte qui e di esporle nel modo più semplice e lineare per tutta la comunità.

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Bah avendolo preso con kk montato non posso fare confronti ma lo stesso ti dico una cosa: ho letto gente che ha problemi sia con jb che con kk quindi..
    Autonomia si e vero dicono che con kk duri meno ma io copro e avanzo la giornata cosa impssibile con s4 e pure con g2 che avevo prima.. sembra impossibile ma e cosi..
    Guardando sul tubo kk apporta miglioramenti su fludità e utilizzo complessivo io problemi 0 il telefono va che spacca e non ha nessun lag con l ultimo aggiornamento noto anche miglioramenti sull autonomia.. non di 10 ore ma qualcosina in più secondo me ha.
    Quindi il mio consiglio e quello di fare ciò che pensi sia meglio per il tuo utilizzo. Io non resisto e aggiorno sempre hahah per questo sono contro root e altri megheggi

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao, sto pensando di passare da s4 a note 3 per lo schermo più grosso e per avere prestazioni migliori(dovrebbe essere migliore il note 3 nel comparto hw).. Secondo voi conviene... Visto che cmq lo si trova a buoni prezzi per quello che offre... Leggo sempre che questo telefono è 'tanta roba"..

Vorrei prenderlo su Amazon anche per un discorso di assistenza post vendita... Sapete di che provenienza sono? Grazie ciao.
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Il note 3 è il mio primo android e non posso che parlarne bene, jb o kk che sia
    L'unica cosa che non mi sono mai posto, sia per i telefoni precedenti presenti e futuri, è e sarà sempre la durata della batteria. Nel momento in cui dura l'intera giornata va bene, quando questa non basterà più ne prenderò una di scorta.
    Non si fa altro che leggere in Rete i problemi esistenziali se la batteria dura un'ora di più o di meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alla fine dopo avere fatto wipe data e wipe cache da recovery, verificando che fosse in 3g con wifi spento ho provato a scaricare un'app a caso e adesso finalmente funziona sul serio.
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ps: si sincero, non hai mica installato qualche applicazione strana? Almeno per capire, altrimenti giriamo intorno al problema, ma non risolveremo mai
    Prima di cancellare tutto ho provato a cancellare le 2 uniche app che avevo scaricato "non ufficiali" ma non andava ancora...
    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Fa che non capiti di nuovo, fare piú post consecutivi è vietato da regolamento.Grazie
    Scusa non lo rifarò.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche io vorrei passare da s4 a note tre...

Cosa cerco?

Prestazioni, schermo grande e di qualità, batteria.

Sono un po' in dubbio sulla qualità dello schermo... Visto che è il medesimo dell s4 ma ovviamente ha meno ppi... Si nota la differenza?

Ci sta nella tasca dei jeans /pantaloni?

I 3gb di ram si sentono oppure è una pura questione di marketing? Visto che gia i 2 dell s4 mi sembrano ok...

Vorrei capire se il cambio ha senso oppure è solo un s4 più grosso... Calcolate che non lo userei per lavoro.

Però mi piace guardare anche i film quando sono a letto... Quindi...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Per fare esclusivamente il backup delle foto e video fatte con il note 3 basta solo copiare la cartella DCIM sul notebook e per ripristinare sovrascrivere la cartella sul note 3?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Per fare esclusivamente il backup delle foto e video fatte con il note 3 basta solo copiare la cartella DCIM sul notebook e per ripristinare sovrascrivere la cartella sul note 3?
    Si.....
    Copi incolli la cartella (quella interna o quella della Sd... In base a dove le hai salvate)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

robotttino (27-07-14)

Pagina 842 di 1124 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio