Eh...
Questo lo devi decidere tu.... e solo tu.
Io ti ho indicato la strada....
...tu devi decidere se percorrerla.
![]()
Se la vorrai percorrere...
...ti aiuterò a farlo.
Ma con la serenità di averti detto tutto ciò che c'era da dire...![]()
Come sempre avvio ODIN come amministratore e poi incrociamo le dita!
Firmware in download come utente non premium, alias 1 ora e 6 minuti al termine!
Giusto il tempo per la cena!
A dopo.
Grazie Varioflex! seguendo il tuo motto... ho tastato bene!!! ah ah ah!
Se passi da Torino una birra come minimo mi è d'obbligo offrirti!
Ultima modifica di FirefoxSystem; 04-10-15 alle 23:57
contento che tutto sia ok, dopo averlo provato per qualche gg,ti consiglio di passare dal 3d post aggiornamento per verificare che ci sia tutto sul telefono( a me in fotocamera manca slow motion) se hai problemi etc..........
..questa è la sezione note3 lte. È dedicata al device e non c'è spazio per i confronti. Per questo abbiamo una sezione apposita chiamata Consigli e Confronti tra terminali...sposto qui https://www.androidiani.com/forum/co...e-samsung.html
Ultima modifica di 8thphloor; 08-10-15 alle 01:30
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
DreamReaper (08-10-15)
Salve a tutti, nonostante abbia provato un sacco di consigli dati in altre discussioni non sono riuscito ad ottenere quello che volevo.
Sul mio Note 3 c'è qualche applicazione che nel momento in cui la disinstallo, viene disinstallata con successo, ma continua a rimanere sul mio smartphone occupando di fatto spazio e comparendo nella sezione -Gestione applicazione- come applicazione non installata!
Qualcuno è in grado di dirmi come posso fare per rimuoverla definitivamente?
Screenshot_2015-10-08-14-42-48-1.jpg
P.S. Reinstallando e disinstallando non cambia nulla, neanche cancellando i dati e la cache prima e oltre il danno anche la beffa perchè se la reinstallo non funziona più ma crasha come la apro.
Grazie in anticipo!
Si ma come mai lo fa solo per poche app che non c'entrano niente con quelle stock? E perchè prima non lo ha mai fatto?