CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1099 di 1124 primaprima ... 9959999910491089109710981099110011011109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,981 a 10,990 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Che dici, ci provo?
    Eh...

Questo lo devi decidere tu.... e solo tu.

Io ti ho indicato la strada....
    ...tu devi decidere se percorrerla.

Se la vorrai percorrere...
    ...ti aiuterò a farlo.
    Ma con la serenità di averti detto tutto ciò che c'era da dire...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

OK, installato ODIN 3.10.7 uso Windows 10 speriamo non ci siano incompatibilità.
    Come sempre avvio ODIN come amministratore e poi incrociamo le dita!
    Firmware in download come utente non premium, alias 1 ora e 6 minuti al termine!
    Giusto il tempo per la cena!

A dopo.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

OK, installato ODIN 3.10.7, firmware in download come utente non premium, alias 1 ora e 6 minuti al termine!
    Ah Ah ah
    Normale... dai...

Androidiano L'avatar di FirefoxSystem

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Smile

Grazie Varioflex! seguendo il tuo motto... ho tastato bene!!! ah ah ah!
    Se passi da Torino una birra come minimo mi è d'obbligo offrirti!
    Ultima modifica di FirefoxSystem; 04-10-15 alle 23:57

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Grazie Varioflex! seguendo il tuo motto... ho tastato bene!!! ah ah ah!
    Se passi da Torino una birra come minimo mi è d'obbligo offrirti!
    Bene
    Sono contento....

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

contento che tutto sia ok, dopo averlo provato per qualche gg,ti consiglio di passare dal 3d post aggiornamento per verificare che ci sia tutto sul telefono( a me in fotocamera manca slow motion) se hai problemi etc..........

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di consigli e/o chiarimenti..
    allora, mia moglie ha un note2 preso a maggio dell'anno scorso. tecnicamente dovrebbe durare ancora un po' invece tra s5 mio vecchio e ora s6 la differenza è abissale per cui volevo farle un upgrade e regalarle il note3. ho visto con mia sorella che il note 3 neo NON mi piace per nulla e se non ho capito male è un modello meno potente o comunque con le caratteristiche nel complesso più basse..la mia paura quando prendo un samsung nuovo è sempre quella di incappare in una versione particolare, ricordo s3 cera na versione mi pare lte con 2 giga o roba simile, poi con s4 forse più di 2 versioni...insomma la domanda è , basta accertarsi che il codice del prodotto sia " n9005 galaxy note 3 32giga " per avere quello stesso note 3 che avrei preso in un negozio al momento del lancio ? dato che lo prenderei da amzon, non voglio versioni particolari o cose così..
    non so se mi sono spiegato! e in più vorrei chiedere se qualche utente di note 3 ha avuto modo di provare sia note3 , appunto, sia s5 e saper dire cosa potrebbe essere più adatto per una donna di 26 anni che passa da ace plus2 a s2 a note2 a................. a me interessa che lei abbia un telefono bello scattate SEMPRE anche tra un anno e che abbia buona memoria. 32 giga di base mi attraevano così come i 3 giga di ram ( sempre se non erro )

grazie mille a tutti!!!
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Un note ha sicuramente più funzioni rispetto ad un S5. Poi c'è da considerare l'ingombro, 5,7" sono più impegnativi rispetto a 5", nell'acquisto su diversi siti, propongo versioni definite "libere sbloccate, no brand" nonostante questo bisogna fare attenzione, spesso potresti ritrovarti con le caratteristiche giuste nelle info telefono, ma se entri nel sistema poi scopri che magari è una versione AT&T. Quindi assicurati con il venditore che ti garantisca l'effettiva assenza di sorprese, evitare le proposte "refurbished" rigenerati, molto appetibili nel prezzo... in ultima analisi se vuoi un Note, ti consiglio di prendere il Note4 , che riceveranno l'Update a marshmallow 6.0 Lo si trova sotto i 500€ magari è un po' caro ma ne vale la pena! Ciao...

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    grazie per i consigli ! per i ricondizionati manco morto ovviamente! non so cosa sia ATeT. di cosa si tratta ? e se il telefono è no brand o brandizzato quello mi cambia poco!
    AT&T è una compagnia americana, se volessi aggiornare il device o apportare qualche modifica, troveresti molte difficoltà, non rilasciano i codici di sblocco. Quindi meglio sempre una versione europea, io ad esempio, ho un Note4 N9100 versione dual sim, e non ricevo tutti gli aggiornamenti, perché è prodotto per il solo mercato asiatico, ma per lavoro è un ausilio insostituibile. Vado a scaricarmi manualmente tutto. Per cui valuta ogni aspetto prima di fare qualsiasi acquisto...

ecco allora è proprio a questo che mi riferisco ! io NON voglio il classico " mercato asiatico " o cose con processori diversi e diciamo versioni diverse dalle " normali " che troverei nel classico mediaworld di città.. oltre al codice n9005 cosa devo controllare nella descrizione che ci sia o non ci sia e in caso cosa devo chiedere esattamente al venditore ?
    Ti basta chiedere che sia effettivamente una versione europea, quindi sbloccata. Note 3 N9005 = Note 4 N910F. Edit anche il mio "versione asiatica" monta lo stesso SoC Qualcomm SD805 l'unica differenza oltre ad essere un dual sim è che non viene commercializzato in Europa.

..questa è la sezione note3 lte. È dedicata al device e non c'è spazio per i confronti. Per questo abbiamo una sezione apposita chiamata Consigli e Confronti tra terminali...sposto qui https://www.androidiani.com/forum/co...e-samsung.html
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-10-15 alle 01:30

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

DreamReaper (08-10-15)

Androidiano L'avatar di SalvoDalles

Smartphone
    86942722981

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, nonostante abbia provato un sacco di consigli dati in altre discussioni non sono riuscito ad ottenere quello che volevo.
    Sul mio Note 3 c'è qualche applicazione che nel momento in cui la disinstallo, viene disinstallata con successo, ma continua a rimanere sul mio smartphone occupando di fatto spazio e comparendo nella sezione -Gestione applicazione- come applicazione non installata!
    Qualcuno è in grado di dirmi come posso fare per rimuoverla definitivamente?
    Screenshot_2015-10-08-14-42-48-1.jpg

P.S. Reinstallando e disinstallando non cambia nulla, neanche cancellando i dati e la cache prima e oltre il danno anche la beffa perchè se la reinstallo non funziona più ma crasha come la apro.

Grazie in anticipo!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoDalles Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, nonostante abbia provato un sacco di consigli dati in altre discussioni non sono riuscito ad ottenere quello che volevo.
    Sul mio Note 3 c'è qualche applicazione che nel momento in cui la disinstallo, viene disinstallata con successo, ma continua a rimanere sul mio smartphone occupando di fatto spazio e comparendo nella sezione -Gestione applicazione- come applicazione non installata!
    Qualcuno è in grado di dirmi come posso fare per rimuoverla definitivamente?
    Screenshot_2015-10-08-14-42-48-1.jpg

P.S. Reinstallando e disinstallando non cambia nulla, neanche cancellando i dati e la cache prima e oltre il danno anche la beffa perchè se la reinstallo non funziona più ma crasha come la apro.

Grazie in anticipo!
    Per eliminare definitivamente....
    ...server il root...

Androidiano L'avatar di SalvoDalles

Smartphone
    86942722981

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma come mai lo fa solo per poche app che non c'entrano niente con quelle stock? E perchè prima non lo ha mai fatto?

Pagina 1099 di 1124 primaprima ... 9959999910491089109710981099110011011109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio