Oggi guardavo un video che spiega l'utilizzo di S Pen dove, tra l'altro, facevano vedere che avvicinando la punta della penna ad un album della galleria si aprono le miniature di tutte le foto contenute nell'album. A me questa cosa non funziona, sapete dirmi il perchè?
impostazioni>controlli>air view on/off.
(NB funziona con Galleria di Samsung, non con Foto di Google)
Ultima modifica di dario76; 16-08-14 alle 16:12
matesa (16-08-14)
oppure apri la tendina di notifica con due dita e abilita air view
Salve a tutti,
Non so se è già stato chiesto o trattato (ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla), ma qualcuno sa se è fattibile e se esiste o meno già un app per utilizzare il bottone della spen del note 3 per scattare foto in remoto (ovviamente vicino al telefono)? Un pò come se fosse un telecomando per scattare le foto.
E' una idea del cavolo?![]()
![]()
Buonasera,
sono nuovo del forum. Sto impazzendo perché avevo visto dei tutorial dove si vede chiaramente che utilizzando l'applicazione album ritagli/scrapbook, con la spen si può salvare un video youtube semplicemente facendo attorno al video un cerchio oppure, selezionando un articolo di giornale, lo si può salvare con relativo link.
Se io effettuo queste 2 operazioni, nel mio album ritagli mi salva solo il fermo immagine del video youtube, mentre per gli articoli di giornale non mi indica neanche il link.
Ho visto che altri hanno avuto questo problema ma non ho mai trovato la soluzione, spero che qualcuno di voi ce l'abbia.
Grazie