Molto probabilmente hai qualche app che lavora in background. Altrimenti, dovresti prima fare un ripristino di fabbrica e se non risolvi cambiare batteria.
La storia del Deep Sleep a me è terminata con la 4.4.3.....
Non ho fatto nessun reset del telefono.
Natuaralmente lo ho tenuto "sotto sorveglianza" con CPU SPY.
Per la maggiore penso la colpa siano i processi di Android che succhiano molte risorse... tra cui il continuo fix della posizione e altri processi.
Personalmente non vedo l'ora di provare TIZEN... poichè Google ultimamente è un poco troppo invasiva
Adesso sono al 88% con solo 29 min di batteria
Ciao ragazzi,dove lavoro ora il cell prende una sola tacca e in 40h di tel acceso ho fatto 3h e poco più di screen on.Pensate che sia normale vista la scarsa ricezione?grazie,ciao!!!![]()
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Il consumo di area clienti 3 e multimedia è anomalo. Ibernali con greenify se hai il root
In questo caso la voce con il maggiore consumo dovrebbe essere standby cella. Altrimenti qualche altra applicazione consuma troppo
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Per capire..se io volessi fare il root quale rom sarebbe perfetta per il note 3 tra prestazioni e durata batteria!?
Puoi farlo anche senza cambiare rom (a me ad esempio piace mantenere l'originale). Con towelroot adesso puoi rootare senza alterare il contatore knox, e per greenify ne vale veramente la pena
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Ragazzi stamane mi sono ritrovato l'aggiornamento di "Samsung Push service" dice che riduce il consumo dati e batteria.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!