Scusate qualcuno mi indicare il modello esatto della batteria del note 3 . grazie
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Scusate qualcuno mi indicare il modello esatto della batteria del note 3 . grazie
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Eccomi qua..sono arrivato al 15% di batteria e vi posto i risultati dopo la prima carica fatta dopo il fullwipe a seguito di diversi aggiornamenti ota, passando dalla 4.3 alla 4.4.2
In teoria,essendo il primo ciclo di carica, dovrebbe migliorare ulteriormente...sta di fatto che non ho notato cali repentini di batteria durante l'utilizzo. ..cosa che invece notavo prima del reset totale. ..
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Hehehe..
Comunque una cosa che ho notato consumare parecchio è hdwidgets.. non sono sicuro siano anche quelli una possibile causa ma non si sa mai.. prova magari un giorno senza e vedi...
Poi ho notato che sistema android è altissimo ma hai effettuato il wipe ieri perciò staremo in guardia..
Sì. ..in effetti anche dolphin browser ha parecchio consumo...però cavolo...dolphin funziona che è una scheggia....hd widgets è bello e comodo....faccio anche domani così poi domenica vedo di usare browser stock e fermare hd widgets per vedere come va....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Io non ho mai fatto un full wipe per aggiornare il fw sia con questo che con s3...non ho mai notato problemi o rallentamenti...oltretutto se si fa il full wipe e poi si ripristina dopo con titanium backup si risolve poco
Potrebbe anche essere il browser stock...guarda in quale occasione si attiva mostrando i processi nelle opzioni sviluppatore
Comunque effettuato l'aggiornamento alla xxufng2...a parte le novità e il pannello notifiche che adesso pesa 2 tonnellate (è diventato lentissimo non si sa perché), una volta sistemati i soliti problemi col root i consumi sono come la precedente (nd3)
Ultima modifica di fabietto1990; 02-08-14 alle 02:18
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
MarcoCampo76 (02-08-14)
Ma rimangono attivi o solo quando lo usi?
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz