CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 361 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scanna Visualizza il messaggio
    Da Fabietto:
    Il motivo principale per cui va in loop sono i file multimediali corrotti. Controlla nella galleria se c'è qualche foto, video che non hanno l'anteprima e che ti dice che è impossibile aprirli e controlla se tutti gli mp3 funzionano. A me il problema invece era il fatto che io eliminavo le cartelle lost.dir e android dalla sd esterna...una volta fatto il reboot e lasciate li il processo si apre con la galleria e si chiude dopo pochi secondi (come è giusto che sia)

    Ciao, mi sa che non sarà facile fare il check di tutti i file della MicroSD! Questa è il riepilogo delle cose che ho caricato:





    C'è un modo automatico per fare una verifica?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Tirq fuori la sd, mettila al lettore del pc e usa qualche programma apposito (ci sono molte guide). Ma comunque con tutti quei file potrebbe essere normale che consuma così
    Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Non serve il modding per fare quei risultati, basta starsi fermi con le manine e non aggiornare il telefono (perchè rischiare un'autonomia penosa solo per 4 cazzatine grafiche nuove e 2 modifiche in croce a qualche menù?); e serve un uso attento. Ecco i miei vecchi risultati con 4.3 e tutto il superfluo (per me) disattivato

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5034677

    Il fatto è che non riesco a farli più, e allora mi domando e chiedo ai più esperti: è possibile che le batterie samsung siano "di scarsa qualità" e le loro prestazioni degradino velocemente nel tempo?
    Il problema dei core bloccati c'è da quando esiste sto telefono...indipendentemente dalla versione
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  2.  
  3. #2612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Tirq fuori la sd, mettila al lettore del pc e usa qualche programma apposito (ci sono molte guide). Ma comunque con tutti quei file potrebbe essere normale che consuma così

    Il problema dei core bloccati c'è da quando esiste sto telefono...indipendentemente dalla versione
    A me fin'ora mai presentato O.O Devo controllare di nuovo però, m'hai messo il tarlo O.O

  4. #2613
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se guardi sul web gli utenti lamentano questo problema da sempre...
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  5. #2614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Se guardi sul web gli utenti lamentano questo problema da sempre...
    Si avevo letto qualcosa ma non avevo mai dato eccessivo peso. Io credo che il mio consumo degli ultimi tempi (insoddisfacenti 5 ore di display) sia dovuto o a vodafone che forse ha installato quelle porcherie di huawei nella mia zona, o alle ultime versioni di whatsapp o alla batteria andata.. ma ora ho sto dubbio dei core. E forse sono i core, visto che con browser stock la batteria scende pure dopo che è stato chiuso

  6. #2615
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Beh...se non hai aggiornato per fare 5 ore di schermo ti sei perso inutilmente un sacco di funzioni
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  7. #2616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Beh...se non hai aggiornato per fare 5 ore di schermo ti sei perso inutilmente un sacco di funzioni
    A dire il vero non mi interessano le funzioni, perchè sono un utente normale che usa il telefono per cose normali (internet, mail, w.app, youtube, note, telefonate), e le cose normali si potevano fare pure con la 4.3 senza azzoppare la batteria con la 4.4
    Il problema è capire da cosa dipende il consumo maggiore. Ma io dò la colpa all'operatore, perchè ai tempi dei miei record la voce "stand by cella" era tra il 4 ed il 6% a casa mia, ora invece sempre a casa mia sta sempre sul 12%

  8. #2617
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora che hai speso a fare 600 e rotti euro per un note quando un s3 va anch'esso su wapp, youtube, note, mail ecc e costa meno della metà? A volte leggo post assurdi...come se la batteria sia il primo motivo per scegliere un device...

    Comunque non puoi dare colpe a caso. Va analizzato il tutto con betterbatterystats e poi vanno tirate le conclusioni, ma senza root ci fai poco, e più che installare cpuz e vedere quando si bloccano i core per riavviarlo non puoi fare
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  9. #2618
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Hai ancora la 4.3? Io sì
    No,io la 4.4 e ho fatto anche l ultimo aggiornamento di ieri di 19mb
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    Wispo (07-08-14)

  11. #2619
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito



    Google plus mai usato.. Eppure ciuccia.. Disattivato! Per il resto noto che il segnale tendenzialmente fa schifo... Avete dei consigli? Ho la g2 come build

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #2620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi la situazione è notevolmente cambiata semplicemente disattivando il backup automatico delle foto e video di Google+. Anche se avevo impostato di effettuare il backup solo in wifi e in carica in realtà il processo gira sempre ciucciando parecchia batteria.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 262 di 361 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy