È normale che se carico il note 3 da spento riscontro una durata della batteria sensibilmente ridotta rispetto ad una carica effettuata a smartphone acceso? Spero che l'aggiornamento odierno abbia messo una pezza a questo tipo di problema.
È normale che se carico il note 3 da spento riscontro una durata della batteria sensibilmente ridotta rispetto ad una carica effettuata a smartphone acceso? Spero che l'aggiornamento odierno abbia messo una pezza a questo tipo di problema.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
reluciano (30-04-14)
Il metodo più semplice è questo. Porti la batteria sotto al 10%. Spengi. Metti in carica, non più di 8 ore, accendi il telefono con il caricabatteria ancora attaccato e lo lasci cosí 5/10 minuti. Poi stacchi e lo usi normalmente. Il procedimento andrebbe ripetuto per 3 volte. Tra l' altro c' è una guida qui sul forum molto dettagliata.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Ti consiglio di tenerlo in carica mentre lo accendi xche tutti i processi di caricamento consumano un bel po di batteria
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ragazzi mi aiutate a risolvere questo problema? quando metto in 4G il telefono non va in deep sleep. Se lo metto in 3G non ho problemi.