Non credo che lo trova. Prova con root Explorer a rinominarlo in system/bin...penso che si trova la
Non credo che lo trova. Prova con root Explorer a rinominarlo in system/bin...penso che si trova la
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Ragazzi io ho fatto da poco il root..
Ora volevo capire bene i consumi del telefono..ci sono notti che in offline non consuma neanche un punto percentuale, e altre notti che ne consuma 3..senza cambiare la configurazione cioè con la sview..
Prima ero 3 e in camera nel letto non riusciva a prendere..ora sono tim e in camera prende lte con una tacca..
Mi potete dare qualche dritta su come monitorare la batteria ? Uso già cpu spy, solo che non spegnendo il telefono è oltre le 100 ore di controllo xD e non posso avere un riscontro senza spegnerlo xD
L autonomia è decente..ma da ottobre dovrò tornare tutto il giorno in università e vorrei migliorarlo un po![]()
Potete chiarirmi come funziona la modalità risparmio energerico su questo dispositivo?
Dalle impostazioni si capisce poco, soprattutto non capisco a quale percentuale di batteria residua interviene.
Ho googlato un pò ma non ho trovato niente, grazie
jagano (24-08-14)
Quindi lasciandola sempre attiva non fa altro che castrare un po' tutto il dispositivo. Allora la lascerò disattivata e la arriverò manualmente quando necessario. Grazie!
Purtroppo da quanto ho capito non esiste un modo certo è sicuro per capire cosa consuma e quanto....
Io ad esempio questa notte ho messo come sempre la modalità aereo ma mi sono dimenticato di controllare se c'erano app aperte.
Questa mattina ho visto che dalla una alle quattro aveva perso addirittura il VENTI per cento di batteria invece di 1-2 punti.
Ebbene, ho controllato i vari programmi per i consumi ma non ho notato nulla di strano.
Per curiosità ho allora guardato nei programmi in esecuzione (dalle impostazioni del telefono) e ho visto che erano ancora aperte Tapatalk, il browser stock, chrome e un'altra ma anche così non ho potuto capire quale ha consumato batteria e quanta.....
peten (24-08-14)
peten (24-08-14)
Grazie..peccato solo che installandola come app di sistema il dispositivo sia passato in stato personalizzato![]()
In serata mi cerco una guida su come si usa quest app