CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 309 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato anche io il mio note polacco :-)
    Per ora nessun problema, il segnale mi sembra uguale a prima(TIM)...
    In generale mi sembra più reattivo e sembra abbiano risolto il bug del battery drain
    del processo "sistema android".
    Non ho resettato nulla prima o dopo... anzi utilizzo il launcher Nova e la cosa non
    ha creato problemi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilokiedis Visualizza il messaggio
    Ma soltanto a me non arriva sto benedetto aggiornamento e il mio é anche un note 3 polacco
    Puoi scaricarlo da samobile

Ragazzi ma la 4.4.2 per i note 3 no brand Italia quando esce??

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per rispondere a chi dice che la ricezione è peggiorata.. guardate a me con h3g non mi pare. Anche oggi sono stato in giro per lavoro 700 km fatti e ricezione sempre ok.
    Ho con h3g piuttosto il solito problema che però avevo anche con s4 no brand e con la versione precedente di firmware di questo note 3.. in pratica il passaggio tim e h3g è difficoltoso. . A casa mia dove purtroppo 3 non prende se non voglio avere il nessun servizio fisso devo forzare ogni volta dal menu il collegamento su tim.. così facendo il roaming si attiva e va senza problemi (tanto per i dati a casa ho il wifi).
    Però è una seccatura farlo manualmente ogni volta. ..
    Ma lu credo sia una cosa relativa solo a 3.

Inoltre il GPS usato tutto il giorno con waze è andato alla grande nonostante la giornata a dir poco uggiosa...
    Per l'autonomia inoltre secondo me non è peggiorata anzi. . Ho notato una cosa.
    Io prima quando lo tenevo in carica con il navigatore attivo tendeva a perdere seppur lentamente carica. . Oggi con waze Spotify e bluetooth attivo del l'autoradio il telefono seppur lentamente si caricava .
    Io alla fine sono soddisfatto.
    Piccola info. oltre che per il lettore interno la schermata di blocco ora permette di gestire anche Spotify da li e francamente la ritengo molto comoda come funzione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Per rispondere a chi dice che la ricezione è peggiorata.. guardate a me con h3g non mi pare. Anche oggi sono stato in giro per lavoro 700 km fatti e ricezione sempre ok.
    Ho con h3g piuttosto il solito problema che però avevo anche con s4 no brand e con la versione precedente di firmware di questo note 3.. in pratica il passaggio tim e h3g è difficoltoso. . A casa mia dove purtroppo 3 non prende se non voglio avere il nessun servizio fisso devo forzare ogni volta dal menu il collegamento su tim.. così facendo il roaming si attiva e va senza problemi (tanto per i dati a casa ho il wifi).
    Però è una seccatura farlo manualmente ogni volta. ..
    Ma lu credo sia una cosa relativa solo a 3.
    Non che per caso in impostazioni, reti mobili, dove puoi selezionare l'operatore hai impostato h3g e non automatico? Se non è settato su automatico non cambia rete, ma perde il segnale senza cambiare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io con tre ho lo stesso problema, che non avevo con note 2 e s3
    ci mette molto a passare da 3 a Tim e a volte non passa proprio, bisogna selezionare manualmente

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Non che per caso in impostazioni, reti mobili, dove puoi selezionare l'operatore hai impostato h3g e non automatico? Se non è settato su automatico non cambia rete, ma perde il segnale senza cambiare.
    No la configurazione è ok.. credo che sia proprio un problema di h3g che si manifestando dove come nel mio caso si rimane senza connessione h3g diretta. .
    In effetti se ci pensi questo continuo roaming che fa è una prerogativa solo di 3.. gli altri non ce l'hanno. .. e come in effetti spesso all'estero miaproblemi nella scelta della rete in roaming (spesso la si deve appunto forzare) stessa cosa mi capita qui.. Purtroppo tre va bene solo dove la si può avere senza roaming...

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    come hai fatto ad entrare manualmente?
    Altre impostazioni
    Account
    Samsung account
    Da li mi ha fatto rimettere la password e si è sincronizzato tutto ancora come di consueto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga per chi ha aggiornato ad android 4.4.2 l'app S translator e Album foto ve le fa scaricare? a me dice "download attualmente impossibile. riprovare più tardi"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@sam213 io ho problemi quando devo tornare sotto rete h3g. A volte devo per forza switchare manualmente. Ma credo sia proprio un problema della tre.
    Cmq non vedo l'ora che esca l'aggiornamento anche in italia *_*

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiz89 Visualizza il messaggio
    @sam213 io ho problemi quando devo tornare sotto rete h3g. A volte devo per forza switchare manualmente. Ma credo sia proprio un problema della tre.
    Cmq non vedo l'ora che esca l'aggiornamento anche in italia *_*
    Sta uscendo l'aggiornamento per i modelli europei in Italia. .. io invece ho un telefono italiano

Pagina 123 di 309 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio