Azz😞😝😞😞😞😯😮😀😮😀😮😀
Visualizzazione stampabile
Penso solo con root. Io l'apk l'ho trovata ma non me la fa installare. A vedere dai commenti Samsung farebbe meglio a rimettete quella bianca.
https://play.google.com/store/apps/d...esourcemanager
Sono l'unico cui piace di più questa tastiera scura??
Dai sembra il Note 2. Dipende anche dal colore del telefono. Con il mio nero la tastiera bianca era azzeccata. Per me dovrebbero mettere la possibilità di scegliere il colore. Almeno fanno contenti tutti 😄
No brand aggiornamento arrivato un'ora fa
Confermo l'aumento della durata della batteria di un buon 20%
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
...finalmente ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento quando ho aperto kies.... era ora!!!! no brand ero fermo alla j3 e sto aggiornando alla ....J7, spero di risolvere il problema dell'instabilità con la connessione WIFI.....
Scusate raga ma io non ho ricevuto nulla!ho il note3 garanzia ita no brand!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Tasto premi il tasto:p
aggiornato ieri sera non ho fatto nessun wipe per adesso anche perchè sono stanchissimo ......oggi faccio le varie prove ,batteria ,stabilità wifi e sistema,fluidità del sistema........vale la pena farla anche senza wipe...poi sabato pulisco e lo rimetto su
Dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset e posso fdire che la batteria è aumentata notevolmente.......l'ho caricato ieri pomeriggio,staccato alle 18;00 ed ora sto al 52%.Penso sia ottimo
Ho fatto un factory reset da recovery per ripulire il device dopo installazione OTA: operazione rivelatasi completamente inutile
Nessunissima differenza: era fluidissimo e ottimo dopo aggiornamento OTA ed ora è assoluatmente identico.
Ricezione con la nuova ROM e Wind del tutto invariata.
NextBrowser peggiorato moltissimo: nello scroll veloce di pagine web per desktop lagga e renderizza con una certa fatica (ampi spazi grigi durante lo scroll). Chrome, adesso, va drasticamente meglio
La differenza di NextBrowser su Note 2 e su Note 3 è evidentissima
Per lillobianca: scusa il tasto p devo premere??ma non devo cliccare sul tasto "aggiornamento software"???
Sì certamente
Il problema più grave non è stato ancora risolto...RICEZIONE (Tim)...
Forse non si tratta del tuo caso, ma quel che ora per me è evidentissimo è che ci può essere una differenza assai significativa tra esemplare ed esemplare.
Ho fatto una serie di esperimenti con tre Note 2, che montano, tutti e tre, una scheda SIM con il MEDESIMO contratto aziendale.
Uno dei tre, su un percorso casa-lavoro di 22 km (Modena-Carpi), fa cadere la linea voce in ben quattro punti PRECISI, sempre nei medesimi tratti del percorso e in modo del tutto SISTEMATICO.
Un secondo Note perde la linea voce in uno solo dei quattro punti incriminati, ma anche in questo caso lo fa SEMPRE.
Il terzo regge la chiamata su tutto il percorso senza alcuna caduta di linea, salvo qualche rarissimo (un paio) e breve vuoto di voce.
ciao! come mai a me nn mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento? l'ho visto xche' sono andata io a controllare!
Il problema piu' grave che non e' stato risolto e' il bootloop che con quest'ultimo aggiornamento non lo hanno risolto. Vergognoso dopo aver speso tutti questi soldi ritrovarmi con un cel in queste condizioni. Mi sento rubato.
Sarebbe Tony il bootloop
Riavvi continui all'accensione del dispositivo.
ma avete il note nobrand? perchè su tim non da niente.... devo sbrandizzare la bestiola ma non mi va di metterci le mani subito :'(
Il pannello delle notifiche, che si attiva passando la mano sopra il sensore a telefono spento, ora si avvia per 2 secondi e poi va alla schermata home oppure crasha.
Provato su due Note 3 diversi.
Qualcuno può verificare?.
qualcuno e' cosi' gentile da rispondermi per favore? e' normale che anche se ho la spunta su ' verifica aggiornamenti automaticamenrte ' nn me l'abbia notificato! ? e se nn andavo io a controllare nelle impostazioni mi domando? 😳 oppure e' normale? grazie!
Se con nessun aggiornamento si è risolto il tuo problema allora è un problema hardware . Io da quando ho sbrandizzato(H3G) il cell ogni tanto si blocca e devo per forza fare un hard reset per riavviato. In più la ricezione è diventata pessima non so come uscirne, sempre in 3G quasi mai in Hola. Vorrei fare il root ma con tutte le incognite sul counter Knox . Non so se farlo o meno. Qu uno mi potrebbe dare consigli ?Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Riavvi continui all'accensione del dispositivo.
A me invece sia sul mio telefono, che su quello di mio fratello aggiornati all'ultimo firmware, lo schermo si attiva per 2 secondi e po invece di spegnersi va direttamente sulla Home.
Se sapessi quale è il processo che attiva questa funzione proverei con un wipe cache.
Pure a me funziona regolarmente.
per problemi di riavvio è sicuramente un problema hardware.
con quest'ultimo aggiornamento cambiando il csc sembra che non dia più problemi di process google eccedera che dava ad alcuni utenti me compreso.
per la ricezione sembra leggermente migliorata ma a differenza del note 2 sta anni dietro mi dispiace ammetterlo ma come ricezione il note 3 rispetto ad altri device pecca tanto.
per il resto ottimo terminale.
per chi vuole rootarlo come ho letto sembra che anche se si attivi il counter per colpa del knox la samsung lo passa regolarmente in garanzia ovviamente quello che si legge in giro.
Ragazzi il mio cell si è impazzito non leva gli copia ed incolla, chiedo la cortesia agli amministratori di cancellare questo ultimo posto con dati personali Grazie
ciao a tutti! fatto l'aggiornamento! mi appare la peecentuale della batteria nella tendina delle notifiche e il numerino sulla status bar...un modo x toglierli?
Aggiornata ieri sera circa 117 mb
qualcuno mi dice come togliere il numero della batteria sulla tendina delle notifiche? sempre se si può togliere!
Se ho capito cosa intendi dovrebbe essere l'impostazione che vedi nell'immagine sotto ovvero nelle impostazioni batteria.
Probabilmente non la trovi perché devi fare lo scrolling della pagina fino in fondo.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/utedavy7.jpg
Usi Tim?
Con Wind risulta identico al Note 2 (fatto parecchi test)
Comunque mi sono reso conto che anche nell'ambito della ricezione ci sono notevoli differenze tra esemplare ed esemplare e non capita solo col Note 3. Anzi, le maggiori differenze le ho rilevate tra diversi esemplari di Note 2.