Io mi trovo con questa situazione, sicuramente l'avranno già postata, qualcuno saprebbe darmi informazioni relative?
AP: N9005XXUDMK2
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXADMK2
Grazie
Due post fa, non un milione di pagine fa.
Ad ogni modo quella che hai è l'ultima release 4.3. Il tuo csc è OXA che è condiviso da diverse nazioni, e da quello che leggo s si xda, anche dall'Italia.
quindi per i no brand ita niente? ma come diavolo fa la vodafone ad arrivare sempre prima?? e adesso anche la h3g? samsung farà anche dei buoni telefoni ma non può arrivare sempre cosi in ritardo sugli aggiornamenti... avevo l's3 (quindi potete immaginare quanto ho aspettato la 4.3) e alla fine ho deciso di moddare xk se aspettavo loro diventavo vecchio... missà che mi porteranno alla stessa decisione perchè sono già stufo di aspettare... non è possibile nè professionale da parte loro latitare sugli aggiornamenti in sta maniera!
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
zon (19-02-14)
Salve ragazzi ieri mi è arrivato il note Italia no brand con mj3 e ho visto su sammobile che sono uscite tre versioni successive, siccome ho eseguito il root e poi falsificando lo stato ho fatto l'aggiornamento ota e si è aggiornato mk1 quindi ha saltato la versione mj4 visto che adesso non riesco più in nessun modo a falsificare nuovamente lo stato in ufficiale per cercare aggiornamenti, volevo chiedere a voi le differenze tra mk1 e mk2? Questo mk2 è uscito via ota o solo con kies?(con s4 un aggiornamento era disponibile solo via kies e non ota per questo chiedo questo) Grazie in anticipo a chi mi risponderà
P. S. Per i moderatori scusate se ho chiesto la stessa cosa anche in sezione modding in aggiunta a un mio messaggio![]()
Domanda per chi ha già aggiornato alla NB3 polacca, c'è e funziona il Samsung Hub?
Ma con KK ci sarà anche la nuova interfaccia grafica o quella potrebbe a arrivare dopo il 23? Non sarebbe stupida come soluzione?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.