CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 309 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Digita sul tuo telefono *#1234# e riporta il risultato.....Se hai il no brand italia deve essere ancora rilasciato...
    eccolo Screenshot_2014-02-19-08-48-02.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non riesco a leggere...dimmi nella terza riga cosa c'e scritto CSC:N9005....
    Quote Originariamente inviato da Deweee Visualizza il messaggio

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ti conviene aspettare una NB3 attualmente solo per polonia (e russia)
    Procedendo con Odin altero il contatore del Knox?

Baby Droid L'avatar di FaustVIII

Smartphone
    nexusS>Note>Note3>S6E+>Note8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io mi trovo con questa situazione, sicuramente l'avranno già postata, qualcuno saprebbe darmi informazioni relative?

AP: N9005XXUDMK2
    CP: N9005XXUDMJ7
    CSC: N9005OXADMK2

Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Due post fa, non un milione di pagine fa.
    Ad ogni modo quella che hai è l'ultima release 4.3. Il tuo csc è OXA che è condiviso da diverse nazioni, e da quello che leggo s si xda, anche dall'Italia.

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

quindi per i no brand ita niente? ma come diavolo fa la vodafone ad arrivare sempre prima?? e adesso anche la h3g? samsung farà anche dei buoni telefoni ma non può arrivare sempre cosi in ritardo sugli aggiornamenti... avevo l's3 (quindi potete immaginare quanto ho aspettato la 4.3) e alla fine ho deciso di moddare xk se aspettavo loro diventavo vecchio... missà che mi porteranno alla stessa decisione perchè sono già stufo di aspettare... non è possibile nè professionale da parte loro latitare sugli aggiornamenti in sta maniera!

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Condividiamo tutti la tua reazione..ma non possiamo fare nulla oltre che attendere e sperare che l'aggiornamento sia completo e privo di qualsiasi bug possibile...
    Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    quindi per i no brand ita niente? ma come diavolo fa la vodafone ad arrivare sempre prima?? e adesso anche la h3g? samsung farà anche dei buoni telefoni ma non può arrivare sempre cosi in ritardo sugli aggiornamenti... avevo l's3 (quindi potete immaginare quanto ho aspettato la 4.3) e alla fine ho deciso di moddare xk se aspettavo loro diventavo vecchio... missà che mi porteranno alla stessa decisione perchè sono già stufo di aspettare... non è possibile nè professionale da parte loro latitare sugli aggiornamenti in sta maniera!

9. Il seguente Utente ha ringraziato carotandroid per il post:

zon (19-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ieri mi è arrivato il note Italia no brand con mj3 e ho visto su sammobile che sono uscite tre versioni successive, siccome ho eseguito il root e poi falsificando lo stato ho fatto l'aggiornamento ota e si è aggiornato mk1 quindi ha saltato la versione mj4 visto che adesso non riesco più in nessun modo a falsificare nuovamente lo stato in ufficiale per cercare aggiornamenti, volevo chiedere a voi le differenze tra mk1 e mk2? Questo mk2 è uscito via ota o solo con kies?(con s4 un aggiornamento era disponibile solo via kies e non ota per questo chiedo questo) Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    P. S. Per i moderatori scusate se ho chiesto la stessa cosa anche in sezione modding in aggiunta a un mio messaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda per chi ha già aggiornato alla NB3 polacca, c'è e funziona il Samsung Hub?

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma con KK ci sarà anche la nuova interfaccia grafica o quella potrebbe a arrivare dopo il 23? Non sarebbe stupida come soluzione?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 188 di 309 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio