Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da umern96
Posso mettere quella italiana itv ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
A fare aggiornamento
La samsung mi ha detto che l' aggiornamento c'è per tutti. Solo che viene rilasciato per gruppi di imei. O pazienti o fai con odin.
-
Sei riuscito a parlare con la Samsung
-
Quote:
umern96
Posso mettere quella italiana itv ?
È questo il punto: con Odin puoi mettere la rom che vuoi purché stock, ma non è ancora chiaro, almeno a me, se l'installazione di una rom non coerente con il CSC (che tra l'altro identifica il Paese e l'eventuale brand) determini il cambiamento indolore del medesimo CSC o se, invece, possa causare la modifica dello stato del dispositivo da "Ufficiale" a "Modificato" e/o l'incremento del contatore di Knox (con conseguente perdita della garanzia).
-
Quote:
Cobraco
La samsung mi ha detto che l' aggiornamento c'è per tutti. Solo che viene rilasciato per gruppi di imei. O pazienti o fai con odin.
A questo punto dovremmo dedurne che, dopo aver distribuito l'aggiornamento a una prima infornata di IMEI, siano "passati" a blocchi di IMEI non italiani, dato che qui da noi sembra che sia tutto fermo
-
Quote:
GB ego sum
A questo punto dovremmo dedurne che, dopo aver distribuito l'aggiornamento a una prima infornata di IMEI, siano "passati" a blocchi di IMEI non italiani, dato che qui da noi sembra che sia tutto fermo
Questo non l' ho chiesto. Io l' aggiornamento da una settimana che ce l' ho. Ho comunque chiamato per capire perchè parecchi note 3 non fossero stati aggiornati. Miracolo o fortuna ho parlato con un operatore che sembrasse almeno preparato. Questa è la risposta che mi ha dato. Ho parlato con quelli del servizio exclusive. Dopo mezz' ora di attesa ma ce l' ho fatta...alla fine mi ha detto che chi non ha ricevuto l' update dovrà pazientare ma sicuramente lo avrà. Tranne catastrofi imprevedibili.
-
ciao a tutti anche io in attesa ma a questo punto perchè non metterlo su kies e buonanotte....... boh è molto strana sta cosa
-
Quote:
GB ego sum
È questo il punto: con Odin puoi mettere la rom che vuoi purché stock, ma non è ancora chiaro, almeno a me, se l'installazione di una rom non coerente con il CSC (che tra l'altro identifica il Paese e l'eventuale brand) determini il cambiamento indolore del medesimo CSC o se, invece, possa causare la modifica dello stato del dispositivo da "Ufficiale" a "Modificato" e/o l'incremento del contatore di Knox (con conseguente perdita della garanzia).
se cambi il CSC il knox si attiva e non puoi più tornare indietro perché il bootloader è bloccato.
-
Ma dove devo guardare per vedere se ho l'ultimo aggiornamento? Perché io su Versione banda base ho MJ2 e su Versione build ho MJ3
-
Qualcuno di voi cn la mj7 ha notato un ritardo di risposta del tel qua do si compone il numero appena si apre l app telefono?
-
Quote:
goforce
Qualcuno di voi cn la mj7 ha notato un ritardo di risposta del tel qua do si compone il numero appena si apre l app telefono?
Cosa intendi? Spiegati meglio per piacere.
In compenso su mj7 è stato introdotto lo scrolling controllato tipo iphone: a me onestamente non piace, la velocità di scorrimento la regolo io, ed il sistema sembra quasi avere impuntamenti quando non è così.....:mad:
-
Quote:
Fuoritempo
Cosa intendi? Spiegati meglio per piacere.
In compenso su mj7 è stato introdotto lo scrolling controllato tipo iphone: a me onestamente non piace, la velocità di scorrimento la regolo io, ed il sistema sembra quasi avere impuntamenti quando non è così.....:mad:
Quando apro l'app telefono per comporre un numero premo i primi numeri e compaiono dopo qualche sec di ritardo.
-
Quote:
goforce
Quando apro l'app telefono per comporre un numero premo i primi numeri e compaiono dopo qualche sec di ritardo.
Ho appena riprovato per sicurezza, ma sul mio terminale non rilevo quanto dici, solo la tastiera che alla prima apertura non è proprio una scheggia, ma questo è risaputo.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho appena riprovato per sicurezza, ma sul mio terminale non rilevo quanto dici, solo la tastiera che alla prima apertura non è proprio una scheggia, ma questo è risaputo.
Maaa e xke a me fa csi? Anche prima dell aggiornamento se nn ricordo male
-
Quote:
emmegi
se cambi il CSC il knox si attiva e non puoi più tornare indietro perché il bootloader è bloccato.
Oohh finalmente una risposta precisa: grazie.
Il CSC comunque lo dovrebbe cambiare automaticamente la rom stock "straniera" nel momento in cui viene installata.
-
Quote:
GB ego sum
Oohh finalmente una risposta precisa: grazie.
Il CSC comunque lo dovrebbe cambiare automaticamente la rom stock "straniera" nel momento in cui viene installata.
Se è no wipe non cambia.
-
Quote:
emmegi
Se è no wipe non cambia.
Aspetta, aspetta: mi stai dicendo che se la nuova rom stock è no wipe, non modifica il CSC?
Quindi, se ho capito bene, se installo con Odin una rom estera nobrand (e no wipe) su un Note ITV (e come tale, nobrand), mi rimane il vecchio CSC ITV, il contatore Knox non avanza e lo"Stato dispositivo" resta impostato su "Ufficiale"
-
E pure note 3 brand vodafone ha ricevuti l'aggiornamento!ma niente niente samsung ha bloccato gli aggiornamenti ai no brand per dare spazio ai brand perché magari i vari operatori si sono diciamo "lamentati" e di sicuro loro hanno più forza di qualche utente che scrive o chiama samsung?che ne pensate?è plausibile?
-
Quote:
stefano191
E pure note 3 brand vodafone ha ricevuti l'aggiornamento!ma niente niente samsung ha bloccato gli aggiornamenti ai no brand per dare spazio ai brand perché magari i vari operatori si sono diciamo "lamentati" e di sicuro loro hanno più forza di qualche utente che scrive o chiama samsung?che ne pensate?è plausibile?
Nulla è da escludere...ma mi sembrerebbe azzardato. I gestori dovrebbero rompere a Lg, Sony, Htc...poi ci sono degli accordi credo...
-
Quote:
stefano191
i brand stanno per essere aggiornati alla mj3, i no brand sono bloccati lì in attesa della mj7 che a qualcuno è già arrivata...
-
no brand e aggiornamento non ancora arrivato.......io aspetto tranquillo tanto il telefono funziona mica è zoppo
-
Scusate raga io ho il no brand garanzia ita e avendo l'aggiornamento MJ3 finale ho notato che il note3 a volte si spegne e si riavvia da solo!!!in 4 giorni mi è successo ben 2 volte!!mi devo preoccupare????!!oppure sarà un bug che con il nuovo update (che non ho ancora ricevuto,mi dice nessun aggiornamento via ota!!!)verrà risolto???non ditemi che lo devo portare in assistenza????????l'ho comprato il 30 settembre 2013!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Arrivato aggiornamento ufficiale in automatico a me, ho il tel ungherese.
La tastiera è diventata nera... per il resto non vedo migliorie .
-
Quote:
Giacos
Arrivato aggiornamento ufficiale in automatico a me, ho il tel polacco.
La tastiera è diventata nera... per il resto non vedo migliorie .
Finalmente anche a me é arrivato aggiornamento ho la versione ungherese brand Telenor preso sul sito glistockisti :) :)
-
Quote:
umern96
Finalmente anche a me é arrivato aggiornamento ho la versione ungherese brand Telenor preso sul sito glistockisti :) :)
Esatto, ho lo stesso telefono ungherese anche io Telenor :)
-
Quote:
Giacos
Esatto, ho lo stesso telefono ungherese anche io Telenor :)
Perché i nostri note 3 sono Brand telenor ???? Di solito Glistockisti vendono i cellulari no Brand ????
-
Quote:
cuozzo
aggiornato prima con odin. Tutti i contatori rimasti a zero.
Piu' facile a farlo che a dirlo...
fatto un wipe completo prima e dopo l'aggiornamento con odin. Per ora tutto bene, la tastiera mi piaceva piu' prima...
l'unica cosa negativa adesso e' dover reinstallare e riconfigurare il tutto....
Ma dopo aver aggiornato con Odin si puo' continuare nei prossimi aggiornamenti a usare Ota e Kies ??
-
Quote:
cuozzo
fatto un wipe completo prima e dopo l'aggiornamento con odin. Per ora tutto bene, la tastiera mi piaceva piu' prima...
Oltre ai contatori, lo "Stato dispositivo" è rimasto impostato su "Ufficiale?
Circa il fatto di reinstallare tutto da zero, a me sembra doveroso se si è fatto un full wipe, perché il ripristino dal backup potrebbe tirarsi dietro qualche problema causato dalle app/impostazioni precedenti
-
Quote:
kikko63
Ma dopo aver aggiornato con Odin si puo' continuare nei prossimi aggiornamenti a usare Ota e Kies ??
Se tutto rimane a zero e soprattutto lo voce "stato dispositivo" rimane su "Ufficiale" la risposta è senz'alrro affermativa
-
Quote:
GB ego sum
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Oltre ai contatori, lo "Stato dispositivo" è rimasto impostato su "Ufficiale?
Circa il fatto di reinstallare tutto da zero, a me sembra doveroso se si è fatto un full wipe, perché il ripristino dal backup potrebbe tirarsi dietro qualche problema causato dalle app/impostazioni precedenti
Infatti una volta fatto un full wipe non è proprio il massimo poibrimettere tutto tramite backup, meglio perdere 10 min dipiu ma hai una cosa pilitissima poi...
-
Salve a tutti Raga. Ho un note 3 italia. Ho come firmware MJ3 se non sbaglio. Ho sentito parlare di MJ7 ma quando arriverà ?? :(
-
Quote:
Henderos
Salve a tutti Raga. Ho un note 3 italia. Ho come firmware MJ3 se non sbaglio. Ho sentito parlare di MJ7 ma quando arriverà ?? :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Una domanda da un milione di euro....
-
Quote:
Zacca90
Una domanda da un milione di euro....
Androidiani App
AZZZ :)
-
Quote:
Henderos
Cioè non so se hai seguito i post precedenti, cmq l'aggiornamento è stato rilasciato ufficialemente da Mamma Samsung ma non si capisce il perchè ad alcuni è arrivato e ad alcuni ancora no!!!da quello che so loro li distribuiscono a gruppi di imei e quindi c'e solo da aspettare che ti arrivi la notifica OTA...
-
Quote:
Zacca90
Cioè non so se hai seguito i post precedenti, cmq l'aggiornamento è stato rilasciato ufficialemente da Mamma Samsung ma non si capisce il perchè ad alcuni è arrivato e ad alcuni ancora no!!!da quello che so loro li distribuiscono a gruppi di imei e quindi c'e solo da aspettare che ti arrivi la notifica OTA...
Androidiani App
Ok perfetto. :) grazie.
che palle però. Eheh.
Su samfirmware lo trovo nella sezione italy ITV ?
Se lo flasho con odin rimane tutto invariato perdo qualcosa ?.
Contatori invariati ? Aggiornamenti futuri mi arriveranno via OTA ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
che palle però. Eheh.
Androidiani App
Non è la sezione giusta per parlarne...cmq si su sammobile lo trovi tranquillamente e lo puoi fleshare senza problemi...il contatore non aumenta (te lo posso dire per certo visto che lo fatto anche io questa operazione) e gli aggiornamenti futuri ti arriveranno tutti via OTA...
Per i dati non te lo so dire perche io ogni volta prima di fleshare ho fatto un full wipe, e anche dopo..quindi non saprei che dirti...
-
Quote:
Zacca90
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
che palle però. Eheh.
Androidiani App
Non è la sezione giusta per parlarne...cmq si su sammobile lo trovi tranquillamente e lo puoi fleshare senza problemi...il contatore non aumenta (te lo posso dire per certo visto che lo fatto anche io questa operazione) e gli aggiornamenti futuri ti arriveranno tutti via OTA...
Per i dati non te lo so dire perche io ogni volta prima di fleshare ho fatto un full wipe, e anche dopo..quindi non saprei che dirti...
Androidiani App
Ok grazie
-
Leggete ragazzi. Parole di un dirigente google. Ovviamente credo che la politica delle varie case produttrici sia la medesima. Spero di fare cosa utile.
" i rollout sono divisi in fasi. In genere essi iniziano per l’1 % dei dispositivi nelle prime 24-48 ore, periodo in cui analizziamo tutti i report per assicurarci che non ci siano problemi. Se tutto procede per il meglio, essi saranno successivamente allargati al 25, 50 e infine 100 % dei dispositivi entro un paio di settimane. Questo significa che quando il vostro dispositivo cerca gli aggiornamenti, ha in pratica l’1 % di possibilità di trovarlo e se non dovesse non avrà possibilità di trovarlo fino alla prossima fase del rollout. Una volta che il dispositivo fa il controllo degli aggiornamenti e non trova l’OTA, non ci saranno possibilità di scaricarlo fino alla fase successiva del rollout. Premendo continuamente il pulsante per il controllo degli aggiornamenti non otterrete nessun risultato, se non che il sistema è aggiornato. Dopo che è stata avviata una nuova fase del rollout, il vostro dispositivo ha una nuova possibilità di trovare l’aggiornamento, ma sempre una sola. Il sistema controlla automaticamente gli aggiornamenti ogni 24 ore, per cui premendo il pulsante non farete altro che anticipare la vostra possibilità di ottenere l’aggiornamento. Basta quindi essere pazienti e premere continuamente quel pulsante non serve a nulla."
-
Cercando SM-N9005 su sammobile la mj7 Italy è sparita.
cb56
-
Quote:
Cobraco
premere continuamente quel pulsante non serve a nulla
Appena premuto e aggiornamento ad MJ7 arrivato rotfl (NOTE 3 europa)