Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pressione03
[quote name="Chrisi" post=5488879]Ho un problema. Anche a voi succede che su kitkat non carichi il telefono? Io lo tengo in carica dalle 10 ed è fermo all'85%, proprio come era alle 10 :O
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io sul mio Note 3 con 4.3 lo stesso problema...alla fine era un problema dell'usb aveva un aletta spezzata non so come si potuto succedere e ora sto aspettando che torni dall'assistenza.[/QUOTE]
A me se non lo uso carica rapidamente come sempre...se lo uso diventa lentissimo nella carica.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pressione03
Io sul mio Note 3 con 4.3 lo stesso problema...alla fine era un problema dell'usb aveva un aletta spezzata non so come si potuto succedere e ora sto aspettando che torni dall'assistenza.
Questo standard microUSB è fragilissimo e poco affidabile nel tempo: basta vedere quelle alette quanto sono sottili....
-
Stando a dei rumors la prima release di kitkat 4.4.3 potrebbe uscire il 20 aprile, niente di ufficiale e ovviamente saranno i nexus i primi a beneficiarne, penso..
-
ho acquistato 3 settimane fa tramite gli stockisti il mio Note 3.
lo trovo fantastico e stupefacente sia per quanto riguarda le prestazioni del telefono sia la durata della batteria.
Prima di aggiornarlo dalla versione 4.3 ho provato tante funzionalità ma solo con la 4.4.2 riscontro l'unico grave problema che mi fa veramente saltare i nervi: lo screen mirroring. dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2 quando provo a fare il mirroring mi compare l'errore che mi è impossibile fare lo screen mirroring. a voi è capitato? se si, avete trovato una soluzione?
è vero che il mio telefono ha una garanzia europea, ma vorrei almeno tenermela per quell'anno che ci sta XD
-
Quote:
dexios
ho acquistato 3 settimane fa tramite gli stockisti il mio Note 3.
lo trovo fantastico e stupefacente sia per quanto riguarda le prestazioni del telefono sia la durata della batteria.
Prima di aggiornarlo dalla versione 4.3 ho provato tante funzionalità ma solo con la 4.4.2 riscontro l'unico grave problema che mi fa veramente saltare i nervi: lo screen mirroring. dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2 quando provo a fare il mirroring mi compare l'errore che mi è impossibile fare lo screen mirroring. a voi è capitato? se si, avete trovato una soluzione?
è vero che il mio telefono ha una garanzia europea, ma vorrei almeno tenermela per quell'anno che ci sta XD
Come detto più volte molte volte gli aggiornamenti non vanno a buon fine è l'unica soluzione è quella di fare un ripristino alle impostazioni di Fabbrica nei casi più gravi un riflash del firmware con Odin
-
Ma possibile che solo i no brand Italia hanno il firmware vecchio? Si sono tutti adeguati alla MC2, anche gli africani. E che cavolo!
Mamma che delusione...
-
Quote:
salvestro
Ma possibile che solo i no brand Italia hanno il firmware vecchio? Si sono tutti adeguati alla MC2, anche gli africani. E che cavolo!
Mamma che delusione...
Un pò di pazienza. . :D
-
Carlo, tu confidi in un minor update per noi?
-
Quote:
salvestro
Carlo, tu confidi in un minor update per noi?
Solitamente per i no brand gli aggiornamenti sono con maggior frequenza. Infatti ti dico che quando uscirà il prossimo aggiornamento, sicuramente sarà più nuova degli attuali firmware brandizzati
-
Quote:
carlo201983
Solitamente per i no brand gli aggiornamenti sono con maggior frequenza. Infatti ti dico che quando uscirà il prossimo aggiornamento, sicuramente sarà più nuova degli attuali firmware brandizzati
Nel frattempo desisti ancora dall'aggiornare, vero?
Io per adesso non ci penso nemmeno. ;)
-
Sì. Però ho visto che kitkat è maturo, quindi non appena uscirà la MC2, la installo con la procedura d'iniziazione di kies (che scarica e installa l'intero firmware)! ;)
-
Quote:
salvestro
Sì. Però ho visto che kitkat è maturo, quindi non appena uscirà la MC2, la installo con la procedura d'iniziazione di kies (che scarica e installa l'intero firmware)! ;)
Guarda che NC2 ha lo stesso changelist (636608) della NB4 ..... per cui grossi cambiamenti non c'è ne sono !
-
-
Ed allora alla Samsung piace solo fare nuove release per confondere le idee??? :eek:
-
Quote:
GB ego sum
Nel frattempo desisti ancora dall'aggiornare, vero?
Io per adesso non ci penso nemmeno. ;)
Per ora si. Ma solo perché non sento necessità .. :cool:
Quote:
salvestro
Ed allora alla Samsung piace solo fare nuove release per confondere le idee??? :eek:
Ma no molte volte sono piccolezze. Cambia qualche personalizzazione. .
-
Quote:
carlo201983
Per ora si. Ma solo perché non sento necessità .. :cool:
Un consiglio... Resta con la 4.3 io ho aggiornato sabato il mio no brand Italia e non ho trovato nessuna differenza in positivo... Era una scheggia prima ed è uguale adesso anche come durata batteria... Nel mio uso quotidiano l'unica differenza visibile sono le icone batteria bianche... Premetto che sapevo cosa andavo incontro con kk rispetto le applicazioni e la sd ext, ma ho voluto aggiornare lo stesso visto che molti sostengono aumento di prestazioni e durata batteria, che purtroppo nel mio caso non ho notato (non ditemi di fare un reset perché non mi serve non ho nessun bug, ripeto è veloce come prima). Note negative oltre alla già risaputa, non lettura e scrittura su sd esterna, nel mio caso uso app backup e restore ed helium che non mi vedono più il backup fatto in precedenza, comunque basta copiare la cartella nella memoria interna e fortunatamente ho tanto spazio libero visto che è un terminale con 32GB , devo ricordarmi però ogni tanto di fare un backup di queste cartelle su sd esterna non si sa mai se si impalla il telefono perdo tutto... Poi ho trovato una incompatibilità con l'applicazione meteo.it che non funziona più, ma ho visto dai feedback sul playstore che non funziona a nessuno su 4.4... Per finire non mi funziona più una applicazione per monitorare la batteria craccata che usavo da una vita e adesso non va più :eek:
-
Anch'io resto alla 4.3 in attesa di tempi migliori 😊
-
Quote:
mike78
Un consiglio... Resta con la 4.3 io ho aggiornato sabato il mio no brand Italia e non ho trovato nessuna differenza in positivo... Era una scheggia prima ed è uguale adesso anche come durata batteria... Nel mio uso quotidiano l'unica differenza visibile sono le icone batteria bianche... Premetto che sapevo cosa andavo incontro con kk rispetto le applicazioni e la sd ext, ma ho voluto aggiornare lo stesso visto che molti sostengono aumento di prestazioni e durata batteria, che purtroppo nel mio caso non ho notato (non ditemi di fare un reset perché non mi serve non ho nessun bug, ripeto è veloce come prima). Note negative oltre alla già risaputa, non lettura e scrittura su sd esterna, nel mio caso uso app backup e restore ed helium che non mi vedono più il backup fatto in precedenza, comunque basta copiare la cartella nella memoria interna e fortunatamente ho tanto spazio libero visto che è un terminale con 32GB , devo ricordarmi però ogni tanto di fare un backup di queste cartelle su sd esterna non si sa mai se si impalla il telefono perdo tutto... Poi ho trovato una incompatibilità con l'applicazione meteo.it che non funziona più, ma ho visto dai feedback sul playstore che non funziona a nessuno su 4.4... Per finire non mi funziona più una applicazione per monitorare la batteria craccata che usavo da una vita e adesso non va più :eek:
Per me l'applicazione meteo.it è essenziale. Alla fine tutti dovremmo ragionare come si fa su piattaforme PC. I driver si aggiornano solo in caso di problemi, altrimenti meglio lasciare il mondo come sta. ;)
Aspetto android MARS. ahah
-
A me meteo.it funziona perfettamente....così per dire che da device a device gli effetti dell' aggiornamento sembrino cambiare.
-
Quote:
Cobraco
A me meteo.it funziona perfettamente....così per dire che da device a device gli effetti dell' aggiornamento sembrino cambiare.
Scusa ma hai aggirnato a kk? Io per meteo. It intendo quella di mediaset(se guardi i feedback su playstore tutti lamentano la stessa cosa, ho scritto anche a gli sviluppatori) perché invece ilmeteo. It funziona bene anche a me, tralaltro ho la versione plus...
-
Quote:
mike78
Scusa ma hai aggirnato a kk? Io per meteo. It intendo quella di mediaset(se guardi i feedback su playstore tutti lamentano la stessa cosa, ho scritto anche a gli sviluppatori) perché invece ilmeteo. It funziona bene anche a me, tralaltro ho la versione plus...
Pardon ho confuso le app... :)
-
La mk2 (4.4.3) è in test da pochi dipendenti Google Usa, probabilmente ci vorrà più di un mese per vederla nei nostri note
-
Secondo me la 4.4.3 sul note la vediamo a settembre
-
Speriamo di no anche se facendo 2 conti non c'è da escluderlo
-
Ragazzi scusate, ho un note 3 europa molto probabilmente greco... Sono ancora fermo alla 4.3... Giornalmente cerco di aggiornare tramite ota ma mi da sempre che il sistema è aggiornato all'ultima versione... Sarò l'unico ad avere ancora il vecchio sistema??? Possibile che non mi sia ancora arrivato l'aggiornamento???
-
Quote:
ploz18
Ragazzi scusate, ho un note 3 europa molto probabilmente greco... Sono ancora fermo alla 4.3... Giornalmente cerco di aggiornare tramite ota ma mi da sempre che il sistema è aggiornato all'ultima versione... Sarò l'unico ad avere ancora il vecchio sistema??? Possibile che non mi sia ancora arrivato l'aggiornamento???
Androidiani App
Io avevo un s2 greco...e fui l' ultimo a ricevere gli aggiornamenti. Probabilmente alla Grecia vengono rilasciati molto dopo.
-
Ma li leggete i titoli o scrivete a caso ??
NO ODIN
-
Oggi il mio Note 3 Olanda mi ha segnalato un nuovo aggiormento. Ho aggiornato via OTA... sembra andare un pochino meglio. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FXsEd.jpg
-
Il mio è paesi baltici e per ora non mi notifica nulla
-
Quote:
Loru
Oggi il mio Note 3 Olanda mi ha segnalato un nuovo aggiormento.
Anche il mio note 3 Olanda. .
Solo che non ho capito che modifiche apporta
-
Non e che il piccolo aggiornamento disabilità le s view cover come già accaduto ?
-
Quote:
Loru
Quote:
Cambiasso
Quote:
lucaxxaa
Non e che il piccolo aggiornamento disabilità le s view cover come già accaduto ?
Androidiani App
Se non siete sicuri conviene sempre aspettare, dato che poi indietro non si torna....
-
Quote:
Fuoritempo
Se non siete sicuri conviene sempre aspettare, dato che poi indietro non si torna....
Ovviamente nulla è cambiato per i permessi di scrittura sulle sd esterne, vero ?
-
Quote:
Cambiasso
Confermo, anche io ho la versione olandese e ieri mi ha scaricato 27 mb di non so che....dopo il classico robottino, è ripartito ma non so cosa ha cambiato...non trovo alcuna differenza
-
Quote:
AndroSolo
Ovviamente nulla è cambiato per i permessi di scrittura sulle sd esterne, vero ?
No, ho provato ora a salvare un file word su SD impiegando Quickoffice e mi dice impossibile crearlo, mentre sulla memoria interna lo salva...
-
Quote:
AndroSolo
No, ho provato ora a salvare un file word su SD impiegando Quickoffice e mi dice impossibile crearlo, mentre sulla memoria interna lo salva...
-
Provate con il bug della sveglia e calendario
-
Quote:
msozzo
Grazie, come prevedevo probabilmente non ci sarà mai una soluzione per vie ufficiali ..... per fortuna con S4 non ho aggiornato .... come purtroppo ho invece fatto con N3 :(
Quote:
lucaxxaa
Androidiani App
No funziona senza problemi !
-
Quote:
msozzo
Sicuramente qualcuno lo potrà trovare scomodo, ma dopo aver salvato il file nella memoria interna del dispositivo, nessuno ti vieta di spostarlo nella micro sd.
-
Quote:
pippofiori
Sicuramente qualcuno lo potrà trovare scomodo, ma dopo aver salvato il file nella memoria interna del dispositivo, nessuno ti vieta di spostarlo nella micro sd.
Si lo so che così si sposta su SD, ma mi è stato chiesto se lo fa direttamente dall'applicazione, e non lo fa.
Sinceramente, con 32 mb di memoria interna io non vedo questo fatto come limitante... semplicemente ho 2 cartelle DOCUMENTI, una interna e una su SD, che uso come backup.
Buona Pasqua